Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? carino iscriversi ad un forum per sputtanare qualcuno... che te frega?
Cio? ci perdi tempo con che scopo.. ti iscrivi a un forum come DDG per 'sputtanare' gianni? STICA E MECO... avrai buon tempo... o qualcosa non torna...
Scusa mito cosa non ho fatto di simpatico? Non mi pare che sto pugnalando nessuno primo perch? gianninettis non ? mio amico e poi perch? si pugnala con le cavolate che dice.
Poi sono d'accordo che DDG ? un forum dove si scherza e si ride.....mi spieghi cosa c'? di non simpatico in quello che scrivo e invece cosa c'? di simpatico ed istruttivo nei consigli stradali che da gianninettis?
Te lo spiego io,tu sei entrato nel forum solo con l'intento di dire cosa?
Che tu sei pi? bravo di me a portare la moto forse?
Sei uscito una volta con me e dici di essere di conversano,allora marca,cilindrata di moto,colore,periodo che siamo usciti insieme e come ti chiamavi in quell'evenienza,visto che hai tanti nomi quante sono i tuoi volti..............
Te lo spiego io,tu sei entrato nel forum solo con l'intento di dire cosa?
Che tu sei pi? bravo di me a portare la moto forse?
Sei uscito una volta con me e dici di essere di conversano,allora marca,cilindrata di moto,colore,periodo che siamo usciti insieme e come ti chiamavi in quell'evenienza,visto che hai tanti nomi quante sono i tuoi volti..............
C'? sempre chi va pi? forte di qualcuno... l'importante ? battere come un fabbro a letto... altro che pizza e fichI!
scusa mito mi pare di essere iscritto da un bel p? di tempo......poi ? gianninettis che al solito la sta tirando sul pesante....per me la discussione si pu? anche chiudere. Vale il primo post che ho scritto!
Non ? carino iscriversi ad un forum per sputtanare qualcuno... che te frega?
Cio? ci perdi tempo con che scopo.. ti iscrivi a un forum come DDG per 'sputtanare' gianni? STICA E MECO... avrai buon tempo... o qualcosa non torna...
Anche io sono iscritto da un bel p?... ma queste cose daje.. sono cose da bocci...
Cio? avoja di gente che ha scritto cose su altri MANONTIDICOCHISONOTIETIE daje.. partecipa a DDG perch? ? un bel forum e si ride e c'? di tutto... ma non star dietro a GIANNITETTE.. non ce lo punt?, senn? io in automatico mi schiero...
scusa mito mi pare di essere iscritto da un bel p? di tempo......poi ? gianninettis che al solito la sta tirando sul pesante....per me la discussione si pu? anche chiudere. Vale il primo post che ho scritto!
Perch? chiudere la discussione................
E palese che tu non hai voglia di farti due risate con noi,ma hai solo intenzione di sputtanare me e prendere in giro tutti con la tua falsa identit?.
Perch? invece non continuare a farsi due risate ogni tanto con questa discussione da buoni amici?
Se non hai voglia di ridere,ma solo sputtanare.............almeno ? quello che credi,? evidente che dentro di te c'? una certa tensione o rabbia ed ? evidente che c'? qualc'osa che non torna...............
Ma tranquillo,ti do la possibilit? di diventare buoni amici,in fondo mi hai fatto solo un favore fino ad ora,mi hai reso pi? popolare,quello che a me piace.
Te lo dissi pure al bar che quello che mi deve ammazzare deve ancora nascere,ma tu insisti ancora con l'essere convinto di essere migliore di me a portare la moto e non solo a quello....................ma che ti frega,rilassati,contro di me ti vuoi mettere,io sono "il pazzo" e te lo ho gi? detto in molte circostanze .
Comment