Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verit? su gianninettis......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Mi abbono al thread!!!

:divano:

Inviato con galaxy kawapowwwwa
    E meno male che non mi puoi ne vedere e ne sentire,per? quando il pazzo da divertimento,sei il primo a venire a ridere!
    Col mio amico anonimo regolo i conti domani,per trovare te ? un tantino pi? complicato .................................................. .............,razza di vitellone preistorico immatricolato a denominazione di origine controllata e garantita!

Comment

• Font Size
      Sparpi penso che nel forum ci sia gente intelligente....il mio post aveva il significato di non aizzare qualcuno che in realt? non esiste!!

Originally posted by sparpi74 View Post
      Quando hai menzionato il tuo amico con riferimento alla crucca...mi e' sembrato di aver capito che la tua moto non avesse da rimpiangere nulla ...anzi...tutto ci? ha destabilizzato l'amico convincendolo a cambiare mezzo
      Beh io voglio dimostrare che su un dritto....dove anche le tue 8/10 uscite contano...tu con la tua Suzuki non riesci nemmeno a capire ci? che sta succedendo
      Poi se vuoi portare i bombardoni ...anche noi disponiamo di kawa 1200 e hayabusa con il nos
      Fai un Po tu!

Comment

• Font Size
        Si con il cannone che ti fumi per farti credere che il capo lo sei!!

Originally posted by gianninettis View Post
        Anzi,vista tutta questa gelosia,mi attrezzer? ad installare altri sistemi antifurto nel mio garage..........................non si sa mai,visto che il k6 me lo hanno gi? fregato.
        Ma ora aspettiamo il nuovo utente e quello che avr? da dire.
        Vieni bello,non essere timido,tanto nel gruppo sono sempre io il capo con il mio cannone!!!!!!!!!!!!!!!o lo vuoi o no.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ganzoB View Post
          Caro Gianninettis.....prima di tutto ? buona educazione non dare del bastardo a persone a cui non hai mai stretto la mano.....ci siamo solo scambiati quattro chiacchiere ma per non vedere il mio Gixer vuol dire che stavi proprio ubriaco oppure fermo come al solito.

Poi questo ? un forum libero e cos? come tu consigli a tutti quelli che leggono di togliere la targa, mettere targhe false io posso dire quello che voglio su di te.

Ti posso dire inoltre che non sono affatto geloso della tua moto anzi.....so che hai problemi a leggere ma ho scritto che hai una gran moto che merita un cavaliere degno. E non sei tu!

Poi visto che continui a sbandierare ancora sti 10000 euro che hai speso sulla moto, perch? non posti le alcune foto della moto? NON E' CHE SAI USARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA COME GUIDI LA MOTO?
          No,ascolta nel nostro gruppo c'? solo un k5,la moto di cui tu parli non la ho mai vista,prima c'era un 600 k1,c'? un gsr 600 altre moto suzuki non ne ho mai viste.
          Alloora non stai prendendo in giro solo me,ma tutto il forum??????

Ps.,bastardo era ironico,perch? seguito dalla faccina............

Comment

• Font Size
            NON E' CHE SAI USARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA COME GUIDI LA MOTO?

questa ? bellissima

Comment

• Font Size
              Gianninettis leggi bene.....ho detto che non faccio parte del vostro gruppo ma sono uscito soltanto una volta.....l'ho scritto a Yokozuna......veramnte non ti ricordi del mio Gixer.....???Le amnesie fanno miracoli........

No,ascolta nel nostro gruppo c'? solo un k5,la moto di cui tu parli non la ho mai vista,prima c'era un 600 k1,c'? un gsr 600 altre moto suzuki non ne ho mai viste.
              Alloora non stai prendendo in giro solo me,ma tutto il forum??????

Ps.,bastardo era ironico,perch? seguito dalla faccina............

Comment

• Font Size
                Daje boni.... si sa che i motociclisti sono come i pescatori... per? non ? simpatica come cosa.. ? come se un amico di ragnos si iscrivesse per dirci che si pugnala dalla mattina alla sera...

DDG ? un forum dove si ride, si chiacchera e passa il tempo... lasciamo ad altri queste cose...

ma poi.. STICA E MECO? chi credeva che andasse forte?

Comment

• Font Size
                  Io so che su youtube gira un video.....l'ho visto......di una vostra uscita a tre cancellli in cui si parlava di gomme.......avevi appena montato la /55. Pure questo non lo sai?

O fai finta di non saperlo?

Perch? non fai vedere il video hai tuoi amici del forum al posto di scrivere cosa bisogna fare per evitare di pagare le multe? Magari sarebbe cosa buona e giusta non dare la patente a te......

Comment

• Font Size
                    NON E' CHE SAI USARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA COME GUIDI LA MOTO?
                    Mi sa che hai comprato una on board e montato pure sulla moto,ci stai ad una uscita insieme,una strada conosciuta da me e te ed un bel video proprio in questa discussione?
                    Qu? gli utenti del forum vogliono divertimento e credo che ? arrivato il momento che noi ci sacrifichiamo per loro,solo che mi obbilighi a togliere le dunlop qualifier 2 prima del previsto e mettere un bel paio di gomme performanti come le tue...............
                    solo curve strette a bassa velocit?,sono pi? ferrato l?,perch? sbagliare per un novello di moto una curva a 200 all'ora pu? essere fatale,sbagliare a 70 no.

Comment

• Font Size
                      Possiamo evitare anche 'ste gare a chi si schiavella prima in strada?

Daje Gianni fatte una risata.... sbattitene.... HATERS GONNA HATE!

Comment

• Font Size
                        Scusa mito cosa non ho fatto di simpatico? Non mi pare che sto pugnalando nessuno primo perch? gianninettis non ? mio amico e poi perch? si pugnala con le cavolate che dice.

Poi sono d'accordo che DDG ? un forum dove si scherza e si ride.....mi spieghi cosa c'? di non simpatico in quello che scrivo e invece cosa c'? di simpatico ed istruttivo nei consigli stradali che da gianninettis?

Originally posted by mito22 View Post
                        Daje boni.... si sa che i motociclisti sono come i pescatori... per? non ? simpatica come cosa.. ? come se un amico di ragnos si iscrivesse per dirci che si pugnala dalla mattina alla sera...

DDG ? un forum dove si ride, si chiacchera e passa il tempo... lasciamo ad altri queste cose...

ma poi.. STICA E MECO? chi credeva che andasse forte?

Comment

• Font Size
                          Gianninettis leggi bene.....ho detto che non faccio parte del vostro gruppo ma sono uscito soltanto una volta.....l'ho scritto a Yokozuna......veramnte non ti ricordi del mio Gixer.....???Le amnesie fanno miracoli........
                          Continuo a ricordare di non averti mai visto.....................

Comment

• Font Size
                            Non ? carino iscriversi ad un forum per sputtanare qualcuno... che te frega?

Cio? ci perdi tempo con che scopo.. ti iscrivi a un forum come DDG per 'sputtanare' gianni? STICA E MECO... avrai buon tempo... o qualcosa non torna...

Comment

• Font Size
                              E trovatevi e fate una gara di birrra e salsiccia... i VERI uomini si vedono da quello.. mica dalle moto!

Comment

• Font Size
                                Gianninettis sono a disposizione......ci vediamo a Magione? La benzina per arrivarci te la pago io......

Mi sa che hai comprato una on board e montato pure sulla moto,ci stai ad una uscita insieme,una strada conosciuta da me e te ed un bel video proprio in questa discussione?
                                Qu? gli utenti del forum vogliono divertimento e credo che ? arrivato il momento che noi ci sacrifichiamo per loro,solo che mi obbilighi a togliere le dunlop qualifier 2 prima del previsto e mettere un bel paio di gomme performanti come le tue...............
                                solo curve strette a bassa velocit?,sono pi? ferrato l?,perch? sbagliare per un novello di moto una curva a 200 all'ora pu? essere fatale,sbagliare a 70 no.

Comment

X
                                Working...
                                X