Salve a tutti,
io possiedo uno SRAD 600 del 1999 con 33000 km e con sopra un terminale aperto della Leovinci.
La moto ? stata ferma 2 anni in garage per mancanza di tempo ed ora ha subito un tagliando completo con pulizia dei carburatori e sostituzione delle candele effettuato dal mio meccanico di fiducia.
La carburazione sembra buona ma quando spalanco completamente il gas la moto ha dei buchi di erogazione (mancamenti) verso 11500 e 12500 giri.
Se per? si insiste con il gas questi vuoti vengono superati e la moto raggiunge i 13500 giri e la massima velocit?.
Secondo voi il problema da cosa pu? essere determinato?
io possiedo uno SRAD 600 del 1999 con 33000 km e con sopra un terminale aperto della Leovinci.
La moto ? stata ferma 2 anni in garage per mancanza di tempo ed ora ha subito un tagliando completo con pulizia dei carburatori e sostituzione delle candele effettuato dal mio meccanico di fiducia.
La carburazione sembra buona ma quando spalanco completamente il gas la moto ha dei buchi di erogazione (mancamenti) verso 11500 e 12500 giri.
Se per? si insiste con il gas questi vuoti vengono superati e la moto raggiunge i 13500 giri e la massima velocit?.
Secondo voi il problema da cosa pu? essere determinato?
Comment