Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si come no....sai che sono il tipo del bar e non ti ricordi del mio Gixer? Non ? che sei tu che hai una falsa identit??
No,quello del gixxer ? un tuo falso identificativo,so che sei uno del bar,che non c'entra niente con il gixxer,ma anche se ho capito il tuo nome,non te lo dico,perch? per come sei potresti dirmi che non eri tu e che mi sono permesso di fare il tuo vero nome sul forum e qu? una volta tanto avresti ragione..................
Sabato sera siete stati pure stupidi a dirmi che mi avreste attaccato su ddg con falsi nomi,quindi dovrei aspettarmi altri nuovi utenti oltre a te??????????????
Volevo solo sottolinare che anche se siamo in un forum in cui si passa il tempo bisogna per? anche avere un p? di sale in zucca quando si scrivono certe cose perch? dall'altra parte non si sa mai chi pu? leggere......
Per me puoi fare tutti i nomi che vuoi....secondo me stai sbagliando persona in quanto ripeto non ci siamo mai stretti la mano e non vedo il motivo per cui dovrei passare il tempo al bar con te! Proprio a non aver un c,,,o da fare!!
No,quello del gixxer ? un tuo falso identificativo,so che sei uno del bar,che non c'entra niente con il gixxer,ma anche se ho capito il tuo nome,non te lo dico,perch? per come sei potresti dirmi che non eri tu e che mi sono permesso di fare il tuo vero nome sul forum e qu? una volta tanto avresti ragione..................
Volevo solo sottolinare che anche se siamo in un forum in cui si passa il tempo bisogna per? anche avere un p? di sale in zucca quando si scrivono certe cose perch? dall'altra parte non si sa mai chi pu? leggere......
ma soprattutto nn si sa mai chi legge cosa pu? andare a riferire
Non lo definirei proprio un vip....direi qualcuno che sa dare pi? aria alla bocca che gas al moto!
Fosse pure vero quello che dici,visto che noi usciamo per strada,trovo pi? sensato,se proprio devi dare il massimo per sfogarti da qualche parte,darla dalla bocca e non dal gas della moto.
Poi ti ricordo che questo ? un forum pubblico e venire qu? ad elogiarsi di chi rischia di pi? la vita per strada ed addirittura svergognare chi in una gara clandestina su strade pubbliche resta dietro,non la trovo una cosa sensata,ne istruttiva,ne tanto meno formativa per tutta l'italia che legge.
Mi dispiace,ma te le stai cercando te,mo il pazzo inizia ad uscire fuori bello mio e se vuoi,visto che abitiamo di fianco quasi,te la risolvo pure dal vivo oltre che sul forum,scegli te di che morte vuoi morire ,si scherza ? non prendertela!VITELLON!!!
Per me puoi fare tutti i nomi che vuoi....secondo me stai sbagliando persona in quanto ripeto non ci siamo mai stretti la mano e non vedo il motivo per cui dovrei passare il tempo al bar con te! Proprio a non aver un c,,,o da fare!!
Ma qu? sul forum lo stai passando il tempo con me,? domenica,potevi portare la tua famiglia a fare una bella passeggiata,invece sei qu? a parlare di GIANNINETTIS,quello che ha la moto migliore del gruppo dei falchi dell'agip.
C'? sempre quel qualc'osa che non torna...............
Aspetta,aspetta,sarai mica geloso di tutte le belle ragazze che escono con me??????????????????????
Vedi gianninettis mai nessuno ti ha parlato di gare clandestine o corse sulla strada.....sono sogni (o incubi) che fai anche ad occhi aperti!!!
Poi scusa gianninettis ho aperto una discussione con un post molto chiaro e vuoi sapere da me chi sono, dove abito, etcc.... e tu che sei qui da non so quanti mesi ad elogiare il gran biker che sei non posti una foto della tua foto ai tuoi ammiratori?
Perch?, tu pensi che stia aumentando al tua popolarit?, ma lo sai che per essere popolare devi avere degli ammiratori? E allora scommettiamo sul numero di persone che farebbe la fila in questo forum per avere il tuo autografo?
Fosse pure vero quello che dici,visto che noi usciamo per strada,trovo pi? sensato,se proprio devi dare il massimo per sfogarti da qualche parte,darla dalla bocca e non dal gas della moto.
Poi ti ricordo che questo ? un forum pubblico e venire qu? ad elogiarsi di chi rischia di pi? la vita per strada ed addirittura svergognare chi in una gara clandestiuna su strade pubbliche resta dietro,non la trovo una cosa sensata,ne istruttiva,ne tanto meno formativa per tutta l'italia che legge.
Mi dispiace,ma te le stai cercando te,mo il pazzo inizia ad uscire fuori bello mio e se vuoi,visto che abitiamo di fianco quasi,te la risolvo pure dal vivo oltre che sul forum,scegli te di che morte vuoi morire ,si scherza ? non prendertela!VITELLON!!!
In effetti GIANNIBOOBS ? la fatina buona del *****...
Azz.. ma ? cos? vip nelle puglie??!?!
B?,mi annoio a passare inosservato e faccio di tutto per divertirmi e fare divertire chi mi sta intornoi,in questo caso ed in questa circostanza voi.........
Gianninettis ripeto lo sai che su youtube gira il video della tua uscita a tre cancelli? Vogliamo far schizzare la tua popolarit? alle stelle?
Sul fatto che sto qui a passare il tempo con te hai ragione, ma che ci vuoi fare sono all'antica e penso che se ad uno una cosa gliela dici chiaramente la capisce....invece ? proprio vero....a lavare la testa al ciuccio si perde acqua e sapone
Ma qu? sul forum lo stai passando il tempo con me,? domenica,potevi portare la tua famiglia a fare una bella passeggiata,invece sei qu? a parlare di GIANNINETTIS,quello che ha la moto migliore del gruppo dei falchi dell'agip.
C'? sempre quel qualc'osa che non torna...............
Aspetta,aspetta,sarai mica geloso di tutte le belle ragazze che escono con me??????????????????????
B?,mi annoio a passare inosservato e faccio di tutto per divertirmi e fare divertire chi mi sta intornoi,in questo caso ed in questa circostanza voi.........
Gianni.... Occhio per? ke c'? una "sottile" differenza tra "far ridere" e "far ridere DI SE".
Vedi gianninettis mai nessuno ti ha parlato di gare clandestine o corse sulla strada.....sono sogni (o incubi) che fai anche ad occhi aperti!!!
Poi scusa gianninettis ho aperto una discussione con un post molto chiaro e vuoi sapere da me chi sono, dove abito, etcc.... e tu che sei qui da non so quanti mesi ad elogiare il gran biker che sei non posti una foto della tua foto ai tuoi ammiratori?
Perch?, tu pensi che stia aumentando al tua popolarit?, ma lo sai che per essere popolare devi avere degli ammiratori? E allora scommettiamo sul numero di persone che farebbe la fila in questo forum per avere il tuo autografo?
Tu hai detto che sei uscito una volta con me e su strada tanto eri avanti che non avevo manco notato la tua presenza,quando io ero gi? ben oltre i limiti imposti dal regolamento stradale...................
Per quanto riguarda l'autografo,sicuramente ne raccoglier? pi? di te,almeno io dico la realt? di chi sono,dove abito,che moto ho,che lavoro faccio e sopratutto faccio pure ridere molta gente che ? una cosa consigliata pure dai medici,
tu invece sei una identit? nascosta che vuole a tutti i costi mettere in cattiva luce me e stai provando in tutti i modi,ma sto spegnendo le tue ire e questo te lo dico in tutte le lingue del mondo.
Abitiamo ad una manciata di km................o metri,vediamoci e ne parliamo,ma in un pezzo di terra,lontano da posti abitati,? meglio non fare sentire i nostri ragionamenti a nessuno .
Comment