Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo terminale sul gixxer....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo terminale sul gixxer....

Provando a fare un'offerta di ? 70,00 sono riuscito ad aggiudicarmi un terminale arrow street thunder nuovo di pacca da sostituire al mio pro-race!!
    Poich? monto collettori completi arrow e centralina PCV mappata al banco ho chiamato direttamente l'Arrow chiedendo info su eventuali problematiche in caso di sostituzione del terminale.... a livello di mappatura.
    Grazie alle loro rassicurazioni sul fatto che i 4 tipi di terminali previsti per i collettori arrow hanno forme diverse ma lo stesso volume interno e che quindi sono perfettamente intercambiabili senza creare problemi di mappatura finalmente mi sono aggiudicato questo terminale che ho sempre desiderato in quanto il pro-race non ? che mi faceva impazzire ma era gi? montato sulla moto quando l'ho acquistata dal mio amico.
    [IMG][/IMG]
    da cos?
    [IMG][/IMG]
    a cos?
    [IMG][/IMG]

• Font Size
    ...caspita, ma 70 euro nuovo??? Complimenti, bell'affare! Anch'io monto il thunder e lo adoro, della linea Arrow per la nostra moto ? il migliore! :1:

Edit: aggiungo i complimenti per la colorazione!

Comment

• Font Size
      pure io monto il thunder con collettori solo che a me non fa impazzire e volevo montare l'akrapovic corto, quello sotto la pedana, secondo voi va bene sui collettori arrow?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        ...caspita, ma 70 euro nuovo??? Complimenti, bell'affare! Anch'io monto il thunder e lo adoro, della linea Arrow per la nostra moto ? il migliore! :1:

Edit: aggiungo i complimenti per la colorazione!
        Anche per me ? lo scarico migliore per la ns moto! Si 70 ? nuovo su e-bay, ho avuto una bella fortuna

Comment

• Font Size
          Originally posted by alefusi160679 View Post
          pure io monto il thunder con collettori solo che a me non fa impazzire e volevo montare l'akrapovic corto, quello sotto la pedana, secondo voi va bene sui collettori arrow?
          Anch'io ci avevo pensato... per? ho paura che non ci si adatti bisognerebbe fare qualche prova con qualcuno che lo ha!!

Comment

• Font Size
            che culo!!!!e io che non riesco a trovare uno scarico usato a buon prezzo per la mia millona!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              che culo!!!!e io che non riesco a trovare uno scarico usato a buon prezzo per la mia millona!!!
              E' da quando ho preso la moto nel 2007 che lo cerco... per? non volevo spendere tanto per comprare un'altro terminale, visto che cmq lo avevo.... ma sono stato ripagato dell'attesa!!
              Ho notato mentre giravo su internet alla ricerca dello scarico che si riescono cmq a trovare molti pezzi after market sopratutto usati, ovviamente, penso che il gixxer K6/k7 sia una moto che ha avuto molto successo ed in giro si trova ancora molta roba

Comment

• Font Size
                si ma di scaric hi poco..e quei pochi c ? gente che usati li vende come da originale...ho trovato un bellissimo arrow di un tizio che lo vende 50 euro pi? che da nuovo!!!

Comment

• Font Size
                  QUALCUNO HA UN AKRAPOVIC CORTO Da poter testare su collettori arrow????

Comment

X
                  Working...
                  X