Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la verit? su gianninettis......
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS? infatti senn? perch? l'hai menata con la storia di "Gianni il pazzo"? Dovevi farti chiamare Gianni il savio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostMagari non ? questo il caso...e dunque non sto riferendomi a gianninettis...ma per colui che inventa storie ? imprescindibile una qualit?: l'aver memoria!!!
. magari nn ricordo il contesto...ma uno psica c'era.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostMa non avevi scritto che eri stato in cura a causa di una delusione amorosa?
Questo racconto ? un po' distonico!!!
Infatti io alla prima volta gli dissi: per colpa dei miei che sono stato portato qu?,oltre al danno sentimentale,ora devo subire pure quello economico,perch? mi leveranno il porto d'armi e non potr? pi? esercitare il mio lavoro fisso di guardia giurata,infatti persi anche il lavoro,infatti non son caciare,oggi non sono pi? un metronottista e..................non ho pi? il porto d'armi,mi fecero uscire subito ed ho fatto altri tre solo controlli,tutti a distanza di tre mesi ed all'ultimo tenni felice anche i miei amici che pensavano che avevo se pur in buona fede qualche cosa che non andasse .
All'ultima visita,dato che uno psicologo di Gioia del colle mi aveva prescritto pure delle pillole per il cervello per stare tranquillo in questo anno ed a Matera lo sapevano,all'ultima visita appunto gli portai una busta con dentro un anno di piollole,non ne avevo mai preso una,perch? dissero che se le condizioni continuavano a migliorare,non le avrei prese pi?,in quella occasione dato che continuavano a dire che non avevo niente e stavo meglio di loro,gli diedi l'ultimo schiaffo morale e gli dissi semplicemente:
1 per aver perso la mia ragazza ringazier? il destino
2 per aver perso il mio lavoro di metronottista devo ringraziare voi.
Queste cose mi hanno portato solo fortuna perch?
1 forse ed ora ? ancora presto per dirlo,avrei trovato un'altra "SPORCACCIONA" che mi fa stare meglio che con quella di prima
2 oggi ho un'impresa di pulizia e manutenzione verde,dove lavoro meno di quando ero metronottista(come orari) e guadagno di pi?.
Ps. ora vorrei vedere se riesco a superare del tutto l'ultimo ostacolo:
avrei desiderio di andare in pizzeria una sera in 4,io la mia compagna,la mia ex ed il suo uomo,perch? credo che questa ? stata in grado di farmi scordare letteralmente la mia ex.
Ps. Stradi,se ci fai caso la volta che mi ricoverarono,stetti dentro tre giorni,la visita di cortesia per i miei amici,fu un normale appuntamento di controllo,associato all'ultimo dei tre successivi al ricovero.
Ps.,Stradi non mi permetterei mai di prendervi in giro,questa parola ? presente e pure in maiuscolo nel mio vocabolario.................
Ps. Stradi,ma tu dici che rischio il banno per tutti questi argomenti estremamente OT in un forum dove si parla di moto? Se succede questo,voglio solo che continuate a ricordarmi come uno che vi vuole bene e mi mancherete tanto ...............................
Visto che devo postare ancora le foto della moto,mi chiederai anche quelle dell'ospedale...................!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostW?,fammi indovinare,te sei un fagian della tamoil? .
Negativo,anche se devo dire che nel paese dove ho vissuto per 31 anni,Monselice,c'era un'altro fajan,per l'appunto il gestore di un distributore Tamoil... Sticazzi,ci sei andato molto vicino...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostW?,Stradi,certo che sono stato in cura,ma quella volta stetti chiuso dentro tre giorni, poi sono tornato l? altre tre volte,volevano solo essere sicuri a distanza di un p'? di tempo che stessi veramente bene,perch? quello di cui rimasero esterrefatti la prima volta e cio? quando stetti chiuso tre volte fu:come mai i familiari lo hanno portato di forza qu? dentro e dopo averlo interrogato un paio di giorni dopo era passato perfetto a tutti i questionari e domande e non avevamo nessun appiglio per bloccarlo?
Infatti io alla prima volta gli dissi: per colpa dei miei che sono stato portato qu?,oltre al danno sentimentale,ora devo subire pure quello economico,perch? mi leveranno il porto d'armi e non potr? pi? esercitare il mio lavoro fisso di guardia giurata,infatti persi anche il lavoro,infatti non son caciare,oggi non sono pi? un metronottista e..................non ho pi? il porto d'armi,mi fecero uscire subito ed ho fatto altri tre solo controlli,tutti a distanza di tre mesi ed all'ultimo tenni felice anche i miei amici che pensavano che avevo se pur in buona fede qualche cosa che non andasse .
All'ultima visita,dato che uno psicologo di Gioia del colle mi aveva prescritto pure delle pillole per il cervello per stare tranquillo in questo anno ed a Matera lo sapevano,all'ultima visita appunto gli portai una busta con dentro un anno di piollole,non ne avevo mai preso una,perch? dissero che se le condizioni continuavano a migliorare,non le avrei prese pi?,in quella occasione dato che continuavano a dire che non avevo niente e stavo meglio di loro,gli diedi l'ultimo schiaffo morale e gli dissi semplicemente:
1 per aver perso la mia ragazza ringazier? il destino
2 per aver perso il mio lavoro di metronottista devo ringraziare voi.
Queste cose mi hanno portato solo fortuna perch?
1 forse ed ora ? ancora presto per dirlo,avrei trovato un'altra "SPORCACCIONA" che mi fa stare meglio che con quella di prima
2 oggi ho un'impresa di pulizia e manutenzione verde,dove lavoro meno di quando ero metronottista(come orari) e guadagno di pi?.
Ps. ora vorrei vedere se riesco a superare del tutto l'ultimo ostacolo:
avrei desiderio di andare in pizzeria una sera in 4,io la mia compagna,la mia ex ed il suo uomo,perch? credo che questa ? stata in grado di farmi scordare letteralmente la mia ex.
Ps. Stradi,se ci fai caso la volta che mi ricoverarono,stetti dentro tre giorni,la visita di cortesia per i miei amici,fu un normale appuntamento di controllo,associato all'ultimo dei tre successivi al ricovero.
Ps.,Stradi non mi permetterei mai di prendervi in giro,questa parola ? presente e pure in maiuscolo nel mio vocabolario.................
Ps. Stradi,ma tu dici che rischio il banno per tutti questi argomenti estremamente OT in un forum dove si parla di moto? Se succede questo,voglio solo che continuate a ricordarmi come uno che vi vuole bene e mi mancherete tanto ...............................
Visto che devo postare ancora le foto della moto,mi chiederai anche quelle dell'ospedale...................!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by ganzoB View PostChe vuoi stare a vedere che adesso ti devono anche ringraziare???
Te lo ripeto con le parole di Sparpi:
E chiedo a tutti i moderatori di chiudere questa discussione e agli utenti di non postare pi? perch? ormai il fondo l'abbiamo toccato da un bel pezzo!!!
Hai aperto la discussione,hai combattuto fino ad ora per cercare di affondarmi,quando hai visto che non me la sentivo e che non me ne fregava nulla della cera sulle gomme(forse perch? ci sono cose che contano di pi? per me nella vita).................( e forse perch? come detto dai medici nel post precedente nel mio vocabolario non esiste la parola vergogna),allora quando hai visto che IO ho trasformato questa tua discussione nata per motivi vendicativi(anche se non ? giusto abitare a due passi e prendere di mira un forum per una vendetta tua personale) in una discussione di 4 risate,allora visto che hai intenzioni completamente opposte a farti 4 risate con me,hai voluto chiudere questa discussione.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostOh ragazzi,mi ha quotato!!!
Negativo,anche se devo dire che nel paese dove ho vissuto per 31 anni,Monselice,c'era un'altro fajan,per l'appunto il gestore di un distributore Tamoil... Sticazzi,ci sei andato molto vicino...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostCapito
sto in moto e frequento il bar dei falchi dell'agip da circa un anno,prima avevo altri interessi ed altri amici(anche se uno di quelli,uno vero mi ? rimasto) e visto che l'ultima visita al cervello risale a qualche anno fa,quindi se qualche uccellaccio della colonnina interviene dicendo che loro ancora non mi ci hanno mandato da uno psicologo(ma credo che a breve lo faranno anche loro),capisci il perch?,basta associare i tempi e vedi che i conti tornano...............
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Cmq Gian...avessi messo due cazz di foto avtempo debito ora avresti avuto TUTTO il forum dalla tua parte. ora puoi solo far leva sulla comprensione e compassione tra bikers. Ci sta...ma a parer mio ti sei mosso male.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM