Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione Suzuki ormai illeggibile....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    In effetti ? un mortorio

Ma secondo me se la s1000rr o la panigale eran marchiati suzuki ci? nn sarebbe avvenuto

? triste, ma la massa corre dietro ai prodotti reputati migliori e con la massa tutto ci? che ne deriva, sez forum compresa

La sez yamaha ha fatto la stessa fine, molto prima di quella suzu

Mentre la sez ducati che era un covo di vecchi fermi nostalgici , con l avvento della 1098 prima e della panigale poi sembra una chat dove gran gnocche la danno a tutti

Beh c'? da dire che fino al 2008 le jappe si equivalevano in valori assoluti put
    r mantenendo certe peculiarit?.... ora giustamente il cliente si trova qcosa che vale VERAMENTE di pi?....e allora le peculiarit? intrigano meno....

Comment

• Font Size
      In effetti ? un mortorio

Ma secondo me se la s1000rr o la panigale eran marchiati suzuki ci? nn sarebbe avvenuto

? triste, ma la massa corre dietro ai prodotti reputati migliori e con la massa tutto ci? che ne deriva, sez forum compresa

Mentre la sez ducati che era un covo di vecchi fermi nostalgici , con l avvento della 1098 prima e della panigale poi sembra una chat dove gran gnocche la danno a tutti
      credo che hai centrato la questione.......niete novit? niete discussioni...a parte le nostre personalizzazioni per reggere la concorrenza

Comment

• Font Size
        Sinceramente continuo a non capirvi,io non avrei mai preso una rsv4 od una bmw,io non mi compro una moto solo per il tc,che a via di intervenire ti fa durare la frizione meno di niente(se ho sbagliato correggetemi)..................,ma la compro per il risultato e l'estetica finale ed a me questa moto piace tantissimo.

Comment

• Font Size
          e se gianninettis non fosse altro che Davide che prova a rianimare la sezione travestito da Troll o Trullo che dir si voglia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Sinceramente continuo a non capirvi,io non avrei mai preso una rsv4 od una bmw,io non mi compro una moto solo per il tc,che a via di intervenire ti fa durare la frizione meno di niente(se ho sbagliato correggetemi)..................,ma la compro per il risultato e l'estetica finale ed a me questa moto piace tantissimo.
            Hai sbagliato. semmai ? l'antisaltellamento

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              e se gianninettis non fosse altro che Davide che prova a rianimare la sezione travestito da Troll o Trullo che dir si voglia?
              Potrebbe essere
              Ma potrebbe essere pure blundik che emula pinzo

Comment

• Font Size
                Potrebbe essere
                Ma potrebbe essere pure blundik che emula pinzo
                DIABOLIKo

Comment

• Font Size
                  Certo che con i nuovi personaggi a volte aprendo la sezione Suzuki m sembra di leggere tingavert et similia.....cazzate assurde e ironia d livello infimo. Poi l'italiano che latita rende il tutto , oltre che incomprensibile , anche irritante.

Comment

• Font Size
                    In effetti ? un mortorio

analisi perfetta

Devo dire che da quando hai ricominciato a stampare i tempi col gixxer il tuo acume ? nettamente migliorato
                    Last edited by giuseppe_d; 24-08-12, 12:05.

Comment

• Font Size
                      Daccordissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                        Ragazzi ma sono l' unico a reputare illeggibile la sezione Suzuki?
                        Ormai non si parla che di stronzate (per le quali, tra l altro, c'? una sezione apposita nel forum...) e non pi? del marchio e di tutti i suoi annessi.
                        A mio modesto parere credo che sia giunta l' ora in cui i moderatori debbano prendere dei provvedimenti concreti.
                        Scusatemi per lo sfogo, ma il livello ormai penoso dei 3d e di alcuni "personaggi" forzatamente onnipresenti (visto che non apportano argomentazioni costruttive alle discussioni),
                        ? in totale dissonanza con la qualit? del forum DaiDeGas...
                        Cordialmente.

Gianca

P.s. Uno dei migliori Cantautori italiani (L.D.) diceva in una famosa canzone: ?C'? tanta poesia nello stare zitti quando non si ha nulla da dire...?
                        eccomi!!! leggo solo ora, comunque appoggio e spingo!!

Comment

• Font Size
                          in effetti e' gia un bel po che apro questa sezione sperando di leggere o intevenire in discussioni interessanti ma .... sono costretto a cambiare subito "stanza" . peccato

Comment

• Font Size
                            secondo me la mancanza di novita' motociclistiche interessanti pesa molto sul mortorio di questa sezione... idem in yamaha non e' che sia tanto meglio...

sono moto che non vanno piu' di moda che ci volete fare!

Comment

• Font Size
                              Signed...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                secondo me la mancanza di novita' motociclistiche interessanti pesa molto sul mortorio di questa sezione... idem in yamaha non e' che sia tanto meglio...

sono moto che non vanno piu' di moda che ci volete fare!
                                Vero, il punto e' che Aprilia a livello di novita' sta facendo terra bruciata con aprc, Ducati idem, anche se a livello di elettronica ancora spacciano per innovazione quello che altri hanno fatto da un pezzo ma che non hanno saputo vendere.

Comment

X
                                Working...
                                X