Letto tutto d'un fiato, ***** non riuscivo a smetter di leggere, viva gianni !!! Miglior utente ddg 2012 buahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la verit? su gianninettis......
Collapse
X
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
-
Cmq io non cio voglia di leggere tutto , ho letto solo qualcosina .... quello che ? certo ? che nel bene o nel male ? diventato famoso sto gianninettis .... minchia 30 pagine sono assai ! O.O
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostCmq io non cio voglia di leggere tutto , ho letto solo qualcosina .... quello che ? certo ? che nel bene o nel male ? diventato famoso sto gianninettis .... minchia 30 pagine sono assai ! O.O
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Domenica parto con la mia ragazza per la Puglia, ogni giorno un posto diverso e passeremo anche da Gioia del Colle.
Sono disponibile per un servizio fotografico alla moto di Gianninettis, che ne dite?
Comment
-
-
Originally posted by matteocali View PostDomenica parto con la mia ragazza per la Puglia, ogni giorno un posto diverso e passeremo anche da Gioia del Colle.
Sono disponibile per un servizio fotografico alla moto di Gianninettis, che ne dite?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by matteocali View PostDomenica parto con la mia ragazza per la Puglia, ogni giorno un posto diverso e passeremo anche da Gioia del Colle.
Mandami un mp se vuoi il mio cell e ci incontriamo....
Comment
-
Letto quasi tutto,aspetto la foto (comunque mi sembrate un gruppo di 14enni con gli scooter) ma cosa ve ne frega se uno v? piu forte o pi? piano????
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by teosanvi View PostMa la sfida in pista?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Comment
X
Comment