Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la verit? su gianninettis......
Collapse
X
-
Domanda x Gianni :
Nel video fatto a giugno e postato su questo 3D chi sei?
Quello con i capelli rasati che tenta di slogarsi il polso oppure quello bruno piccolino con la maglia San Carlo ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostDomanda x Gianni :
Nel video fatto a giugno e postato su questo 3D chi sei?
Quello con i capelli rasati che tenta di slogarsi il polso oppure quello bruno piccolino con la maglia San Carlo ?
Comunque somiglio pi? al rasato.
Sono pelato con un p'? di barba ? il mio ultimo luk http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...YC0hAiCikfNV-g
Poi occhio al piccolino ? un metro e 70 ed ? pugile............se si toglie la maglietta escono bei muscoli che non si vedono...............
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostCaro amico ...il cavaliere di cui parlo l'ho solo intravisto e a detta di chi lo ha conosciuto e' solo un paroliere...
Un vecchio che ? morto mi diceva sempre:
in questo mondo d'oggi,ormai i soldi sono diventati una cosa per pochi,? come in una giungla,dove le prede scarseggiano,gli sciacalli,le iene,i ghepardi restano digiuni,ma i leoni saranno gli ultimi a morire.
Poi tra i leoni,ci sono i leoni buoni ed i leoni scarsi.
Ora immagina:
1 che i soldi sono le prede
2 che gli sciacalli,le iene e i ghepardi siamo noi
3 che anche i leoni siamo noi
4 che i leoni scarsi sono quelli che hanno si i soldi ma vivono di rendita
5 che i leoni buoni sono quelli che hanno i soldi e li tirano fuori facendosi valere e privileggiando su migliaia di altri animali!
Mich?!,io rispecchio il punto numero 5,tu che punto rispecchi?
Fai attenzione a dare del paroliere ad un leone alfa,perch? se sa fare i soldi che ? la cosa pi? difficile ormai a questo mondo,sa fare tutto su questo mondo.
Sono stato chiaro?
Per quanto riguarda il nostro GanzoB,lui ? uno sciacallo,mo sbrigati a dirmi che animale sei tu che ho FAME!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View PosthEI Mich?,questo paroliere credo che guadagna pi? di te e credo anche di chi ti ha detto che sono un paroliere(dubito sia il meccanico).
Un vecchio che ? morto mi diceva sempre:
in questo mondo d'oggi,ormai i soldi sono diventati una cosa per pochi,? come in una giungla,dove le prede scarseggiano,gli sciacalli,le iene,i ghepardi restano digiuni,ma i leoni saranno gli ultimi a morire.
Poi tra i leoni,ci sono i leoni buoni ed i leoni scarsi.
Ora immagina:
1 che i soldi sono le prede
2 che gli sciacalli,le iene e i ghepardi siamo noi
3 che anche i leoni siamo noi
4 che i leoni scarsi sono quelli che hanno si i soldi ma vivono di rendita
5 che i leoni buoni sono quelli che hanno i soldi e li tirano fuori facendosi valere e privileggiando su migliaia di altri animali!
Mich?!,io rispecchio il punto numero 5,tu che punto rispecchi?
Fai attenzione a dare del paroliere ad un leone alfa,perch? se sa fare i soldi che ? la cosa pi? difficile ormai a questo mondo,sa fare tutto su questo mondo.
Sono stato chiaro?
Per quanto riguarda il nostro GanzoB,lui ? uno sciacallo,mo sbrigati a dirmi che animale sei tu che ho FAME!!!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostFai attenzione a dare del paroliere ad un leone alfa,perch? se sa fare i soldi che ? la cosa pi? difficile ormai a questo mondo,sa fare tutto su questo mondo.
Sono stato chiaro?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSemplice, ci sono quelli che piegano per toccare con la saponetta giusto per dire "gratto" e quelli che invece grattano per semplice conseguenza di percorrenza e postura corretta
Comment
-
Originally posted by tippete91 View Post...e comunque spero che tu sia esperto di forcelle/mono perch? il mio assetto ? completamente da rifare!! Magari mi puoi dare qualche consiglio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostCondivido, un mio amico che lavora alla zecca di stato ? capace di volare, spara i raggi laser dagli occhi e sorride con la schiena.
Quindi se sei in gamba in un campo,non puoi essere l'opposto in un'altro,non ti pare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostNo,perch? nel mio lavoro i parolieri non ne fanno di strada e ne ho visti molti,io invece guadagno 3000 euro al mese e rifiuto sempre molto lavoro perch? non ho molta voglia di lavorare,il necessario....................
Quindi se sei in gamba in un campo,non puoi essere l'opposto in un'altro,non ti pare?
Comment
-
Giuan' la precisione e' il mio stile di vita
I fatti e poche parole il mio ideale
Che tu abbia o guadagni non so' quanti soldi non pu? fregarmene di meno..pena contravvenire al mio ideale...
Io sicuramente non mi vanto di aver ereditato un appezzamento di terra per coltivarci lombrichi..non scrivo la mia partita d'iva...non specifico il mio lavoro..non quantifico i miei beni..e soprattutto non mi faccio immortalare da qualche stupido con il telefono che fa girare il mio volto su youtube
Quando mi conoscerai ..sono sicuro che farai un ottimo identikit del sottoscritto
Per carit? ..ognuno e' libero di fare quello che vuole..m
Comment
-
Io apprezzo il tuo senso d'umorismo..ma non condivido alcuni atteggiamenti vedi il post in ktm...la tua esaltazione per lo sport che professi..il wrestling vero?..la tua mania di apparire come il pezzente che ormai ha raggiunto la stabilita economica tanto da essere invidiato dai falchi...e la scarsa umilita' nei confronti di chi non conosci...
Ho cercato di consigliarti nel miglior modo possibile difatti ti ho dato la possibilit? anche di acquistare un kit a prezzo modico
Ma tu continui a stuzzicarmi...ed io dovr? per forza incontrarti
Comment
X
Comment