Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione Suzuki ormai illeggibile....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scuderia Italiana View Post
    Ragazzi ma sono l' unico a reputare illeggibile la sezione Suzuki?
    Ormai non si parla che di stronzate (per le quali, tra l altro, c'? una sezione apposita nel forum...) e non pi? del marchio e di tutti i suoi annessi.
    A mio modesto parere credo che sia giunta l' ora in cui i moderatori debbano prendere dei provvedimenti concreti.
    Scusatemi per lo sfogo, ma il livello ormai penoso dei 3d e di alcuni "personaggi" forzatamente onnipresenti (visto che non apportano argomentazioni costruttive alle discussioni),
    ? in totale dissonanza con la qualit? del forum DaiDeGas...
    Cordialmente.

Gianca

P.s. Uno dei migliori Cantautori italiani (L.D.) diceva in una famosa canzone: ?C'? tanta poesia nello stare zitti quando non si ha nulla da dire...?
    Perfettamente d'accordo, un motivo x cui non scrivo quasi +......., d'accordo che il forum ? come un bar, ma questa sezione ogni tanto sembra l'oratorio......., ? + seguito un post di caxxate, che uno magari aperto da un utente x un suggerimento / aiuto, e anche li immancabilmente i soliti rovinano la discussione, e il post se ne v? a fare in c...

Comment

• Font Size
      Vabbe', o chiudete la sezione o vendete le motopotenti comprante una rsv4 e venite a farvi bannare in sezione aprilia

Comment

• Font Size
        Originally posted by leps View Post
        Perfettamente d'accordo, un motivo x cui non scrivo quasi +......., d'accordo che il forum ? come un bar, ma questa sezione ogni tanto sembra l'oratorio......., ? + seguito un post di caxxate, che uno magari aperto da un utente x un suggerimento / aiuto, e anche li immancabilmente i soliti rovinano la discussione, e il post se ne v? a fare in c...
        infatti io scrivo poco.......ho chiesto una info veloce.......ma nessuno che mi risponde.....
        per? a scannarsi in cazzate in tread che non dicono nulla si......

Comment

• Font Size
          Dimostrazione che ? pi? facile lamentarsi che fare....

Perch? nessuno quota il mio intervento? Ok che sicuramente me ne intendo molto meno di voi di forum e di queste cose.. ma forse...

Ribadisco comunque che...

1. questo fatto ? dovuto al calo della Suzuki in generale (non che Yamaha tiri forte)
          2. su foto e video di suzuki ci andate? Io aggiorno spesso e non solo le ragazze
          3. invece che lamentarvi FATE, scrivete, la sezione si raddrizza con poco, ovvio che se come sempre si aspetta che lo facciano gli altri e basta... il vaffa mi esce molto facile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by leps View Post

Questa ? la differenza tra un umano come me ed un robot come te.
            Per te esistono solo moto..........?
            Ogni tanto 4 buone risate fanno solo che bene,l'importante ? che quando si chiedono cose tecniche ci si risponde(quando si sa).
            Secondo me tu sei uno di quelli che si fanno la ceretta dappertutto,compreso sopraciglia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              Ogni tanto 4 buone risate fanno solo che bene,l'importante ? che quando si chiedono cose tecniche ci si risponde(quando si sa).
              Secondo me tu sei uno di quelli che si fanno la ceretta dappertutto,compreso sopraciglia.
              Avete ragione entrambi. poi ti spiego xch?.

Comment

• Font Size
                Ok bannato dal 3d... restiamo IT.

Comment

• Font Size
                  non scrivo molto e non ho un zuzuki, per? i post di marca in tempo di magra non tirano molto.... di moto nuove non ce ne sono tantissime e spesso si finisce di parlare di ferri vecchi (come il mio :gaen, mi diverto molto nella discussione multimarca della sezione in Pista... sar? forse perch? si ha pi? facilmente l'occasione di conoscere chi sta dietro la tastira, sar? perch? si sparano tante caxxate, ma ? un bel gruppo

Comment

• Font Size
                    E' cmq. ovvio come dice matley che senza nuovi modelli la sezione ne risente...

Comment

• Font Size
                      ci sono apposite sezioni per il cazzeggio... non ? difficile da capire

fermo restando che DDG rimane un forum (e non sono poi moltissimi) dove l'off-topic viene ABBONDANTEMENTE tollerato, ragione di pi? per cercare di non oltrepassare il limite.

Comment

• Font Size
                        Pi? che l'off topic.. diciamo che si tollera la battuta... ma fino ad un giusto limite penso.

Sta poi ad ognuno mettere il proprio tassello per la buona riuscita di una sezione.

Comment

• Font Size
                          pu? essere anche vero che la mancanza di novit? faccia diventare alcune sezioni un p? "morte" ma, andiamo a vedere da quando e perch? la ns sezione ? "caduta cos? in basso"..................... purtroppo l'avvento di individui (1) a dir poco egocentici e abbastanza (molto) ignoranti in materia(a 360?) a cui si lascia libero sfogo di entrare in qualsiasi discussione a fare danni senza prendere nessun provvedimento a riguardo...............questo ? il risultato scontato!!!...........chi ha orecchie x intendere............ e chi ha i mezzi x mettere fine a questo scempio......................metta fine a tutto qesto e tutto torner? magicamente "nella norma"...........

Comment

• Font Size
                            Ho visto che il buon Davide ti ha bannato dal post......., quindi ? inutile risponderti, dico solo che ti compatisco......e non sono l'unico.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simonitro View Post
                              pu? essere anche vero che la mancanza di novit? faccia diventare alcune sezioni un p? "morte" ma, andiamo a vedere da quando e perch? la ns sezione ? "caduta cos? in basso"..................... purtroppo l'avvento di individui (1) a dir poco egocentici e abbastanza (molto) ignoranti in materia(a 360?) a cui si lascia libero sfogo di entrare in qualsiasi discussione a fare danni senza prendere nessun provvedimento a riguardo...............questo ? il risultato scontato!!!...........chi ha orecchie x intendere............ e chi ha i mezzi x mettere fine a questo scempio......................metta fine a tutto qesto e tutto torner? magicamente "nella norma"...........
                              LO RIBADISCO: imho Gianninettis (CHE NEL 90% DEGLI INTERVENTI NON SOPPORTO)non c'entra nulla. SE ci fossero discussioni tecniche interessanti (o anche non tecniche) e lui intervenisse A PENE DI SEGUGUIO basterebbe chiedere un intervento di un moderatore per un ban o metterlo TUTTI nella lista IGNORATI...cos? nessuno lo legge neppure.

Invece semplicemente nelle sezioni DI MARCA non si ha pi? nulla da dire. Ma ? normale. Niente modelli interessanti, nessuno compra, tutti lasciano le moto ad arrugginire sotto un telo...

Comment

• Font Size
                                Agosto 2012

Olio motore SV 650 (cagiva raptor)

Quale Cavo da tagliare per errore Valvola Scarico?

Suzuki K13 allora ‎( 1 2 3)

Buchi erogazione SRAD 600

Per K5 trai full titanio meglio Akra, Yoshi, Leovince o Arrow??? ‎( 1 2 3)

Serratura sella passeggero gixxer 1000 k8

Adattabilita' Mono posteriore + amm. sterzo

NikoMoto si trasferisce (concessionario Suzuki Trento)

Ma la moto del pazzo... ‎( 1 2 3 ... ultima pagina)

HELP...problema FI suzu 100o K7

copri sebatoio vetroresina -k8 600

GSXR 750 K7: antifurto di serie?

k7 750 e adattamento scarico

kappa 6 rulez ‎( 1 2 3 ... ultima pagina)

graffi su telaio GSXR 750 K7... acquisto troppo rischioso? ‎( 1 2)

cornetti aspirazione.

Potenza rilevata delle vostre mille k5-6 ‎( 1 2 3 ... ultima pagina)

Spesso mi lamento... ‎( 1 2)

Solo 2 mila chilometri ed ? di nuovo in vendita.. ‎( 1 2 3)

Probabilmente KING lo sapeva...Ma io l'ho scoperto ora...

Inconveniente ieri in montagna.

Ecco questa ? una paginata di argomentazioni attuali (considerato anche il mese devo dire che proprio scandalosa non ?...anche grazie al contributo di MiKiFF e Arabykola; se nessuno risponde ? solo perch? non frega pi? nulla a nessuno di parlare di moto...

Comment

X
                                Working...
                                X