Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' un gran peccato per?.... una decina di anni al vertice li ha fatti e poi si ? persa dietro all'elettronica...
Casso.. la ha anche MV AGUSTA.... che non penso sia grande come Suzuki.. a quel punto.. se vuoi fare il figo controcorrente per la tradizione... facci una casso di 500 2T stradale e prendiamo quella!
E' un gran peccato per?.... una decina di anni al vertice li ha fatti e poi si ? persa dietro all'elettronica...
Casso.. la ha anche MV AGUSTA.... che non penso sia grande come Suzuki.. a quel punto.. se vuoi fare il figo controcorrente per la tradizione... facci una casso di 500 2T stradale e prendiamo quella!
Perch? quando era al vertice e non aveva elettronica era perfetta ed oggi per questa elettronica non vale pi? niente?
Se hanno goduto in passato,possono farlo oggi con un telaio migliore del k8(ma senza elettronica).
Ma de che.... gianni va in pista... l'elettronica ? due passi avanti alle altre moto, ora per vendere ci vuole quella.. e non solo.. ALMENO a livello di BMW.
Quindi i concessionari Suzuki venderanno FORSE solo burgman e gladius?
beh, pure adesso non credo che con le SS facciano grandi numeri Visto il mercato, non penso abbiano grande interesse a sviluppare nuovi modelli di sportive
beh, pure adesso non credo che con le SS facciano grandi numeri Visto il mercato, non penso abbiano grande interesse a sviluppare nuovi modelli di sportive
Certo.. nessuno fa grandi numeri in quel settore... ma chi OGGI o nel 2013... volesse acquistare un 1000 supersportivo... prenderebbe mai una GSX-R? Pur costando meno.
Certo.. nessuno fa grandi numeri in quel settore... ma chi OGGI o nel 2013... volesse acquistare un 1000 supersportivo... prenderebbe mai una GSX-R? Pur costando meno.
Sarebbe un folle a prendere un L0... ? sempre la stessa moto...per giunta senza le particolarit? della Honda o di una Rc8
AL max un modello precedente a prezzaccio...
Infatti quello che dico io... d'altro canto... o quelle che hanno in casa le regalano (idem per R1 ante 2012)... o la vedo dura darle via.. anche perch? anche in rivendita valore nullo.
Infatti quello che dico io... d'altro canto... o quelle che hanno in casa le regalano (idem per R1 ante 2012)... o la vedo dura darle via.. anche perch? anche in rivendita valore nullo.
Nel senso che non trovi chi te le prende.
Bravissimo. 9900. questo il prezzo max pagabile x una qsiasi mille honda suzu e yamaha dal 2008 in poi. da immatricolare ovviamente. Kawa altro discorso ovviamente.
Io licinzierei il capo design, le ultime 600/750 sono inguardabili. Gi? con un'estetica pi? "raffinata" ne venderebbero di pi? e questo giustificherebbe poi maggiori investimenti anche sul comparto tecnico su tutta la gamma. Quante L01 avete visto in giro?
Comment