Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze K9-L2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze K9-L2

    A parte le minchiate riportate in cartella stampa (tipo i fori di ventilazione sul carter pentagonali ), all'atto pratico, cosa cambia tra le moto in oggetto?
    Qualcuno le ha provate entrambe e pu? dirmi quali differenze ha riscontrato?

  • Font Size
    #2
    Il nuovo modello esce nel 2013,questa ha le pinze brembo,hanno alleggerito i pistoni dell'11% in totale che fa circa il 3% a pistone,hanno cambiato l'inclinazione delle forche,provarono a cambiare la linea,vidi un prototipo,ma hanno riaffermeto questa che a me piace molto e la ho comprata anche per questo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E fino qui bastava leggere la cartella stampa
      Ripeto la domanda: una volta in sella quali sono le differenze?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Gianni per aver riportato quello che ce scritto sui giornali, ma penso che lo avevamo gi? letto tutti. Quello che voleva sapere Fecssss era se qualcuno le aveva provate entrambe e sapere un suo parere reale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rolly View Post
          Grazie Gianni per aver riportato quello che ce scritto sui giornali, ma penso che lo avevamo gi? letto tutti. Quello che voleva sapere Fecssss era se qualcuno le aveva provate entrambe e sapere un suo parere reale
          Aoooo messe da pista k5 fino L02 sembrano tutte uguali

          Inviato con galaxy kawapowwwwa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi nessuno che ha provato sto L2 ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by facssss View Post
              Quindi nessuno che ha provato sto L2 ?
              Non lo compra nessuno,perch? tutti aspettano di spendere i soldi per una moto nuova,quindi in queste mie parole,unite alle riviste dei giornali,puoi cercare la risposta che cercavi .
              Comunque fino ad ora ne avranno vendute poco meno di 100 unit?,evidentemente i ziosukisti di nuova generazione,non frequentano i forum.
              Comunque anche rsv4 ? ferma al 2010,ma ? la migliore ciclistica oggi sul mercato,un p'? come fece il k5 tempo fa..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                Non lo compra nessuno,perch? tutti aspettano di spendere i soldi per una moto nuova,quindi in queste mie parole,unite alle riviste dei giornali,puoi cercare la risposta che cercavi .
                Comunque fino ad ora ne avranno vendute poco meno di 100 unit?,evidentemente i ziosukisti di nuova generazione,non frequentano i forum.
                Comunque anche rsv4 ? ferma al 2010,ma ? la migliore ciclistica oggi sul mercato,un p'? come fece il k5 tempo fa..........
                Gianni, tu leggi troppe riviste.
                Le moto vanno provate, perch? la guida ? una cosa troppo personale.
                Come fai a dire che la rsv4 ha la migliore ciclistica sul mercato? In base a quali dato oggettivi o sensazioni?
                Un utente del forum (anzi pi? di uno) hanno preferito venderla perch? non sono riusciti a trovare il giusto feeling.
                Poi probabilmente sar? anche vero, ma preferisco i pareri di chi le moto le guida, e non delle riviste o di chi legge le riviste

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by facssss View Post
                  Gianni, tu leggi troppe riviste.
                  Le moto vanno provate, perch? la guida ? una cosa troppo personale.
                  Quindi mi viene da pensare che le moto si possono giudicare in base a tre parametri:
                  1 le riviste,ma non bisogna fare fede su queste,perch? ? meglio provarle di persona
                  2 il parere altrui come tu stai chiedendo,ma anche qu? non si fa tanta fede,perch? hai appena detto che la guida ? una cosa strettamente personale
                  3 la prova diretta e personale e questa dovrebbe essere l'unica sicura per definire una moto sempre come tu dici sopra.


                  Quindi per concludere vedo che il punto numero 1 citato da me ed il numero 2 chiesto da te,non fanno molto fede,quindi non rimane che provarla personalmente.
                  Ho,non ? che mi si incavola questo ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande Gianni, ci mancava uno come te nel forum

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dal test di superbike italia parrebbe che la L2 abbia pi? bassi della k9-L1 e sia pi? simile al K5/K6 come erogazione.

                      Frenata migliorata.



                      Ma la prova migliore che puoi fare ? la tua





                      p.s.

                      Ma non avevi detto che non avevi pi? tempo per andare in moto
                      Last edited by giuseppe_d; 15-08-12, 08:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        ,hanno alleggerito i pistoni dell'11% in totale che fa circa il 3% a pistone,
                        Non male questa interpretazione "fantasiosa" della matematica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Non male questa interpretazione "fantasiosa" della matematica
                          il segreto ? scoprire l'esatto valore della componente "circa"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Dal test di superbike italia parrebbe che la L2 abbia pi? bassi della k9-L1 e sia pi? simile al K5/K6 come erogazione.

                            Frenata migliorata.



                            Ma la prova migliore che puoi fare ? la tua





                            p.s.

                            Ma non avevi detto che non avevi pi? tempo per andare in moto
                            Infatti ? vero, ma non ho mai detto che la situazione sarebbe rimasta cos? per sempre
                            Quindi prima o dopo qualcosa voglio riprendere...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X