Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verit? su gianninettis......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    nooooooooooooooooo
    sii lo vedo ben gianninettis sul kawapowa!!!:gaen:

Comment

• Font Size
      Domanda x Gianni :
      Nel video fatto a giugno e postato su questo 3D chi sei?
      Quello con i capelli rasati che tenta di slogarsi il polso oppure quello bruno piccolino con la maglia San Carlo ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Domanda x Gianni :
        Nel video fatto a giugno e postato su questo 3D chi sei?
        Quello con i capelli rasati che tenta di slogarsi il polso oppure quello bruno piccolino con la maglia San Carlo ?
        Nessuno dei due,sembri una donna in cinta che non pu? aspettare due settimane che vengo a binetto per il sag.
        Comunque somiglio pi? al rasato.
        Sono pelato con un p'? di barba ? il mio ultimo luk http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...YC0hAiCikfNV-g

Poi occhio al piccolino ? un metro e 70 ed ? pugile............se si toglie la maglietta escono bei muscoli che non si vedono...............

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Caro amico ...il cavaliere di cui parlo l'ho solo intravisto e a detta di chi lo ha conosciuto e' solo un paroliere...
          hEI Mich?,questo paroliere credo che guadagna pi? di te e credo anche di chi ti ha detto che sono un paroliere(dubito sia il meccanico).

Un vecchio che ? morto mi diceva sempre:
          in questo mondo d'oggi,ormai i soldi sono diventati una cosa per pochi,? come in una giungla,dove le prede scarseggiano,gli sciacalli,le iene,i ghepardi restano digiuni,ma i leoni saranno gli ultimi a morire.
          Poi tra i leoni,ci sono i leoni buoni ed i leoni scarsi.
          Ora immagina:
          1 che i soldi sono le prede
          2 che gli sciacalli,le iene e i ghepardi siamo noi
          3 che anche i leoni siamo noi
          4 che i leoni scarsi sono quelli che hanno si i soldi ma vivono di rendita
          5 che i leoni buoni sono quelli che hanno i soldi e li tirano fuori facendosi valere e privileggiando su migliaia di altri animali!

Mich?!,io rispecchio il punto numero 5,tu che punto rispecchi?
          Fai attenzione a dare del paroliere ad un leone alfa,perch? se sa fare i soldi che ? la cosa pi? difficile ormai a questo mondo,sa fare tutto su questo mondo.
          Sono stato chiaro?
          Per quanto riguarda il nostro GanzoB,lui ? uno sciacallo,mo sbrigati a dirmi che animale sei tu che ho FAME!!!

Comment

• Font Size
            Ommioddio.
            Chi si loda s'imbroda Gian!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              hEI Mich?,questo paroliere credo che guadagna pi? di te e credo anche di chi ti ha detto che sono un paroliere(dubito sia il meccanico).

Un vecchio che ? morto mi diceva sempre:
              in questo mondo d'oggi,ormai i soldi sono diventati una cosa per pochi,? come in una giungla,dove le prede scarseggiano,gli sciacalli,le iene,i ghepardi restano digiuni,ma i leoni saranno gli ultimi a morire.
              Poi tra i leoni,ci sono i leoni buoni ed i leoni scarsi.
              Ora immagina:
              1 che i soldi sono le prede
              2 che gli sciacalli,le iene e i ghepardi siamo noi
              3 che anche i leoni siamo noi
              4 che i leoni scarsi sono quelli che hanno si i soldi ma vivono di rendita
              5 che i leoni buoni sono quelli che hanno i soldi e li tirano fuori facendosi valere e privileggiando su migliaia di altri animali!

Mich?!,io rispecchio il punto numero 5,tu che punto rispecchi?
              Fai attenzione a dare del paroliere ad un leone alfa,perch? se sa fare i soldi che ? la cosa pi? difficile ormai a questo mondo,sa fare tutto su questo mondo.
              Sono stato chiaro?
              Per quanto riguarda il nostro GanzoB,lui ? uno sciacallo,mo sbrigati a dirmi che animale sei tu che ho FAME!!!
              Gianni, con tutto il rispetto per il vecchietto scomparso: ma un esempio che non esemplifica nulla migliore di quello che hai citato tu non lo poteva congegnare!

Comment

• Font Size
                Sono stato chiaro?
                Condivido, un mio amico che lavora alla zecca di stato ? capace di volare, spara i raggi laser dagli occhi e sorride con la schiena.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Semplice, ci sono quelli che piegano per toccare con la saponetta giusto per dire "gratto" e quelli che invece grattano per semplice conseguenza di percorrenza e postura corretta
                  virgo sembrerebbe che la mia postura sia quasi perfetta!!!sar? che con il 170-60 del vfr e il 190-55 del gixxer forse ? pi? difficile...cmq gas a manciate sempre e comunque

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tippete91 View Post
                    ...e comunque spero che tu sia esperto di forcelle/mono perch? il mio assetto ? completamente da rifare!! Magari mi puoi dare qualche consiglio!
                    questa domenica la vedo difficile...poi la sett dopo non ci sono problemi quando vuoi..non sono affatto un veterano ne un gran pilotone..vado bene...normale diciamo..non rischio molto tra l altro...cmq ci sono belle strade..ti porto dal REST fino in cadore...vedrai!!!per le sospensioni vediamo come siamo..intato ci portiam via una fascetta e vediamo di sistemarle un p?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Condivido, un mio amico che lavora alla zecca di stato ? capace di volare, spara i raggi laser dagli occhi e sorride con la schiena.
                      No,perch? nel mio lavoro i parolieri non ne fanno di strada e ne ho visti molti,io invece guadagno 3000 euro al mese e rifiuto sempre molto lavoro perch? non ho molta voglia di lavorare,il necessario....................
                      Quindi se sei in gamba in un campo,non puoi essere l'opposto in un'altro,non ti pare?

Comment

• Font Size
                        No,perch? nel mio lavoro i parolieri non ne fanno di strada e ne ho visti molti,io invece guadagno 3000 euro al mese e rifiuto sempre molto lavoro perch? non ho molta voglia di lavorare,il necessario....................
                        Quindi se sei in gamba in un campo,non puoi essere l'opposto in un'altro,non ti pare?
                        Beh col costo della vita al sud ? un bel prendere. Tre anni e mezzo a pane e acqua e qui ti fai un bel monolocale!

Comment

• Font Size
                          Giuan' la precisione e' il mio stile di vita
                          I fatti e poche parole il mio ideale
                          Che tu abbia o guadagni non so' quanti soldi non pu? fregarmene di meno..pena contravvenire al mio ideale...
                          Io sicuramente non mi vanto di aver ereditato un appezzamento di terra per coltivarci lombrichi..non scrivo la mia partita d'iva...non specifico il mio lavoro..non quantifico i miei beni..e soprattutto non mi faccio immortalare da qualche stupido con il telefono che fa girare il mio volto su youtube
                          Quando mi conoscerai ..sono sicuro che farai un ottimo identikit del sottoscritto
                          Per carit? ..ognuno e' libero di fare quello che vuole..m

Comment

• Font Size
                            ma io tra leoni iene falchi e barbagianni n'c? st? a cap? na sega

Comment

• Font Size
                              Io apprezzo il tuo senso d'umorismo..ma non condivido alcuni atteggiamenti vedi il post in ktm...la tua esaltazione per lo sport che professi..il wrestling vero?..la tua mania di apparire come il pezzente che ormai ha raggiunto la stabilita economica tanto da essere invidiato dai falchi...e la scarsa umilita' nei confronti di chi non conosci...
                              Ho cercato di consigliarti nel miglior modo possibile difatti ti ho dato la possibilit? anche di acquistare un kit a prezzo modico
                              Ma tu continui a stuzzicarmi...ed io dovr? per forza incontrarti

Comment

• Font Size
                                Parole grosse qua dentro ne son volate, ma l'umilt? di qualcuno le ha suggerite, morale sto thread perch? non lo chiudono

Inviato con galaxy kawapowwwwa

Comment

X
                                Working...
                                X