Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo 2 mila chilometri ed ? di nuovo in vendita..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Solo 2 mila chilometri ed ? di nuovo in vendita..

Ragazzi..ho acquistato solo qualche mese fa il Gixxerino 600 del 2004 da Mikseven a 3.000 eurini...ci ho fatto un paio di migliaia di chilometri e gi? la devo rivendere a causa di problemi con la macchina...
    La sto rivendendo bene, 3.500 euro...per? mi piange il cuore, ? la mia prima moto e non gliela voglio dare!

• Font Size
    ti vendi la moto per sistemare la macchina?ma fregatene zio caro...fai un prestito ma non la vendere porca miseria!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      ti vendi la moto per sistemare la macchina?ma fregatene zio caro...fai un prestito ma non la vendere porca miseria!!!
      Un prestito con un contratto a scadenza tra tre mesi?
      ...vivo da solo, ho 21 anni ma sono uscito di casa presto...
      Se mi rinnovano mi spacco la testa contro il muro dato che in tal caso mi sarei potuto tenere la moto..per?..devo vivere ragazzi..
      Non vado di certo a chiedere soldi a parenti, non fa per me, me la devo cavare da solo!

Comment

• Font Size
        io ho appena venduto per la spesa della casa...tu devi fare quella per la macchina...dispiace ? vero ma ci sono cose pi? importanti della moto e queste devono avere la priorit?.
        avrei voluto tenerla anche io ma ho dovuto fare il passo...poi se in futuro ci sar? la possibilit? presto si f? a comprarne una!

Comment

• Font Size
          La cosa che ruga ? lavorare x mantenere una macchina che ti serve per andare a lavorare

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            La cosa che ruga ? lavorare x mantenere una macchina che ti serve per andare a lavorare
            QUOTO E STRAQUOTO!
            In effetti io vado anche a fare la spesa in moto, del resto essendo single non devo prendere enormi quantitativi di prodotti!
            E' anche vero che quando piove non posso andare a lavorare in moto e dunque la macchina ? necessaria...ma andare a lavorare per mantenere la macchina...beh...? inaccettabile!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tippete91 View Post
              QUOTO E STRAQUOTO!
              In effetti io vado anche a fare la spesa in moto, del resto essendo single non devo prendere enormi quantitativi di prodotti!
              E' anche vero che quando piove non posso andare a lavorare in moto e dunque la macchina ? necessaria...ma andare a lavorare per mantenere la macchina...beh...? inaccettabile!

Purtroppo lavoriamo x troppe cose inutili (come la moto) ma che (al contrario della moto) nemmeno ci emozionano

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Purtroppo lavoriamo x troppe cose inutili (come la moto) ma che (al contrario della moto) nemmeno ci emozionano
                E' chiaro, la moto ? 'superflua', ? un lusso che ci permettiamo, ? anche vero che il signor Jefferson scrisse nella dichiarazione di indipendenza degli stati uniti che i diritti inalienabili dell'uomo sono: la tutela della vita, della libert? e la ricerca della felicit?.
                Certo, questo accade negli U.s.a. ma ? anche vero che questo dovrebbe essere un diritto per tutti gli uomini, non solo i cittadini americani.
                La moto ? la mia felicit?..da quando l'accendo a quando la spengo sono contento, mi emoziona, mi dona grandi momenti..anche il solo fatto di averla in garage mi rasserena!
                ....e invece....

Comment

• Font Size
                  beh, se l'hai comprata a 3000 euro e la rivendi a stagione finita a 3500 non mi pare che ci sia da lamentarsi tanto... lasci passare l'inverno e con 3500 ti potrai ricomprare tranquillamente un K6

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    beh, se l'hai comprata a 3000 euro e la rivendi a stagione finita a 3500 non mi pare che ci sia da lamentarsi tanto... lasci passare l'inverno e con 3500 ti potrai ricomprare tranquillamente un K6
                    Il problema ? che tutti i soldi che ricaver? dalla vendita li dovr? impiegare per una macchina usata sui 4.000 euro..infatti la sto vendendo perch? la mia macchina sta tirando le cuoia!

Comment

• Font Size
                      fatti coraggio tippete! sei giovane (beato t?) e prima o poi la ruota gira......verr? il momento che sarai nelle condizioni di prenderne un'altra, non scoraggiarti e non mollare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simonitro View Post
                        fatti coraggio tippete! sei giovane (beato t?) e prima o poi la ruota gira......verr? il momento che sarai nelle condizioni di prenderne un'altra, non scoraggiarti e non mollare
                        Se tutto va bene l'anno prossimo!
                        Dipende tutto dal lavoro..se mi assumono per un tempo decente al massimo faccio anche un piccolo finanziamento, ma il culo in sella lo rimetto di sicuro prima o poi!
                        A costo di arrotondare facendo il chierichetto! :nomoney::nomoney::nomoney::nomoney:
                        Quando la prender? l'indecisione sar? solo tra moto da pista o moto stradale..
                        La stradale la sfrutterei ogni giorno, quella da pista solo per 3 giornate l'anno...

Comment

• Font Size
                          secondo me sei gia "fortunato" a riuscire a venderla ... la moto per apprezzarla qualunque essa sia non deve essere un peso. quando ti sei sistemato tutte le tue cose (lavoro auto ecc ) con i primi soldi che ti "avanzano" ti fai sul la moto che vuoi. nel mercato delle moto il problema non e' comprare ma vendere. e ora nell'usato si trova quello che si vuole al prezzo che si vuole ,da pista, da strada o da tutte e due

Comment

• Font Size
                            cavolo mi dispiace.che macchina hai da vendere?hai un link?magari ti posso dare una mano a venderla.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DidiK8 View Post
                              cavolo mi dispiace.che macchina hai da vendere?hai un link?magari ti posso dare una mano a venderla.
                              La metto domani in vendita su uno dei classici siti come subito.it o ebay annunci!
                              E' un Opel Tigra 1.4 16 valvole del '99..90 cavalli!
                              E' una macchina con cui ci si diverte veramente un sacco!
                              Vorrei tirare su 900-1000 euro!

Comment

X
                              Working...
                              X