Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la verit? su gianninettis......
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gixxerato View PostGanzo,per capire "l'elemento" non c'era bisogno del tuo intervento
Giannetiss...di quanti soldi hai speso sulla tua moto,delle tue capacit? o incapacit? di guida non importa a nessuno.se importa a qualcuno ti stanno prendendo per il culo.
Quindi se continui arriverai al punto che non ti bader? nessuno
Fate un po voi,se continuate con questo atteggiamento vi chiudono la discussione
Comment
-
Mito spero abbia compreso i motivi di questa discussione.....Vedi post 100....Sei uno che ammiro perch? porti sulk forum la foto di un amico morto facendo quello che amava.....Io Mauro lo conoscevo....l'ho incontrato quando comppr? la sua R6 da Gioia.....Adesso ne ho perso un altro di amico solo perch? un cacchione andava in giro come gianninettis consiglia.
Chiedo scusa a tutti che in qualche modo posso aver "disturbato" con questa discussione.
Confermoa tutti che la moto di Gianninettis esiste e le sue modifiche sono reali cos? come il fatto che avrebbe bisogno di un altro accessorio quali rotelle per riuscire a guidarla visto che tutto sembra tranne che un manico. Consiglio inoltre a Gianninettis di rivedere quello che scrive perch? oltre alle cavolate che si scrivono c'? sempre la vita vera. E quella merita rispetto. Specialmente quella degli altri!!!
Originally posted by mito22 View PostDaje boni.... si sa che i motociclisti sono come i pescatori... per? non ? simpatica come cosa.. ? come se un amico di ragnos si iscrivesse per dirci che si pugnala dalla mattina alla sera...
DDG ? un forum dove si ride, si chiacchera e passa il tempo... lasciamo ad altri queste cose...
ma poi.. STICA E MECO? chi credeva che andasse forte?
Comment
-
Ripeto per me la discussione ? chiusa....penso di aver spiegato i motivi per cui l'ho aperta. Il video esiste su youtube: quando Gianninettis avr? finito di scrivere consigli su come eviare multe magari vi render? partecipi del suo video.
Originally posted by DAXENOX View PostScusa ganzo, e metti sto' video, cosi ci facciamo una ragione
Inviato con galaxy kawapowwwwa
Comment
-
Ganzo non serve chiedere scusa in effetti quello che a scritto Gianni sulla sezione KTM non ? sintomo di intelligenza, ma purtroppo certa volpi esistono.
Non penso che Gianni lo a fatto per insegnare qualcosa (di sbagliato) ? che a trovato quella discussione e a scritto la prima cosa che gli ? venuta in mente........
Comunque la tua rivelazione dell'esistenza della sua moto ? un duro colpo per me ? morto un mito
Comment
-
Mi spiace solo che finch? si parlava di cavolate tutti ad intervenire. Adesso che si parla di cose serie sono tutti spariti.
Gianninettis avevi una buona occasione per chiedere scusa
Rileggiti i post 100 e 109 e poi rileggiti quello che scrivi qua
Comment
-
Uno che come lui si definisce uno popolare dovrebbe pensarci due volte!!!
Poi posso darti anche un altro duro colpo se penso che probabilmente non ? la prima cosa che ha pensato ma ? quella che ha fatto anche lui: perch? la moto esiste, le modifiche sono vere ma pu? darsi che lui anche lui giri con targa falsa ( ma di questo non ne sono sicuro). Spero di sbagliarmi!!
Originally posted by Rolly View PostGanzo non serve chiedere scusa in effetti quello che a scritto Gianni sulla sezione KTM non ? sintomo di intelligenza, ma purtroppo certa volpi esistono.
Non penso che Gianni lo a fatto per insegnare qualcosa (di sbagliato) ? che a trovato quella discussione e a scritto la prima cosa che gli ? venuta in mente........
Comunque la tua rivelazione dell'esistenza della sua moto ? un duro colpo per me ? morto un mito
Comment
-
Originally posted by ganzoB View PostUno che come lui si definisce uno popolare dovrebbe pensarci due volte!!!
Poi posso darti anche un altro duro colpo se penso che probabilmente non ? la prima cosa che ha pensato ma ? quella che ha fatto anche lui: perch? la moto esiste, le modifiche sono vere ma pu? darsi che lui anche lui giri con targa falsa ( ma di questo non ne sono sicuro). Spero di sbagliarmi!!
chissa se il paZZo ha qualche marachella da raccontarci su di te
...sai qualche scheletro nell'armadio ( vedi eGGlio.... :gaen: )
Comment
X
Comment