Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la verit? su gianninettis......
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
:divano:
scusate ragazzi,se ? possibile vorrei segnarmi anche io...........
Anche perch? questo ha un paio di facce,in quanto non sono mai uscito con uno di conversano in vita mia con un gixer.
So gi? chi ?,ma non vorrei dire il nome perch? non ne sono ancora sicuro.
E uno del mio gruppo.
Purtroppo sono l'ultimo arrivato in gruppo e comprarsi una moto nuova come la mia e spenderci su quasi altri 10000 euro di accessori,quando i veterani del gruppo hanno moto tipo rsv 2 cilindri,honda cbr 954,cbr 600 2002,e al massimo cbr 1000 2004,non ? bello per loro.
L'altro giorno andai al bar con un adesivo sul serbatoio dove c'era una faccia che sorrideva,mentre manteneva un cartello con dentro scritto"IO SONO IL CAPO".
Il giorno dopo entrai nel bar quando uscii,trovai un'altra scritta sotto la mia che diceva"DU CAZ",purtroppo sono invidiosi di tutti i soldi che guadagno e da ultimo arrivato ho la migliore moto del gruppo,ripeto so chi ? che ha aperto questo post,? un bastardo del mio gruppo,ma per privacy non dico il nome...............vediamo dove vuole arrivare.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Post:divano:
scusate ragazzi,se ? possibile vorrei segnarmi anche io...........
Anche perch? questo ha un paio di facce,in quanto non sono mai uscito con uno di conversano in vita mia con un gixer.
So gi? chi ?,ma non vorrei dire il nome perch? non ne sono ancora sicuro.
E uno del mio gruppo.
Purtroppo sono l'ultimo arrivato in gruppo e comprarsi una moto nuova come la mia e spenderci su quasi altri 10000 euro di accessori,quando i veterani del gruppo hanno moto tipo rsv 2 cilindri,honda cbr 954,cbr 600 2002,e al massimo cbr 1000 2004,non ? bello per loro.
L'altro giorno andai al bar con un adesivo sul serbatoio dove c'era una faccia che sorrideva,mentre manteneva un cartello con dentro scritto"IO SONO IL CAPO".
Il giorno dopo entrai nel bar quando uscii,trovai un'altra scritta sotto la mia che diceva"DU CAZ",purtroppo sono invidiosi di tutti i soldi che guadagno e da ultimo arrivato ho la migliore moto del gruppo,ripeto so chi ? che ha aperto questo post,? un bastardo del mio gruppo,ma per privacy non dico il nome...............vediamo dove vuole arrivare.
Come fa la tua ad essere la migliore?
Kmq dopo questa sublime serie di "schiaffi alla miseria" ti conviene iniziare a cercare un altro gruppo...
Comment
-
Originally posted by ganzoB View PostSalve a tutti ragazzi, questo ? il mio primo post che scrivo dopo aver passato settimane a leggere i messaggi dell'utente in oggetto....in realt? non ho mai fatto parte di forum soprattutto per motivi di tempo e pigrizia...Tuttavia molti miei amici mi hanno "invitato" ad andare sul forum di DDg e gsxr.it per leggere i messaggi di un tipo che in fatto di moto ? ferrattissmo.
Devo dire che i miei amici non avevano torto.....adesso mi tocca anche pagargli da bere.
Da quello che leggo gianninettis scrive che non gli piace la pista ma di essere uno che va forte su strada....che paroloni.
Io gianninettis lo conosco e conosco anche la storia delle sue moto: le modifche che sta facendo sulla sua ultima moto sono vere (dischi, pinze, mono, forche etc) tuttavia ? un gran mezzo nelle mani di un manico direi scarso abbbastanza. e scarso ? gi? un complimento!!!
Scrivo questo perch? penso che nei forum ci debba essere un p? di seriet? e di personaggi come gianninettis che dicono di andare in giro senza targa o altro se ne dovrebbe fare a meno.
E do un consiglio a sparpi74: puoi anche metter alla prova il tuo BMW con il suo Gixer.....ma quella che consumerai ? benzina sprecata non perch? il Gixer di gianninettis non sia un valido cavallo da affrontare ma perch? ? il cavaliere che non ? buono!!!!
Tu pensi seriamente che dopo tutte le moto possedute di cui le ultime tre tutte rigorosamente s1000rr..io possa prendere in considerazione se pur lontanamente che il suo Suzuki possa avere qualche chance ?
Ribadisco un concetto per l'ultima volta:
Io le prove e le corse le faccio in pista no sui passi mentre per li spari sul dritto...beh..permettemi di dimostrare a questo soggetto che la sua Suzuki non pu? stare davanti ad un s1000rr come da lui stesso asserito..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostScusa ma non hai detto che gli altri hanno anche un CBR 954?
Come fa la tua ad essere la migliore?
Kmq dopo questa sublime serie di "schiaffi alla miseria" ti conviene iniziare a cercare un altro gruppo...
un'altro gruppo,io non ho schiaffeggiato la miseria o i miseri,ho solo evidenziato la mia motopotenteebella............
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostCaro amico ...il cavaliere di cui parlo l'ho solo intravisto e a detta di chi lo ha conosciuto e' solo un paroliere...
Tu pensi seriamente che dopo tutte le moto possedute di cui le ultime tre tutte rigorosamente s1000rr..io possa prendere in considerazione se pur lontanamente che il suo Suzuki possa avere qualche chance ?
Ribadisco un concetto per l'ultima volta:
Io le prove e le corse le faccio in pista no sui passi mentre per li spari sul dritto...beh..permettemi di dimostrare a questo soggetto che la sua Suzuki non pu? stare davanti ad un s1000rr come da lui stesso asserito..
volevo fare il passo tre cancelli,perch? sulla mia moto doveva stare uno di turi che guida che guida,con il suo r1 2008 gratta le pedane per terra ed avrebbe detto che si chiama gianninettis,poi una volta su al passo,io mi sarei ripreso la mia moto e ci saremmo presentati veramente...............................era uno scherzetto,ma poi dicesti che con la strada avevi chiuso,ma in quella evenienza e con il mio amico sul mio branzino,saresti restato indietro!!!.
Io non sarei stato all'altezza con le mie 8-10 uscitevere in moto di tutta la mia vita!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostQual'e la seconda motopotente dopo la tua di quelle che hai elencato?
E credo che sarebbe l'artefice della discussione..................
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostChe ne so,c'? pure un cbr 1000 2011,c'era una rsv4 che non esce pi?,c'era pure un zx12r,passarto ad un k5,poio sta arrivando un nuovo s 1000rr........................forse,questo parla e parla,ma i fatti non arrivano.
E credo che sarebbe l'artefice della discussione..................
Beh io voglio dimostrare che su un dritto....dove anche le tue 8/10 uscite contano...tu con la tua Suzuki non riesci nemmeno a capire ci? che sta succedendo
Poi se vuoi portare i bombardoni ...anche noi disponiamo di kawa 1200 e hayabusa con il nos
Fai un Po tu!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostQuando hai menzionato il tuo amico con riferimento alla crucca...mi e' sembrato di aver capito che la tua moto non avesse da rimpiangere nulla ...anzi...tutto ci? ha destabilizzato l'amico convincendolo a cambiare mezzo
Beh io voglio dimostrare che su un dritto....dove anche le tue 8/10 uscite contano...tu con la tua Suzuki non riesci nemmeno a capire ci? che sta succedendo
Poi se vuoi portare i bombardoni ...anche noi disponiamo di kawa 1200 e hayabusa con il nos
Fai un Po tu!
Per quanto eriguarda il nuovo utente del forum,non inizia tanto bene,? uno del mio gruppo di gioia del colle e dice di risiedere a Conversano dove io non conosco nessun motociclista di quella zona.
E un p'? invidioso della mia moto e dei soldi che ci spendo su.
L'altra sera mi disse al bar dove ci vediamo con tutti i motociclisti che visto che non so pi? dove spendere i soldi,avrei pagato da bere a tutti,altrimenti sarebbe venuto sul forum a sparlare di me,ad opera di che ancora non lo so.............
Comunque questa ? una cosa che devo regolare io di persona,con te voglio solo regolare il sag a settembre.............sdebitandomi ovviamente e voglio che ti fai un giro per vedere come la senti,visto che tu hai il culo sulla moto da tantissimo tempo................
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Anche perch? io uso lo stesso nome su daidegas,su gsx-r.it,su forumdiagraria ecc.................... a dimostrazione che non ho niente da nascondere,invece del ragazzo del mio gruppo,che ha usato un nome ed una destinazione di residenza falsi.....................
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostAnche perch? io uso lo stesso nome su daidegas,su gsx-r.it,su forumdiagraria ecc.................... a dimostrazione che non ho niente da nascondere,invece del ragazzo del mio gruppo,che ha usato un nome ed una destinazione di residenza falsi.....................
Anzi,vista tutta questa gelosia,mi attrezzer? ad installare altri sistemi antifurto nel mio garage..........................non si sa mai,visto che il k6 me lo hanno gi? fregato.
Ma ora aspettiamo il nuovo utente e quello che avr? da dire.
Vieni bello,non essere timido,tanto nel gruppo sono sempre io il capo con il mio cannone!!!!!!!!!!!!!!!o lo vuoi o no.
Comment
-
Caro Gianninettis.....prima di tutto ? buona educazione non dare del bastardo a persone a cui non hai mai stretto la mano.....ci siamo solo scambiati quattro chiacchiere ma per non vedere il mio Gixer vuol dire che stavi proprio ubriaco oppure fermo come al solito.
Poi questo ? un forum libero e cos? come tu consigli a tutti quelli che leggono di togliere la targa, mettere targhe false io posso dire quello che voglio su di te.
Ti posso dire inoltre che non sono affatto geloso della tua moto anzi.....so che hai problemi a leggere ma ho scritto che hai una gran moto che merita un cavaliere degno. E non sei tu!
Poi visto che continui a sbandierare ancora sti 10000 euro che hai speso sulla moto, perch? non posti le alcune foto della moto? NON E' CHE SAI USARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA COME GUIDI LA MOTO?
Comment
X
Comment