oggi ho fatto la prova al banco del mio suzu 1000 k1...con scarico completo leovince e filtro bmc 136 cv alla ruota...poi con l'aggiunta della pc3 138cv...a me sembrano pochini per? non ho da che confrontarmi...voi che ne dite? a me sembrano pochi anche devo dire che ? diventata molto pi? regolare in erogazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova al banco del mio suzu
Collapse
X
-
138 Cv sono una mandria comunque grossa da mettere per terra. La PC3 comunque da al massimo 3 cavalli. A te ne ha dati 2. Se l'hai mappata giusta ? un buo risultato comunque. Stai parlando di 138 ALLA RUOTA, e all'albero quani ne ha fatti? 148-150
Se vuoi prendere qualche altro cavallo lavora sulla trasmissione, magari passo 5.20. Il top sarebbe bilanciare l'albero, allora li la musica cambia sul serio.
Io ho la PC3, uno Yoshimura e il filtro orignale sul mio 1000K4 col quale vado solo in pista, ma l'unica cosa che cambia e l'erogazione che, visto la cavalleria rombante nel motore, penso sia la cosa in assoluto pi? importante.
Ripeto 138 secondo me sono tanti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Sulla prova di Motociclismo davano 142 cavalli alla ruota, su altre riviste anche di pi?. La tua moto (come la mia) ha ormai 4 anni alle spalle con tutte le usure che in caso di mancata o cattiva manutenzione possono portare a una perdita di rendimento. La catena in che stato ??
Ciao
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Originally posted by lolllinoLa PC3 comunque da al massimo 3 cavalli
Tu hai usato la PC di Beatino!!!
Comment
-
Nella prima prova all'albero mi dava 152 cv nella seconda (gli si ? inceppata la stampante quindi nno ho la copia) con la pc3 non ricordo...comunque la moto ha 11800 km manutenzioneottima e gi? con trasmissione 520...
Comment
-
Originally posted by staccatoreSulla prova di Motociclismo davano 142 cavalli alla ruota, su altre riviste anche di pi?. La tua moto (come la mia) ha ormai 4 anni alle spalle con tutte le usure che in caso di mancata o cattiva manutenzione possono portare a una perdita di rendimento. La catena in che stato ??
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by andypOriginally posted by staccatoreSulla prova di Motociclismo davano 142 cavalli alla ruota, su altre riviste anche di pi?. La tua moto (come la mia) ha ormai 4 anni alle spalle con tutte le usure che in caso di mancata o cattiva manutenzione possono portare a una perdita di rendimento. La catena in che stato ??
Ciao
Comment
-
Originally posted by staccatoreOriginally posted by andypOriginally posted by staccatoreSulla prova di Motociclismo davano 142 cavalli alla ruota, su altre riviste anche di pi?. La tua moto (come la mia) ha ormai 4 anni alle spalle con tutte le usure che in caso di mancata o cattiva manutenzione possono portare a una perdita di rendimento. La catena in che stato ??
Ciao
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Da quello che s? le prove al banco che hanno fatto le varie riviste, oscillavano dai 142 ai 148 cv alla ruota!
Cmq sono valori che variano da moto a moto ed anche in base al tipo di banco utilizzato!
Poi si deve mettere in conto 2-3 cv che si perdono con l'usura!
Comment
X
Comment