Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verit? su gianninettis......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawaskyb View Post
    fossi in te penserei alla tua triste situazione , invece di preoccuparti di come spende i suoi soldi una persona che pu? permetterselo ( e che fa bene a farlo ) pensa a vivere la tua vita non quella degli altri....
    fortunatamente non sono una persona frustrata che da un senso alla propia giornata invidiando e gettando fango su altre persone.
    non prendere la mia considerazione come un insulto ma soltanto come una critica costruttiva , ? ora di crescere!
    buon ferragosto !
    Non ti preoccupare non mi insulti affatto per tre motivi:

1- non sto gettando fango su nessuno; per me gettare fango significa dire cose false sul conto di una persona. E mi pare di non aver detto cose false....ho solamente detto che ? un fermone ma non mi pare che abbia gettato fango....

2- non mi sento un frustrato ma solamente qualcuno a cui hanno dato fastidio certe frasi scritte.

3- Mi pare che tu non abbia letto bene tutto perch? ? il sig. Gianninettis che fa sfoggio delle proprie ricchezze davanti al forum....e se li ha sono d'accordo con te che fa benissimo a spenderli.

Comment

• Font Size
      l'invidia ? una brutta bestia , sar? la noia ??
      con questo chiudo , ciao grande!

p.s. Sig . Gianninetis non si pu? sentire

Comment

• Font Size
        Originally posted by ganzoB View Post
        Caro Gianninettis non so se i tuoi psedoamici del gruppo che frequenti sono al corrente del ridicolo di cui li stai coprendo con le tue battute.....MAH!!!
        Haa,Ganzo,Ganzo i miei amici ne sono perfettamente al corrente,in quanto la sera con i phone seguiamo in sieme le discussioni,io non gli nascondo niente.
        Guarda,ripeti le stesse cose da quasi 400 post fa,la differenza tra me e te ? che tu scrivi forse per ingannare il tempo,io per fare due risate.
        Quando ci incontreremo di persona,ti pagher? da bere,sei troppo forte ed esaurito pure per me.
        Insomma,prima dici di far chiudere la discussione,poi te ne vieni a banchettare di nuovo in sieme a noi,sei poco coerente lo sai?
        Uno che invoca i moderatori di chiudere la discussione,non si rimangia la parola,tornando a scrivere baggianate poi,tu lo hai fatto.
        Io invece credo di essere coerente,ho ammesso sin dal primo post di avere voglia di partecipare e volermi divertire in questa discussione e lo sto facendo fino in fondo senza mai cambiare idea ed opinione.............sono troppo bravo a parlare per te vero?
        Devi vedere quanto sono pi? bravo a fissarti nelle palle degli occhi dal vivo...............ma questo credo che gi? lo sai e sfuggi sempre ad un incontro vitello d'oro .

Comment

• Font Size
          Quel che mi fa accapponare la pelle sono certi svarioni della lingua italiana.....non solo in questo topic ma in generale nel forum...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ma neanche 10. nom esiste iscrizione su imgur o shack per hostare una foto!
            con tinypic vai direttamente dal cell...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tippete91 View Post
              Quel che mi fa accapponare la pelle sono certi svarioni della lingua italiana.....non solo in questo topic ma in generale nel forum...
              Gi?

Comment

• Font Size
                Cose terribili e dire che tutti dovrebbero aver fatto almeno la terza media
                , ma fra somari con la coda e classe docente spesso incapace , i risultati sono quelli che vediamo su ddg.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tippete91 View Post
                  quoto..? imparatelo st? italiano s?:gaen:

Comment

• Font Size
                    ------cancellato--------

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ragnos View Post
                      quoto..? imparatelo st? italiano s?:gaen:

Comment

• Font Size
                        Ma siamo all'Accademia della Crusca o su un forum di moto?
                        A prescindere dalla indelicatezza nel sottolineare gli errori altrui, ognuno scrive come sa e come riesce...e merita rispetto lo stesso.
                        Ci? che conta, qui, ? ci? che si scrive e non come si scrive.
                        Queste affermazioni, peraltro, vengono da chi scrive per professione, quindi da chi con l'italiano ha a che fare quotidianamente.
                        L'educazione ed il rispetto per il prossimo non li si acquisisce n? con la scuola n? con l'uso dell'italiano forbito...
                        Basta con queste scemate che in questa discussione ce ne sono gi? a sufficienza!!!
                        Last edited by stradivari; 16-08-12, 18:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          A prescindere dalla indelicatezza nel sottolineare gli errori altrui, ognuno scrive come sa e come riesce...e merita rispetto lo stesso.
                          Queste affermazioni, peraltro, vengono da chi scrive per professione, quindi da chi con l'italiano ha a che fare quotidianamente.
                          L'educazione ed il rispetto per il prossimo non li si acquisisce n? con la scuola n? con l'uso dell'italiano forbito...
                          Basta con queste scemate che in questa discussione ce ne sono gi? a sufficienza!!!
                          non credo ci sia altro da aggiungere a questo topic.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            non credo ci sia altro da aggiungere a questo topic.
                            B?,in realt? non ci sarebbe.........
                            per? voglio solo chiedere a Ganzo se si sente frustrato per il fatto di non essere riuscito a svergognarmi per quanto riguarda la cera sul posteriore,tanto penso che ha aperto la discussione solo per questo.
                            poi volevo anche chiedergli se aveva intenzione di fermarsi sul forum oppure sparire e riapparire un giorno solo per cercare di avere notizie su qualche altro e cercare di svergognarlo come ha fatto con me...............
                            poi volevo infine chiedergli cosa nella sua mente lo porta a pensare queste cose ,no perch? il mio psicologo con questa crisi,avrebbe bisogno di lavorare.
                            infine lo volevo avvisare che la mia moto ormai ? quasi impossibile da rubare,doppio box,allarme sonoro e sensoriale con antisabotaggio,doppie telecamere interne ed esterne a registrazione continua,blocco motore alla serranda e......................ulteriore allarme nel doppio box,poi la moto ? ferma da una megacatena a terra e lucchetto antiscasso,Ganzo,stai tranquillo.

Comment

• Font Size
                              minchia giannin? pe fregatte la moto fanno prima a rubatte la casa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                La parte in grassetto non l'ho capita..
                                Comunque io parlo degli italiani in generale, che siano essi sul forum o no..infatti non ho citato nessuno, ho fatto un'affermazione, un pensiero che mi ? sorto spontaneo!
                                Non era una critica n? un voler mancare di rispetto a nessuno!
                                Se solo avessi voluto infierire su qualcuno avrei evidenziato ogni svarione ma c'? gi? stato qualcuno che se ne ? occupato, io non lo avrei fatto proprio per non mettere in evidenza gli errori di qualcuno in particolare, la mia ? stata un'affermazione piuttosto generica!

Comment

X
                                Working...
                                X