Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verit? su gianninettis......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gainninettis hai trovato il tuo primo ammiratore!!!

Originally posted by Rolly View Post
    Scusate se mi intrometto io sono un ammiratore del grande GIANNINETTIS per X motivi e un suo autografo con dedica lo vorrei

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Gianni.... Occhio per? ke c'? una "sottile" differenza tra "far ridere" e "far ridere DI SE".

Inviato dal culo rotto di luka79
      Va b?,? che cambia,sempre di ridere si parla,meglio delle intenzioni bellicose del nostro amico...........................

Comment

• Font Size
        Sono sicuro che ne raccoglierai pi? di me....io non ambisco alla tua popolarit?.....Ma sei sicuro che che sanno tutto di te? Mi pare che da tempo ti chiedano delle foto.....perch? non le pubblichi?

Originally posted by gianninettis View Post
        Tu hai detto che sei uscito una volta con me e su strada tanto eri avanti che non avevo manco notato la tua presenza,quando io ero gi? ben oltre i limiti imposti dal regolamento stradale...................
        Per quanto riguarda l'autografo,sicuramente ne raccoglier? pi? di te,almeno io dico la realt? di chi sono,dove abito,che moto ho,che lavoro faccio e sopratutto faccio pure ridere molta gente che ? una cosa consigliata pure dai medici,
        tu invece sei una identit? nascosta che vuole a tutti i costi mettere in cattiva luce me e stai provando in tutti i modi,ma sto spegnendo le tue ire e questo te lo dico in tutte le lingue del mondo.
        Abitiamo ad una manciata di km................o metri,vediamoci e ne parliamo,ma in un pezzo di terra,lontano da posti abitati,? meglio non fare sentire i nostri ragionamenti a nessuno .

Comment

• Font Size
          Originally posted by ganzoB View Post
          Gianninettis ripeto lo sai che su youtube gira il video della tua uscita a tre cancelli? Vogliamo far schizzare la tua popolarit? alle stelle?

Sul fatto che sto qui a passare il tempo con te hai ragione, ma che ci vuoi fare sono all'antica e penso che se ad uno una cosa gliela dici chiaramente la capisce....invece ? proprio vero....a lavare la testa al ciuccio si perde acqua e sapone
          Ok,ricordo quella uscita,risale ad un p'? di tempo fa,era la quarta uscita con la moto di tutta la mia vita,di cui la prima con il suzuki nuovo ed avevo appena montato prima di partire le dunlop qualifier 2.
          Se ? questo quello che vuoi,postalo tu il video,ti do il mio permesso..................

Comment

• Font Size
            E comunque onestamente non mi ricordo che eri ben oltre il regolamento stradale....lo sai che il contachilometri si legge da sinistra a destra?

Tu hai detto che sei uscito una volta con me e su strada tanto eri avanti che non avevo manco notato la tua presenza,quando io ero gi? ben oltre i limiti imposti dal regolamento stradale...................
            Per quanto riguarda l'autografo,sicuramente ne raccoglier? pi? di te,almeno io dico la realt? di chi sono,dove abito,che moto ho,che lavoro faccio e sopratutto faccio pure ridere molta gente che ? una cosa consigliata pure dai medici,
            tu invece sei una identit? nascosta che vuole a tutti i costi mettere in cattiva luce me e stai provando in tutti i modi,ma sto spegnendo le tue ire e questo te lo dico in tutte le lingue del mondo.
            Abitiamo ad una manciata di km................o metri,vediamoci e ne parliamo,ma in un pezzo di terra,lontano da posti abitati,? meglio non fare sentire i nostri ragionamenti a nessuno .

Comment

• Font Size
              Sono sicuro che ne raccoglierai pi? di me....io non ambisco alla tua popolarit?.....Ma sei sicuro che che sanno tutto di te? Mi pare che da tempo ti chiedano delle foto.....perch? non le pubblichi?
              Pubblicher? le foto,nel fra tempo posso contare sulla tua fiducia in quanto puoi ammettere della mia moto e tutte le modifiche fatte?
              Per tranquillizzare gli utenti del forummmmmmm

Comment

• Font Size
                Gainninettis hai trovato il tuo primo ammiratore!!!
                E vai che sono il primo :1:

Comment

• Font Size
                  E comunque onestamente non mi ricordo che eri ben oltre il regolamento stradale....lo sai che il contachilometri si legge da sinistra a destra?

Aspetta,aspetta,ora ho capito le tue intenzioni,sei venuto sul forum a dire che sono un fermone rivettato?
                  Allora gi? ti dico che io su strada non oser? mai pi? di tanto,nel nostro gruppo,mi pare che si contano uno o due morti,un paio vivi oper miracolo,ma non hanno pi? la salute di prima,mooooolte moto distrutte,molti verbali pagati e molti come te che sono qu? a scrivere per opera dello spirito santo,quindi non mi chiedere di fare numeri da pista su strada,che non li far? mai,quindi se sono queste le tue intenzioni,allora hai sbagliato persona e la discussione si pu? pure chiudere,anzi prima ti do la soddisfazione di postare il video di cui parli,tanto almeno tu ? sicuro che riderai..............visto che avevo una moto che ancora non conoscevo ed arrivai 20 secondi pi? tardi del primo sul passo..........

Comment

• Font Size
                    34 e 37 anni....fa riflettere questa cosa...
                    Last edited by feperis; 12-08-12, 21:29.

Comment

• Font Size
                      Eh no Gianninettis come prima non ti ricordavi e adesso ti ricordi? il video puoi renderlo pubblico tu visto che lo conosci bene....o hai qualcosa da nascondere? Poi ti ripeto non ho intenzioni bellicose....ti invito solamente a rimanere sempre nell'ambito giocoso (qualcosa che ti riesce bene) e magari evitare di scrivere post tipo quelli che pubblichi su ktm....SAI ESPERIENZE DELLA VITA TI INSEGNANO CHE PERDERE QUALCUNO PERCHE' UN C........E TI CENTRA IN PIENO ANDANDO IN GIRO SENZA ASSICURAZIONE E CON TARGA FALSA.....ANCORA PEGGIO SE C'E' QUALCUNO CHE CONSIGLIA DI FARLO COME TE!!!

Quindi caro Gianninettis ? vero che se qui a far divertire la gente ma ricordati che qualcuno potrebbe prenderti in parola...spero di essere stato chiaro anche per mito22 per fargli intendere lo scopo della mia discussione!!!!

Ok,ricordo quella uscita,risale ad un p'? di tempo fa,era la quarta uscita con la moto di tutta la mia vita,di cui la prima con il suzuki nuovo ed avevo appena montato prima di partire le dunlop qualifier 2.
                      Se ? questo quello che vuoi,postalo tu il video,ti do il mio permesso..................

Comment

• Font Size
                        Ma scusa Ganzo ma dunque vuoi dire che IL GRANDE GIANNINETTES a davvero una moto????

Se la riposta ? SI mi distruggi un mito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          Metti solo 37,io sto qu? a dare soddisfazione e basta,non ? merito mio questa discussione.................

Comment

• Font Size
                            Leggi tutto in particolare il post 100 e magari ci sono altre cose che dovrebbero far riflettere!!!

Originally posted by feperis View Post

Comment

• Font Size
                              Ganzo,per capire "l'elemento" non c'era bisogno del tuo intervento
                              Giannetiss...di quanti soldi hai speso sulla tua moto,delle tue capacit? o incapacit? di guida non importa a nessuno.se importa a qualcuno ti stanno prendendo per il culo.
                              Quindi se continui arriverai al punto che non ti bader? nessuno
                              Fate un po voi,se continuate con questo atteggiamento vi chiudono la discussione

Comment

• Font Size
                                E meno male che non mi puoi ne vedere e ne sentire,per? quando il pazzo da divertimento,sei il primo a venire a ridere!
                                Col mio amico anonimo regolo i conti domani,per trovare te ? un tantino pi? complicato .................................................. .............,razza di vitellone preistorico immatricolato a denominazione di origine controllata e garantita!
                                La mia iscrizione al thread era solo per confermare, come penso da tempo e non solo io, la tua totale incopetenza in materia motociclistica, in piu' ora si aggiunge anche la tua incapacita' a guidare, in somma una chiavica.

Rispondi all'utente che ti sputtana, e poi metti due foto del branzino con 10.000 euro di aftermarket.....
                                Inviato con galaxy kawapowwwwa

Comment

X
                                Working...
                                X