Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
graffi su telaio GSXR 750 K7... acquisto troppo rischioso?
...quoto i controlli che ti han detto gli altri... non sembra comunque qualcosa di grave, dai un occhio anche al radiatore e fai caso se la fascia centrale sopra la gomma ant ha molte alette piegate ed ? nerastra.... indice di uso pista assiduo senza proteggerla
Fondocorsa delle piastre inf. sul telaio? Controlla! Ad ogni modo Bana ha ragione imho. e' scivolata. ma se quello ? un graffio pericoloso io sono Lady Gaga...ma il prezzo VA ritoccato
Ma qualcuno sa dirmi qual'? la quota di mercato ufficiale per un gsxr 750 k7 immatricolato nel 2007 con 8000km?
ormai le valutazioni ufficiali non contano piu di tanto...
da quello che ho visto sul mercato ,anche se dalle nostre parti il mercato e' molto conveniente ,dovresti riuscire a spuntarla tra i 4500,00 e 5000,00 ...io la mia gsxr del 2006 con 13000 km la vendo sui 4.900,00 ....
Comment