Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verit? su gianninettis......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Ora metter? in luce il tuo essere:
    Hai aperto la discussione,hai combattuto fino ad ora per cercare di affondarmi,quando hai visto che non me la sentivo e che non me ne fregava nulla della cera sulle gomme(forse perch? ci sono cose che contano di pi? per me nella vita).................( e forse perch? come detto dai medici nel post precedente nel mio vocabolario non esiste la parola vergogna),allora quando hai visto che IO ho trasformato questa tua discussione nata per motivi vendicativi(anche se non ? giusto abitare a due passi e prendere di mira un forum per una vendetta tua personale) in una discussione di 4 risate,allora visto che hai intenzioni completamente opposte a farti 4 risate con me,hai voluto chiudere questa discussione.
    Probabilmente hai ragione ma ti faccio notare una cosa: ti ? stato gi? scritto che una cosa ? far ridere ed un'altra far ridere di s?......Adesso tu credi che:

1 - fai ridere
    2 - ridono di te

Sono certo che tittui i tuoi amici del bar ridono sicuramente di te.

magari i moderatori continuano a tener aperta questa discussione per capire fino a che punto puoi arrivare....chiss?..

vedo che continui a ricordare a tutti che devi postare le foto della moto: RICORDATI CHE QUEST'ANNO C'E' L'INCOMBENZA DELLA PROFEZIA MAYA....NON VORREI ARRIVARE ALLA FINE DEL MONDO PER VEDERE LE FOTO DELLA TUA MOTO....

Comment

• Font Size
      Poi devo dire che nel tuo vocabolario mancano diverse parole tra cui penso la pi? importante: RISPETTO. Soprattutto verso gli altri!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        a me la storia delle foto mi ricorda altre discussioni, su 4 ruote hehehe
        Non ho mai fatto parte di un forum di 4 ruote,per un semplice motivo:

Con la macchina muovi solo un corpo,basti pensare che le curve le fai perfettamente dritto a livello.

Con la moto,muovi il corpo sul dritto,poi arrivato sulle curve,se calcoli il tempo di percorrenza di una curva mentre sei piegato,allora in quel momento:
        niente passato,niente futuro,solo quell'istante,l'istante in cui in piega,riesci a muovere pure l'anima.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ganzoB View Post
          Probabilmente hai ragione ma ti faccio notare una cosa: ti ? stato gi? scritto che una cosa ? far ridere ed un'altra far ridere di s?......Adesso tu credi che:

1 - fai ridere
          2 - ridono di te

magari i moderatori continuano a tener aperta questa discussione per capire fino a che punto puoi arrivare....chiss?..

vedo che continui a ricordare a tutti che devi postare le foto della moto: RICORDATI CHE QUEST'ANNO C'E' L'INCOMBENZA DELLA PROFEZIA MAYA....NON VORREI ARRIVARE ALLA FINE DEL MONDO PER VEDERE LE FOTO DELLA TUA MOTO....

IO davvero nn capisco come si possa essere cos? autolesionisti nel perseverare nella nn pubblicazione di una foto...o.cos? sciocchi da nn capire che in un forum di moto nn conoscendosi, una foto (tra l'altro promessa) ? un biglietto da visita. Efacendo il ritroso accampando scuse da idiota si passa solo da villacchione qualsiasi. Assurdo.

Comment

• Font Size
            Non ho mai fatto parte di un forum di 4 ruote,per un semplice motivo:

Con la macchina muovi solo un corpo,basti pensare che le curve le fai perfettamente dritto a livello.

Con la moto,muovi il corpo sul dritto,poi arrivato sulle curve,se calcoli il tempo di percorrenza di una curva mentre sei piegato,allora in quel momento:
            niente passato,niente futuro,solo quell'istante,l'istante in cui in piega,riesci a muovere pure l'anima.
            Non hai capito una fava lessa di quanto ha detto Andrea. STRANO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Efacendo il ritroso accampando scuse da idiota si passa solo da villacchione qualsiasi. Assurdo.
              Forse perch? ? veramente e solamente un villacchione qualsiasi???

Comment

• Font Size

1 - fai ridere
                2 - ridono di te

Sforzati di guardare di pi? il vero contenuto di una persona,un discorso,una frase,non guardare solo quello che vuoi guardare te.

Se lo sai,i falchi dell'agip arrivate le 19:00,la sera se non sono ancora arrivato iniziano a dire: e il pazzo dove sta?,no pazzo no party...............e cose del genere.
                L'aquila reale,non ch? Gimmy,il capo dei falchi,dice sempre di continuo:meno male che sta il pazzo,se no che cosa dovevamo dire la sera?Quando atterro io,atterrano solo novit?,se vuoi mettere in discussione queste parole,accomodati e sarai servito nel miglior modo possibile,da un pazzo che ancora non sei riuscito ad affondare........... e che visto che non so ancora chi sei tra i falchi,credo che con la mia presenza al bar,la tua vita avr? d'avanti un ostacolo grosso quanto un pazzo e non sarai pi? felice per il resto dei tuoi giorni nel nostro gruppo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  IO davvero nn capisco come si possa essere cos? autolesionisti nel perseverare nella nn pubblicazione di una foto...o.cos? sciocchi da nn capire che in un forum di moto nn conoscendosi, una foto (tra l'altro promessa) ? un biglietto da visita. Efacendo il ritroso accampando scuse da idiota si passa solo da villacchione qualsiasi. Assurdo.
                  Le foto gi? ci sono sul telefonino,settimana prossima,faccio l'iscrizione su image schac e poi le inserisco...........oggi ? festa e vorrei evitare questa pallosa iscrizione.

Poi noterai che a differenza vostra io vado pi? a fondo e metter? anche le mie foto...........

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=gianninettis;8444298].
                    L'aquila reale,non ch? Gimmy,il capo dei falchi,QUOTE]

Non so perch? ma ricordo che avevi sempre detto DI ESSERE TU IL LEADER DEI FALCHI. Mi sbaglio?

Ha proprio ragione stradivari....colui che racconta storie (nessun riferimento a Gianninettis) deve avere buona memoria!!!!

Comment

• Font Size
                      L'aquila reale,non ch? Gimmy,il capo dei falchi
                      Non so perch? ma ricordo che avevi sempre detto DI ESSERE TU IL LEADER DEI FALCHI. Mi sbaglio?

Ha proprio ragione stradivari....colui che racconta storie (nessun riferimento a Gianninettis) deve avere buona memoria!!!!

Comment

• Font Size
                        Le foto gi? ci sono sul telefonino,settimana prossima,faccio l'iscrizione su image schac e poi le inserisco...........oggi ? festa e vorrei evitare questa pallosa iscrizione.

Poi noterai che a differenza vostra io vado pi? a fondo e metter? anche le mie foto...........
                        Sisi adesso dobbiamo aspettare l'iscrizione....RAGAZZI LE FOTO SONO PRONTE!!!

Comment

• Font Size
                          tempo iscrizione/inserimento immagini su imageshack, imgur ecc.. 10 secondi. non penso sia necessaria alcuna iscrizione se non si vogliono servizi aggiuntivi
                          Last edited by AndreaRS250; 15-08-12, 14:52.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=ganzoB;8444303]
                            .
                            L'aquila reale,non ch? Gimmy,il capo dei falchi,QUOTE]

He,lo so,io ho l'adesivo il capo sul serbatoio della moto che vedrai con le foto,ho pensato pure a quella particolarit?,io per? sono il capo per la moto migliore del gruppo,gimmy ? il capo in generale,decisioni tappe,esperienza di guida,numero di moto possedute,et?,..................
                            facciamo cos?,il giorno che mi affonderai ti pagher? da bere ,ma credo che quei soldi me li consumo questa sera,tanto non serviranno mai..............

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=gianninettis;8444309]

He,lo so,io ho l'adesivo il capo sul serbatoio della moto che vedrai con le foto,ho pensato pure a quella particolarit?,io per? sono il capo per la moto migliore del gruppo,gimmy ? il capo in generale,decisioni tappe,esperienza di guida,numero di moto possedute,et?,..................
                              facciamo cos?,il giorno che mi affonderai ti pagher? da bere ,ma credo che quei soldi me li consumo questa sera,tanto non serviranno mai..............
                              Allora sono curiossissimo di vedere ste foto per l'adesivo.....Non ti preoccupare....con quel poco che guadagno ogni tanto posso pagare da bere pure io!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                tempo iscrizione/inserimento immagini su imageshack, imgur ecc.. 10 secondi. non penso sia necessaria alcuna iscrizione se non si vogliono servizi aggiuntivi
                                Ma neanche 10. nom esiste iscrizione su imgur o shack per hostare una foto!

Comment

X
                                Working...
                                X