Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco del mio suzu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova al banco del mio suzu

oggi ho fatto la prova al banco del mio suzu 1000 k1...con scarico completo leovince e filtro bmc 136 cv alla ruota...poi con l'aggiunta della pc3 138cv...a me sembrano pochini per? non ho da che confrontarmi...voi che ne dite? a me sembrano pochi anche devo dire che ? diventata molto pi? regolare in erogazione

• Font Size
    a dimenticavo il banco ? di quelli frenati senza le uscite d'aria per i convogliatori (quindi dati senza airbox in pressione)

Comment

• Font Size
      Postalo che lo vediamo.

Comment

• Font Size
        138 Cv sono una mandria comunque grossa da mettere per terra. La PC3 comunque da al massimo 3 cavalli. A te ne ha dati 2. Se l'hai mappata giusta ? un buo risultato comunque. Stai parlando di 138 ALLA RUOTA, e all'albero quani ne ha fatti? 148-150

Se vuoi prendere qualche altro cavallo lavora sulla trasmissione, magari passo 5.20. Il top sarebbe bilanciare l'albero, allora li la musica cambia sul serio.

Io ho la PC3, uno Yoshimura e il filtro orignale sul mio 1000K4 col quale vado solo in pista, ma l'unica cosa che cambia e l'erogazione che, visto la cavalleria rombante nel motore, penso sia la cosa in assoluto pi? importante.

Ripeto 138 secondo me sono tanti.

Comment

• Font Size
          Sulla prova di Motociclismo davano 142 cavalli alla ruota, su altre riviste anche di pi?. La tua moto (come la mia) ha ormai 4 anni alle spalle con tutte le usure che in caso di mancata o cattiva manutenzione possono portare a una perdita di rendimento. La catena in che stato ??

Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by lolllino
            La PC3 comunque da al massimo 3 cavalli
            non so sui suzu.. ma sulla mia R1, ben accordata, di CV ne ha dati MOLTI di pi?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero)
              Originally posted by lolllino
              La PC3 comunque da al massimo 3 cavalli
              non so sui suzu.. ma sulla mia R1, ben accordata, di CV ne ha dati MOLTI di pi?..

Tu hai usato la PC di Beatino!!!

Comment

• Font Size
                Nella prima prova all'albero mi dava 152 cv nella seconda (gli si ? inceppata la stampante quindi nno ho la copia) con la pc3 non ricordo...comunque la moto ha 11800 km manutenzioneottima e gi? con trasmissione 520...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by staccatore
                  Sulla prova di Motociclismo davano 142 cavalli alla ruota, su altre riviste anche di pi?. La tua moto (come la mia) ha ormai 4 anni alle spalle con tutte le usure che in caso di mancata o cattiva manutenzione possono portare a una perdita di rendimento. La catena in che stato ??

Ciao
                  te hai il k1 staccatore il k4,quindi ci sara' un po di differenza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp

Ciao

Se scrivo che la sua moto ha 4 anni come la mia significa che anche io ho il K1 , i 142cv di motociclismo erano riferiti a questo modello, sul K4 mi sembra che avessero trovato 146 alla ruota

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp

Ciao

Se scrivo che la sua moto ha 4 anni come la mia significa che anche io ho il K1 , i 142cv di motociclismo erano riferiti a questo modello, sul K4 mi sembra che avessero trovato 146 alla ruota
                      sorry!!ti ho scambiato per iollino...pardon

Comment

• Font Size
                        Anch'io ho una 1000 K1....
                        Tutta originale sul banco Dinojet ho rilevato 145,.... cv ALLA RUOTA
                        ...poi ho fatto modifiche ma quella ? un'altra storia!

Comment

• Font Size
                          [quote="Polsodighisa"]Anch'io ho una 1000 K1....
                          Tutta originale sul banco Dinojet ho rilevato 145,.... cv ALLA RUOTA

Comment

• Font Size
                            Da quello che s? le prove al banco che hanno fatto le varie riviste, oscillavano dai 142 ai 148 cv alla ruota!
                            Cmq sono valori che variano da moto a moto ed anche in base al tipo di banco utilizzato!
                            Poi si deve mettere in conto 2-3 cv che si perdono con l'usura!

Comment

• Font Size
                              mi sembrano pochi.... io con il k1 1000 arrow completa filtro bmc e power commander III usb alla ruota dava 150 se beatino riesce a postare il mio grafico vedrai.

Comment

X
                              Working...
                              X