Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione Suzuki ormai illeggibile....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sezione Suzuki ormai illeggibile....

Ragazzi ma sono l' unico a reputare illeggibile la sezione Suzuki?
    Ormai non si parla che di stronzate (per le quali, tra l altro, c'? una sezione apposita nel forum...) e non pi? del marchio e di tutti i suoi annessi.
    A mio modesto parere credo che sia giunta l' ora in cui i moderatori debbano prendere dei provvedimenti concreti.
    Scusatemi per lo sfogo, ma il livello ormai penoso dei 3d e di alcuni "personaggi" forzatamente onnipresenti (visto che non apportano argomentazioni costruttive alle discussioni),
    ? in totale dissonanza con la qualit? del forum DaiDeGas...
    Cordialmente.

Gianca

P.s. Uno dei migliori Cantautori italiani (L.D.) diceva in una famosa canzone: “C'? tanta poesia nello stare zitti quando non si ha nulla da dire...”

• Font Size
    Concordo ...

Comment

• Font Size
      siamo in due

Comment

• Font Size
        Un sentito up

Comment

• Font Size
          Giusto!

Comment

• Font Size
            mi unisco

Comment

• Font Size
              Io ho contribuito con costruttivissme discussioni su freni e scarichi, colpa vostra!!!

:gaen:

Comment

• Font Size
                Ma che,qu? era un mortuorio prima che mi iscrivessi..................................e poi sono discussioni specifiche non si dilaga in discussioni tecniche.
                Poi tu sei Barlettano non puoi capire :gaen:,guarda che c'? tutto il forum che ha postato per dire la sua in queste discussioni,moderatori compresi,non vedo perch? i capitani non hanno parlato e debba essere un allievo ad affermare il giusto o sbagliato.
                Credo che fino a quando si resta in esse discussioni senza evadere,non credo la cosa stia degenerando,tu cosa ne dici?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Ma che,qu? era un mortuorio prima che mi iscrivessi..................................e poi sono discussioni specifiche non si dilaga in discussioni tecniche.
                  Poi tu sei Barlettano non puoi capire :gaen:,guarda che c'? tutto il forum che ha postato per dire la sua in queste discussioni,moderatori compresi,non vedo perch? i capitani non hanno parlato e debba essere un allievo ad affermare il giusto o sbagliato.
                  Credo che fino a quando si resta in esse d prediscussioni senza evadere,non credo la cosa stia degenerando,tu cosa ne dici?
                  Soggetto predicato e complemento. Vai Gian, non ? difficile!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    ....tu cosa ne dici?
                    Ti do tre risposte:

1) Hai la coda di paglia (e te credo...)
                    2) Con le tue ennesime "perle di saggezza" non hai fatto altro che confermare il mio post (ma nessuno aveva dubbi in merito).
                    3) Che seguir? la frase che ho in firma perch? ho perso gi? troppo tempo e sarebbe uno spreco perderne altro.

Buona estate.

Gianca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                      Ti do tre risposte:

1) Hai la coda di paglia (e te credo...)
                      2) Con le tue ennesime "perle di saggezza" non hai fatto altro che confermare il mio post (ma nessuno aveva dubbi in merito).
                      3) Che seguir? la frase che ho in firma perch? ho perso gi? troppo tempo e sarebbe uno spreco perderne altro.

Buona estate.

Gianca
                      Guarda che con il post che hai aperto,INDIRETTAMENTE(secondo me) hai detto alle cariche pi? alte del forum che non fanno il loro dovere in modo soddisfacente,o ti fa male che metto questo in evidenza?
                      buona estete anche a te,ciao.

Comment

• Font Size
                        Posso dire una cosa? Lo scadimento di una sezione nn pu? esser dovuto ad una persona sola. Se Gian apre un topic e ci scrivono in mille significa che VOGLIONO scriverci. Se la sez scade ? solo xch?:
                        1- ? estate e gli utenti attivi son con le palle in spiaggia
                        2- c'? crisi...molti vendono pochi comprano e pochissimi elaborano
                        tutto qui.

Comment

• Font Size
                          un tempo questa era una sezione seria, in cui si scrivevano tonnellate di cazzate e informazioni utili, era la seconda sezione per risposte postate. Tanta roba era...

poi il declino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            un tempo questa era una sezione seria, in cui si scrivevano tonnellate di cazzate e informazioni utili, era la seconda sezione per risposte postate. Tanta roba era...

poi il declino
                            Azz...non passi spesso in Yamaha!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Azz...non passi spesso in Yamaha!
                              no devo dire che latito parecchio...

bazzico qui, per affezione al marchio, in BMW e in Ducati.

Ma mo devo fare due chiacchere con Stradi per far scoppiare il BMW college fuck fest che la sezione ? troppo tranquillina.

Comment

X
                              Working...
                              X