Originally posted by ganzoB
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la verit? su gianninettis......
Collapse
X
-
Comunque il mio posto non serve a mettere in luce se gianninettis ? un manico o no...Semplicemnet mi ? capitato di leggere questo
e onestamente sono rimasto allibito.....secondo me roba del genere dovrebbe essere censurata!!
Per il resto quello che scrive mi fa solamente scompisciare dalle risate....
Originally posted by gabelbrucken View PostEh no!
attenzione attenzione...
Mi gira il culo pure a me l'elenco di modifiche senza foto del buon Gian...MA una cosa va detta; non ha mai detto di essere BRAVO. Anzi, stava alla nostra logica capirlo; disse di aver ben poche uscite alle spalle e di essere poco pi? che neopatentato... Asser? di essere - a detta dei suoi compari - PROMETTENTE, non certo veloce come o pi? di loro.
Quindi...diamo a Cesare quel che ? di Cesare...Gianninettis pu? avere tanti difetti ma non ? il Pirgopolinice che lo accusate di essere...
Comment
-
-
Ho gi? risposto a Yokozuna.....che di possente cancello ne stava uno solo...Poi per quanto riguarda la distinzione tra veloci, medi e lenti e c.....e varie io posso fare una distinzione tra chi la moto la sapeva guidare e aveva coscienza di quel che faceva e chi pensava di saperla guidare e non sapeva nemmeno allacciarsi il casco.....io con lui ci sono uscito solo una volta con il mio Gixer......
Originally posted by DAXENOX View PostQuoto......
Inviato con galaxy kawapowwwwa
Comment
X
Comment