edit ho sbagliato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la verit? su gianninettis......
Collapse
X
-
[QUOTE=tippete91;8445847
Se solo avessi voluto infierire su qualcuno avrei evidenziato ogni svarione ma c'? gi? stato qualcuno che se ne ? occupato, io non lo avrei fatto proprio per non mettere in evidenza gli errori di qualcuno in particolare, la mia ? stata un'affermazione piuttosto generica!
[/QUOTE]
mea culpa.....
mi scuso con gianninettis (che stimo) e con tutto il forum, provvedo a
cancellare immediatamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostHo un nokia pagato nuovo 19 euro,domani credo che andr? a comperare l'iphone e per mercoled? dovresti vederle.
Stima CHE TI TRIBUTAI SUBITO, ben inteso...mi piacque il piglio battagliero e caciarone con cui cominciasti a scrivere qui...poi per? mi hai un po' deluso.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostGuadagneresti la mia stima.
Stima CHE TI TRIBUTAI SUBITO, ben inteso...mi piacque il piglio battagliero e caciarone con cui cominciasti a scrivere qui...poi per? mi hai un po' deluso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Post***** giannin? pigli 3000 euri al mese e non c hai l 'iphone???mi ? caduto un mito...
Poi dato che perdo i telefoni spesso,e sono sempre al lavoro,mi fa scomodo un iphone.
Ora per? ho deciso di tenere il nokia da 19 euro per lavoro e l'iphone per la dolce vita.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostIntanto il mio guadagno mensile ? sceso a 2700 euro(troppo lavoro fa male).
Poi dato che perdo i telefoni spesso,e sono sempre al lavoro,mi fa scomodo un iphone.
Ora per? ho deciso di tenere il nokia da 19 euro per lavoro e l'iphone per la dolce vita.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Postcapisco...ma dolce vita che vuol dire?
Se non era finita la storia con la mia ex,non avrei mai avuto una moto,poi siccome me ne andai sotto dissi: qu? ci vuole qualc'osa di forte e comprai un millone,giusto per non so manco io cosa.
Oggi,non me ne posso privare pi?,dopo una settimana di lavoro,se non ti fai due curve,non c'? la carica giusta per riprendere la settimana da capo...............
Comment
X
Comment