Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verit? su gianninettis......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Per diventare un falco dell'agip devi uscire con i falchi dell'agip,riuscire per strada a tenere il posteriore almeno da 1 lato a meno di 1 cm dal chiuderla tutta,poi sarai anche tu un falco dell'agip e ti verr? fatto un tatuaggio sul braccio destro identificativo con il simbolo di un falco e quello dell'agip contrapposto.
    ma te che sei un barbagianni dell'agip cosa hai tatuato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by tippete91 View Post
      Due sono le cose: o di cazzate non ne spara poi cos? tante, oppure siete voi (e mi riferisco a Ganzo) che avete poco cervello!
      Se trovo una motociclista al bar che si riposa e scambiandoci quattro chiacchiere spara cazzate, io taglio il discorso oppure non gli d? corda...se poi ci rivediamo sull'asfalto e gli sto davanti, godo...ma...che senso ha sputtanarlo?
      Mi pare che non hai letto bene tutta la discussione....NON ho mai scritto che sto al bar con Gianninettis ma solo che non ci sono problemi ad incontrarlo.....magari la gente di poco cervello ? altra....

poi dici che lo sputtano....e cosa avrei detto per sputtanarlo? Ho semplicemente reso noto al forum che esite un video pubblicato su youtube.......io non sputtano nessuno!!!!Magari vado a cercarmi sul vocabolario il significato della parola sputtanare....

Comment

• Font Size
        Me lo stavo perdendo questo, mi segno

Comment

• Font Size
          Originally posted by IzzzI View Post
          stai a cazzar? vero??
          Ma certo che si,basta che oltre le foto della moto non mi chiedete pure quelle del braccio ora.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by ganzoB View Post
            Mi pare che non hai letto bene tutta la discussione....NON ho mai scritto che sto al bar con Gianninettis ma solo che non ci sono problemi ad incontrarlo.....magari la gente di poco cervello ? altra....

poi dici che lo sputtano....e cosa avrei detto per sputtanarlo? Ho semplicemente reso noto al forum che esite un video pubblicato su youtube.......io non sputtano nessuno!!!!Magari vado a cercarmi sul vocabolario il significato della parola sputtanare....

Il problema ? che con quel video che riprende le gomme,ancora non hai giustificato il perch? lo hai messo.
            Non stai al bar con me,sei di conversano ,hai un k7,g1uro che non conosco nessuno di conversano motociclista,continui a fare il fantasma,hai detto che non hai problemi ad incontrarmi,vediamoci pi? tardi e vedr? chi sei.
            Il problema ? che tu non mi vuoi incontrare,un p'? per paura,un p'? perch? vuoi restare un fantasma mascherato e continuare a prendere in giro me e non solo.....................

Comment

• Font Size
              Continui a sparare caxxate,mi dispiace per il tuo amico,ma non puoi fartene una ragione di vita.
              Mi pare che sul sito ktm dove ho scritto quelle cose devono fare te moderatore,visto che le acque le hai mosse solo tu.
              Ripeto,non ha pi? senso parlare dietro uno schermo,abitiamo a poche traverse l'uno dall'altro,incontriamoci e parliamone,tranquillo,non ti mangio,non sono arrabbiato.
              So che stai ridendo come un folle a scrivere ste cose e vedere le risposte,conoscendoti,non puoi essere diversamente,ma le caxxate che sparo,oltre al fatto della discussione in ktm di girare con targa falsa per non prendere verbali,dove sono?
              Continuano a non arrivare,? da molto tempo che dici che sparo caxxate,ma non spieghi mai un perch? concreto.
              Voglio vedere se oltre questa discussione,sai affrontarne altre pi? tecniche,tu di moto non capisci un tubo ed io ne so pi? di te,ma con tutto ci? io che stai sparando caxxate in questa discussione ancora non te lo sto dicendo,ma dal prossimo post mi vedo costretto ad evidenziarne la realt?.
              Ti aspetto,passo.................

Caro Gianninettis se permetti le mie ragioni di vita sono cavoli miei.....Poi sai alle volte non serve un moderatore per capire che si sta andando oltre in quello che si scrive.....non credo che tu quando vai al bagno qualcuno ti dica che devi alzare la tavoletta per fare pip?, fa parte del buon sensosapere che lo devi fare.....Mi sorprendo comunque che nessun moderatore sia intervenuto...

Per evidenziare le tue c....e che scrivi ho gi? detto che basta andare sui post dove scrivi e vedere il contenuto....poi per la tecnica a parte essere meglio di un pappagallo a ripetere quello che leggi sulle riviste, da uno che scrive che l'alluminio ? pi? leggero del magnesio penso che avrei poco da imparare.....

Aspetto con ansia il tuo prox post in cui proverai ad evidenziare la realt?......sono curioso.

Comment

• Font Size
                il problema ? che con quel video che riprende le gomme,ancora non hai giustificato il perch? lo hai messo.
                Non stai al bar con me,sei di conversano ,hai un k7,g1uro che non conosco nessuno di conversano motociclista,continui a fare il fantasma,hai detto che non hai problemi ad incontrarmi,vediamoci pi? tardi e vedr? chi sei.
                Il problema ? che tu non mi vuoi incontrare,un p'? per paura,un p'? perch? vuoi restare un fantasma mascherato e continuare a prendere in giro me e non solo.....................

io non ho messo nessun video....ho solo detto che esiste su youtube.....prenditela con chi li pubblica su youtube!!!!

Comment

• Font Size
                  Per me Gianninettis stai continuando una discussione inutile....a me basta solo che ti SCUSI per quello che hai scritto su KTM....

.....e ripeto sono qui sul forum perch? ? QUI che hai scritto quello che hai scritto!!!Non al bar o nei posti che frequenti....

Poi mi ripeti che hai capito chi sono....vieni e affrontami!

Perch? dove sta scritto che tu sei veramente quello che scrivi di essere? Probabilmente mi devi anche dire grazie perch? adesso gli utenti sanno veramente che la tua moto esiste...magari ti inizieranno a prendere un p? pi? sul serio.....

Comment

• Font Size
                    Caro Gianninettis se permetti le mie ragioni di vita sono cavoli miei.....Poi sai alle volte non serve un moderatore per capire che si sta andando oltre in quello che si scrive.....non credo che tu quando vai al bagno qualcuno ti dica che devi alzare la tavoletta per fare pip?, fa parte del buon sensosapere che lo devi fare.....Mi sorprendo comunque che nessun moderatore sia intervenuto...

Per evidenziare le tue c....e che scrivi ho gi? detto che basta andare sui post dove scrivi e vedere il contenuto....poi per la tecnica a parte essere meglio di un pappagallo a ripetere quello che leggi sulle riviste, da uno che scrive che l'alluminio ? pi? leggero del magnesio penso che avrei poco da imparare.....

Aspetto con ansia il tuo prox post in cui proverai ad evidenziare la realt?......sono curioso.
                    Per me sei un caxxaro nato,ti diverti solo a fare casini a destra e manca,poi io non mi sono incavolato che hai postato il video,ti ho gi? chiesto 1000 volte il perch? lo hai fatto,ma continui sempre a cambiare argomento,ti ho detto altre 1000 volte di incontrarci e fai finta di non leggere,perch? non ti vuoi fare scoprire,ma mi piace parlare con te,farti queste domande e vedere che non rispondi,per me gi? significa tutto di come sei.
                    Ora aspetto il link di dove ho detto che l'alluminio ? pi? leggero del magnesio,quando ho sostituito i perni in alluminio delle pinze con quelli in magnesio,ma sono sicuro che come 1000 altre cose non arriver? manco sto link,perch? ancora una volta sta a dimostrazione che sei un caxxaro nato e di moto non ne capisci un fico,sai solo spammare sui forum e si vede da cosa scrivi....................
                    Vediamo come potresti arrampicarti sugli specchi e rispondere,perch? ti sei messo con il pazzo se ancora non lo sai caro mio.............,l'hai voluta tu mica ? colpa mia.

Comment

• Font Size
                      Per me Gianninettis stai continuando una discussione inutile....a me basta solo che ti SCUSI per quello che hai scritto su KTM....

.....e ripeto sono qui sul forum perch? ? QUI che hai scritto quello che hai scritto!!!Non al bar o nei posti che frequenti....

Poi mi ripeti che hai capito chi sono....vieni e affrontami!

Perch? dove sta scritto che tu sei veramente quello che scrivi di essere? Probabilmente mi devi anche dire grazie perch? adesso gli utenti sanno veramente che la tua moto esiste...magari ti inizieranno a prendere un p? pi? sul serio.....
                      Ha,allora ti ringrazio di aver affermato che la mia moto esiste e bisognava spammare per 200 post prima?
                      Vuoi delle scuse non so ancora bene il perch?,va bene,le avrai,ma non ha senso abitare a 2 km e farle su un forum pubblico,dimmi dove e quando d'avanti un bar e te le faccio di persona...............basta che mi prometti che continui a scrivere sul forum non per spammare ma per imparare,perch? saprai pure portare la moto meglio di me,ma non capisci manco a cambiarti un kit trasmissione,quando io me lo faccio da me .

Comment

• Font Size
                        Per me sei un caxxaro nato,ti diverti solo a fare casini a destra e manca,poi io non mi sono incavolato che hai postato il video,ti ho gi? chiesto 1000 volte il perch? lo hai fatto,ma continui sempre a cambiare argomento,ti ho detto altre 1000 volte di incontrarci e fai finta di non leggere,perch? non ti vuoi fare scoprire,ma mi piace parlare con te,farti queste domande e vedere che non rispondi,per me gi? significa tutto di come sei.
                        Ora aspetto il link di dove ho detto che l'alluminio ? pi? leggero del magnesio,quando ho sostituito i perni in alluminio delle pinze con quelli in magnesio,ma sono sicuro che come 1000 altre cose non arriver? manco sto link,perch? ancora una volta sta a dimostrazione che sei un caxxaro nato e di moto non ne capisci un fico,sai solo spammare sui forum e si vede da cosa scrivi....................
                        Vediamo come potresti arrampicarti sugli specchi e rispondere,perch? ti sei messo con il pazzo se ancora non lo sai caro mio.............,l'hai voluta tu mica ? colpa mia.
                        Questo ? il link che non ricordi...leggi il post numero 108

Poi per il video ho gi? parlato di una tua discussione sui cm della vergogna....ti facevi vanto di averla chiusa la gomma.....tutto qui.

GIANNINETTIS CHIEDI SCUSA E LA FINIAMO QUI!!!!

Comment

• Font Size
                          quando ho sostituito i perni in alluminio delle pinze con quelli in magnesio.
                          Scusa questa mi manca me la puoi spiegare un p? meglio????????

Comment

• Font Size
                            Ha,allora ti ringrazio di aver affermato che la mia moto esiste e bisognava spammare per 200 post prima?
                            Vuoi delle scuse non so ancora bene il perch?,va bene,le avrai,ma non ha senso abitare a 2 km e farle su un forum pubblico,dimmi dove e quando d'avanti un bar e te le faccio di persona...............basta che mi prometti che continui a scrivere sul forum non per spammare ma per imparare,perch? saprai pure portare la moto meglio di me,ma non capisci manco a cambiarti un kit trasmissione,quando io me lo faccio da me .

Le scuse non le devi fare a me ma a tutto il forum per quello che ci scrivi sopra.....qui l'hai scritto!!!

Perch? non fai un bel video di quando cambi la trasmissione alla tua moto e lo linki cos? impariamo tutti???

Comment

• Font Size
                              Questo ? il link che non ricordi...leggi il post numero 108

Poi per il video ho gi? parlato di una tua discussione sui cm della vergogna....ti facevi vanto di averla chiusa la gomma.....tutto qui.

GIANNINETTIS CHIEDI SCUSA E LA FINIAMO QUI!!!!
                              Non ti devo nessuna scusa,ma se ci incontriamo te le faccio lo stesso,lo vuoi capire una buona volta?
                              Guarda, non volevo dirtelo,ma sembri un p'? ottuso...........
                              A te dici che ? morto un amico sul forum,a me invece mi hanno gi? rubato un k6 che mi costava 10000 euro e me ne sono andato in depressione,ma come se non bastasse pubblichi il video della mia moto con la mia targa ed ora tutta italia sa dove abito e tengo la moto,attraverso la targa e che vale 20000 euro............
                              e ti garantisco che qu? leggono tutti,anche quelli che fanno quel mestiere e non bisogna obbligatoriamente iscriversi sul forum per leggere,i visitatori sono di gran lunga superiori degli utenti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Dubbio giuridico...ma per far valere la illegittimit? della nomina a barbagianni e, dunque, richiedere il riconoscimento della qualifica di falco dell'agip quale giudice devo adire?
                                Il TAR?
                                La magistratura ordinaria?
                                Nel secondo caso, quale? Tribunale o Giudice di pace?
                                Trattandosi di Barbagianni, certamente Giudice di pace :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X