Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verit? su gianninettis......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ganzoB View Post
    poi dici che lo sputtano....e cosa avrei detto per sputtanarlo? Ho semplicemente reso noto al forum che esite un video pubblicato su youtube.......io non sputtano nessuno!!!!Magari vado a cercarmi sul vocabolario il significato della parola sputtanare....
    Per quanto mi riguarda sputtanare significa parlare male di una persona in sua assenza...
    Certo, lo hai fatto per la comunit?, per svelarci chi ? "veramente" gianninettis, ma credo che prima di farlo avresti dovuto dirgli cosa pensi di lui, di persona!
    Questo per me ? sputtanare...lo ? anche se dici che ha rubato le caramelle, non importa il "cosa" ma il fatto che parli male di lui..

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      vojo vede quando se famo un giro insieme ?!
      Rispetter? quel che dico, andr? pian pianino!
      Comunque un giretto insieme ce lo possiamo fare a breve, cos? mi fai vedere qualche bel passo nei dintorni dato che mi sono fatto solo un'uscita in montagna! Mi serve un veterano che mi faccia strada!
      ......io per?...non ti sto dietro credo! Si vedr?!
      Domenica sono libero teoricamente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK8 View Post
        vojo vede quando se famo un giro insieme ?!
        ...e comunque spero che tu sia esperto di forcelle/mono perch? il mio assetto ? completamente da rifare!! Magari mi puoi dare qualche consiglio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ganzoB View Post
          Le tue scuse non so arrivate e non arriveranno! Mi spiace per te hai perso una buona occasione.....

Ti saluto Gianninettis......se mi vuoi parlare di tecnica motocliclistica ti ho gi? invitato a Magione....la benzina per arrivarci ti ho gi? detto che la pago io.

PER ME LA DISCUSSIONE SI PUO' CHIUDERE!!!!!!

daje raga il 24 a Magione

vojo vede i schiaffi

Comment

• Font Size
            Quoto

C'? un pilota che ha sfidato un altro "pilota" in pista.
            Quindi mi sembra ovvio che sia l'unico terreno dove risolvere la vs diatriba.

Ma uno dei due latita o fa finta, e continua girarci intorno.....

@ gianninettis
            te lo gia' scritto tempo fa, non ti allargare con aggettivi o sostantivi di tua invenzione, mai ti ho dato confidenza, e sarebbe buona cosa che mantenessi questa linea.

Inviato con galaxy kawapowwwwa

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              bh?.....io non sarei tanto felice di trovarlo dopo questa tua infelice uscita......
              Gi? glielo scrissi una volta di non allargarsi con frasi at cazzum, visto che non ho confidenza e non ho intenzione di dargliela

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Azz Gian ? bello grosso...U' viritti in foto
                Non credo sia intimidibile.

Intimidibile? si dice cos??
                Ciao Gabel, ti ho visto bello rip and shape in una foto su fb...

Last edited by DAXENOX; 14-08-12, 05:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Guru View Post
                  Si, si confermo .... ? bello grosso
                  E quando ti prendi un ninjone

Comment

• Font Size
                    Vado a letto notte.....

Last edited by DAXENOX; 14-08-12, 05:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Per i perni delle pinze intendi i pistoncini?

Piccola nota tecnica :gaen: : a parit? di design un cerchio in lega di magnesio (che comunque contiene sempre una buona % di alluminio) sar? ovviamente pi? leggera di una analoga in lega di alluminio in virt? del minore peso specifico dell'elemento, tuttavia, spessissimo, la presenza di difettologie ineliminabili nelle leghe di magnesio, sopratutto fuse, comporta la necessit? di adottare spessori maggiori dunque un design solo simile ma sostanzialmente diverso e pu? addirittura arrivare ad essere nullo il vantaggio del magnesio anche forgiato rispetto all'alluminio forgiato.
                      Sulle pinze,ci sono due perni che vanno filettati nel porta-pinza,li sviti,li togli e le pinze si distaccano dai dischi.

Comment

• Font Size
                        RAGAZZI!!! UN ATTIMO DI ATTENZIONE PER FAVORE:::::::::::::

Proprio stamane,passando dall'agip centrale,dove risiedono i falchi ho avuto una notizia.
                        Dietro l'agip c'? una gabbia dove vengono tenuti i falchi dentro e liberati la domenica per poter volare un p'? sulle nostre strade,il problema ? che si ? rotta la gabbia ed i falchi sono usciti fuori.
                        E loro abitudine atterrare sui forum di moto,in quanto questi falchi hanno le ali tagliate e per poter volare usano le moto!
                        il primo gi? identificato,ovviamente ? stato GanzoB,bisogna trovare gli altri.

Io ho recuperato questa mattina quest'altro http://www.daidegasforum.com/forum/p...40010-120.html

ma ne mancano parecchi all'appello!Ovviamente non mettono mai la reale residenza di gioia del colle,ma si mantengono sempre in un raggio di pochi km,sono falchi furbi...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Sulle pinze,ci sono due perni che vanno filettati nel porta-pinza,li sviti,li togli e le pinze si distaccano dai dischi.
                          Ah, l'attacco al piedino forcella.

il "porta pinza" e' bellissimo

Comment

• Font Size
                            La verit? su gianni e che doveva comprarsi un Kawa........
                            Allora si che camminava di brutto........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capirex72 View Post
                              La verit? su gianni e che doveva comprarsi un Kawa........
                              Allora si che camminava di brutto........
                              nooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Guru View Post
                                Trattandosi di Barbagianni, certamente Giudice di pace :gaen:
                                Credo che prima sia necessario sottoporre alla corte dei conti il preventivo per le modifiche aftermarket perch? approvino il capitolo di spesa::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X