ci vediamo in settimana.se c'? sto lavoro da fare si fa vedere al mio meccanico e gli dai i soldi magari met? adesso e met? poi.vendere la moto di sti tempi e difficile...poi ***** opel ti chiede 500..un meccanico generico meno..ma porco cane 500 euro se ci pensi non sono sta follia...e poi entro 10000 km?e quanti chilometri al mese fai?
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Solo 2 mila chilometri ed ? di nuovo in vendita..
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Originally posted by DidiK8 View Postci vediamo in settimana.se c'? sto lavoro da fare si fa vedere al mio meccanico e gli dai i soldi magari met? adesso e met? poi.vendere la moto di sti tempi e difficile...poi ***** opel ti chiede 500..un meccanico generico meno..ma porco cane 500 euro se ci pensi non sono sta follia...e poi entro 10000 km?e quanti chilometri al mese fai?
Dipende tutto dal caso...
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fatti consigliare un meccanico fra i pi? onesti.. (qualche buon nome dalle tue parti ce l'ho) portagli la macchina e vedi quanto spendi per rifare la distribuzione... spendi sti € 300 e tieniti la moto..
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Comunque mi sembra un po' una "utopia" pretendere di vendere una macchina con questo problema e tirarci fuori dei soldi....rivendere una moto da 3000 euro a 3500 quando la stagione finisce e soprattutto pensare di prendere un'altra macchina usata, senza nessun problema o sorpresa, alla cifra che dici tu.....
Forse ? meglio se ti fermi un attimino a pensare....con 500 euro ti sistemi la macchina? = fallo!
La vuoi cambiare? Se ti accontenti trovi tantissime vecchie utilitarie sotto i 1000 euri ed il loro sporco lavoro lo fanno!
Certo che se vuoi la macchina a posto e bellina, la moto che non puoi toglierti, vivi da solo e il lavoro non ? garantito.....allora si fa dura! Qualcosa devi rinunciare!
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Originally posted by tippete91 View PostUn prestito con un contratto a scadenza tra tre mesi?
...vivo da solo, ho 21 anni ma sono uscito di casa presto...
Se mi rinnovano mi spacco la testa contro il muro dato che in tal caso mi sarei potuto tenere la moto..per?..devo vivere ragazzi..
Non vado di certo a chiedere soldi a parenti, non fa per me, me la devo cavare da solo!
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Originally posted by tippete91 View PostSe tutto va bene l'anno prossimo!
Dipende tutto dal lavoro..se mi assumono per un tempo decente al massimo faccio anche un piccolo finanziamento, ma il culo in sella lo rimetto di sicuro prima o poi!
A costo di arrotondare facendo il chierichetto! :nomoney::nomoney::nomoney::nomoney:
Quando la prender? l'indecisione sar? solo tra moto da pista o moto stradale..
La stradale la sfrutterei ogni giorno, quella da pista solo per 3 giornate l'anno...
rizione cambio motore
eccecc
cosa si ? rotto?
cazz e tu x la cinghia cambi la makkina???
aahha
ascolta li quel motoraccio 1400 16 valvole se non mi ricordo male...
ha 1 o 2 cuscinetti tendicinghia +la cinghia prendila continental
allenti candela 1?cilindro e mandi su il pistone al punto morto superiore......
alla fine della fase di compressione!!"quando spinge aria fuori verso foro candela...
poi metti 1 cacciavite x vedere alzata max....quando la distanza sara' minima fra' camea scoppio e pistone
a quel punto vedi puleggia albero motore sotto e la segni
poi segni co pennarello entrambe le puleggie dei 2 alberi cammes co ognuno 1 riferimento su carter ed 1 su puleggia...
attenzione xk? su quel cesso devi segnare anche la puleggia pompa olio ke ? collegata al distributore di accensione.....
se hai 1 amico su co 1 p? di esperienza la rifai... in 1 oretta scarsa...
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Originally posted by nokia View Postsecondo me sei gia "fortunato" a riuscire a venderla ... la moto per apprezzarla qualunque essa sia non deve essere un peso. quando ti sei sistemato tutte le tue cose (lavoro auto ecc ) con i primi soldi che ti "avanzano" ti fai sul la moto che vuoi. nel mercato delle moto il problema non e' comprare ma vendere. e ora nell'usato si trova quello che si vuole al prezzo che si vuole ,da pista, da strada o da tutte e due
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Originally posted by trottolino View PostL'Auto volendo si ripara da soli anche co pochi euri....
rizione cambio motore
eccecc
cosa si ? rotto?
cazz e tu x la cinghia cambi la makkina???
aahha
ascolta li quel motoraccio 1400 16 valvole se non mi ricordo male...
ha 1 o 2 cuscinetti tendicinghia +la cinghia prendila continental
allenti candela 1?cilindro e mandi su il pistone al punto morto superiore......
alla fine della fase di compressione!!"quando spinge aria fuori verso foro candela...
poi metti 1 cacciavite x vedere alzata max....quando la distanza sara' minima fra' camea scoppio e pistone
a quel punto vedi puleggia albero motore sotto e la segni
poi segni co pennarello entrambe le puleggie dei 2 alberi cammes co ognuno 1 riferimento su carter ed 1 su puleggia...
attenzione xk? su quel cesso devi segnare anche la puleggia pompa olio ke ? collegata al distributore di accensione.....
se hai 1 amico su co 1 p? di esperienza la rifai... in 1 oretta scarsa...
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