Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzo te la senti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Ma se sono problemi personali di cui ignoro l'esistenza..perche' mi hai messo in mezzo?
    Io non so' cosa sia successo e non m'interessa

Guarda la storia ? molto lunga e travagliata,non posso parlare sul forum,quindi lascia stare,per? pensavo che eri amico di Luigi e volevi prendere sua parte.
    Ti g1uro che qu? le acque si stanno agitando troppo,un giorno verr? a Binetto,ovviamente non da solo dato che ora ho un p'? di timore essendo in minoranza e ci sono molte persone che vogliono chiarire molte cose,se non ci credi,basta che chiami Luigi o il suo amico di box e ti anticiperanno qualche cosa,ma dubito che non lo hai ancora fatto.
    Pu? sembrare che da quando sto io le acque si sono mosse e che prima era tutto tranquillo,ma ti garantisco che non ? proprio cos?.
    Anzi se volete venite da Pino questa sera e ne parliamo di persona che forse ? meglio per tutti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Guarda la storia ? molto lunga e travagliata,non posso parlare sul forum,quindi lascia stare,per? pensavo che eri amico di Luigi e volevi prendere sua parte.
      Ti g1uro che qu? le acque si stanno agitando troppo,un giorno verr? a Binetto,ovviamente non da solo dato che ora ho un p'? di timore essendo in minoranza e ci sono molte persone che vogliono chiarire molte cose,se non ci credi,basta che chiami Luigi o il suo amico di box e ti anticiperanno qualche cosa,ma dubito che non lo hai ancora fatto.
      Pu? sembrare che da quando sto io le acque si sono mosse e che prima era tutto tranquillo,ma ti garantisco che non ? proprio cos?.
      Anzi se volete venite da Pino questa sera e ne parliamo di persona che forse ? meglio per tutti.
      Io manco da maggio:gaen:
      Non so' cosa sia successo:gaen:
      Chi e' l'amico di box di Luigi?
      Te lo dico x l'ultima volta...nn so' nienteeeeeeee
      Io ho solo fatto prenderti le cose da Pino...x ilresto non so' nullaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Da pino?
        Io sono in ferie..
        Ma cosa hai combinato?
        Non so' nulla

Comment

• Font Size
          Da pino?
          Io sono in ferie..
          Ma cosa hai combinato?
          Non so' nulla
          Heee,sapessi,non parlo per portare rispetto a Luigi,in quanto mi ha chiamato ieri sera e mi ha detto di non parlare sul forum ed ha ragione.........
          per? ci sono cose poco chiare a noi tre che vogliono essere chiarite,poi Pino quando parla non si contiene mai.............

Guarda fidati non ne parliamo pi? qu?,perch? non vorrei essere oggetto di desiderio di tutto il forum,qu? la gente leggendo,potrebbe farsi due grasse risate su di noi e questo non mi piace,non per me e tu lo sai che io sono il primo a ridere,ma perch? ho messo in mezzo voi tre e mi darebbe fastidio una cosa del genere nei vostri confronti.

Comment

• Font Size
            ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by 3ci View Post
              ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????
              Ne sai qualche cosa?
              Sei in mezzo a questa faccenda anche tu?

Comment

• Font Size
                cosa?
                io non conosco nessuno, non so manco di che state parlando!

Comment

• Font Size
                  Heee,sapessi,non parlo per portare rispetto a Luigi,in quanto mi ha chiamato ieri sera e mi ha detto di non parlare sul forum ed ha ragione.........
                  per? ci sono cose poco chiare a noi tre che vogliono essere chiarite,poi Pino quando parla non si contiene mai.............

Guarda fidati non ne parliamo pi? qu?,perch? non vorrei essere oggetto di desiderio di tutto il forum,qu? la gente leggendo,potrebbe farsi due grasse risate su di noi e questo non mi piace,non per me e tu lo sai che io sono il primo a ridere,ma perch? ho messo in mezzo voi tre e mi darebbe fastidio una cosa del genere nei vostri confronti.

Io ti ho chiesto solo che cosa c'entrassi io...ma non l'ho ancora capito..fate voi..l'importante che non mi mettiate in mezzo...

Comment

• Font Size
                    Io ti ho chiesto solo che cosa c'entrassi io...ma non l'ho ancora capito..fate voi..l'importante che non mi mettiate in mezzo...
                    No,? troppo tardi,tu gi? stai in mezzo,Luigi ieri ha detto che vuole parlare con me e te,ma scusa chiamalo e fatti spiegare,mo che vengo all'autodromo,da bere pago io e saldiamo le telefonate.

Comment

• Font Size
                      ahiaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        No,? troppo tardi,tu gi? stai in mezzo,Luigi ieri ha detto che vuole parlare con me e te,ma scusa chiamalo e fatti spiegare,mo che vengo all'autodromo,da bere pago io e saldiamo le telefonate.
                        Se Luigi vuole parlare con me...pu? pure chiamarmi...io sono estraneo a tutto ci? che e' successo..e non m'interessa...
                        Vi saluto

Comment

• Font Size
                          Gianninettis allora sei proprio un casinaro....non solo crei scompiglio nel forum ma anche fuori......mo vai a vedere cosa hai combinato!!!

Comment

• Font Size
                            Sta storia ? peggio di Beautiful... che vedeva mia moglie

M? voglio sapere tutto in qualit? di utente di forum pubblico se no vi scrivevate in mp...

Scherzo

Comment

X
                            Working...
                            X