Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verit? su gianninettis......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    edit ho sbagliato

Comment

• Font Size
      [QUOTE=tippete91;8445847
      Se solo avessi voluto infierire su qualcuno avrei evidenziato ogni svarione ma c'? gi? stato qualcuno che se ne ? occupato, io non lo avrei fatto proprio per non mettere in evidenza gli errori di qualcuno in particolare, la mia ? stata un'affermazione piuttosto generica!
      [/QUOTE]

mea culpa.....

mi scuso con gianninettis (che stimo) e con tutto il forum, provvedo a
      cancellare immediatamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Malio78Tn View Post
        mea culpa.....

mi scuso con gianninettis (che stimo) e con tutto il forum, provvedo a
        cancellare immediatamente

Grazie,ma non ce ne era bisogno di scusarti,io lo interpretavo solo come un favore il fatto che mi facevi notare degli errori.

Comment

• Font Size
          Niente foto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Niente foto?
            Ho un nokia pagato nuovo 19 euro,domani credo che andr? a comperare l'iphone e per mercoled? dovresti vederle.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              Ho un nokia pagato nuovo 19 euro,domani credo che andr? a comperare l'iphone e per mercoled? dovresti vederle.
              Guadagneresti la mia stima.
              Stima CHE TI TRIBUTAI SUBITO, ben inteso...mi piacque il piglio battagliero e caciarone con cui cominciasti a scrivere qui...poi per? mi hai un po' deluso.

Comment

• Font Size
                sempre se riesci ad accenderlo l'iphone..................................

Comment

• Font Size
                  Guadagneresti la mia stima.
                  Stima CHE TI TRIBUTAI SUBITO, ben inteso...mi piacque il piglio battagliero e caciarone con cui cominciasti a scrivere qui...poi per? mi hai un po' deluso.
                  Guarda,intanto io non possiedo una faccia per il virtuale e l'altra per il reale,il piglio battagliero e caciarone di cui parli,sono io nella mia vita reale,volevo solo precisare,a giorni le foto mie e della moto,ciao.

Comment

• Font Size
                    ***** giannin? pigli 3000 euri al mese e non c hai l 'iphone???mi ? caduto un mito...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simonitro View Post
                      EPPERO' istighi... :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        ***** giannin? pigli 3000 euri al mese e non c hai l 'iphone???mi ? caduto un mito...
                        Intanto il mio guadagno mensile ? sceso a 2700 euro(troppo lavoro fa male).
                        Poi dato che perdo i telefoni spesso,e sono sempre al lavoro,mi fa scomodo un iphone.
                        Ora per? ho deciso di tenere il nokia da 19 euro per lavoro e l'iphone per la dolce vita.

Comment

• Font Size
                          EPPERO' istighi... :gaen:
                          ogni tanto divento anche spiritoso

Comment

• Font Size
                            Intanto il mio guadagno mensile ? sceso a 2700 euro(troppo lavoro fa male).
                            Poi dato che perdo i telefoni spesso,e sono sempre al lavoro,mi fa scomodo un iphone.
                            Ora per? ho deciso di tenere il nokia da 19 euro per lavoro e l'iphone per la dolce vita.
                            capisco...ma dolce vita che vuol dire?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simonitro View Post
                              infatti.................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DidiK8 View Post
                                capisco...ma dolce vita che vuol dire?
                                Ma scusa,intendo tutto ci? che esiste oltre il lavoro,specie la moto ? il mio divertimento maggiore................
                                Se non era finita la storia con la mia ex,non avrei mai avuto una moto,poi siccome me ne andai sotto dissi: qu? ci vuole qualc'osa di forte e comprai un millone,giusto per non so manco io cosa.
                                Oggi,non me ne posso privare pi?,dopo una settimana di lavoro,se non ti fai due curve,non c'? la carica giusta per riprendere la settimana da capo...............

Comment

X
                                Working...
                                X