Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verit? su gianninettis......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gianni, un bel trattamento sanitario obbligatorio no? E' gratis

Comment

• Font Size
      Gonzo se anche chiudono questa discussione il buon gianni ? capace di aprirne un altra intitolata : La verit? su gianninettis la vendetta o parte seconda.....

Poi grazie per aver detto che tipo ? "secondo te" ma in se non ci vuole tanto per capirlo basta leggere i suoi interventi o le sue domande per capire che tipo ?....

L'unica cosa che mi a sconcertato ? che possiede veramente una moto e come gi? gli dissi: sono molto contento per il suo meccanico/preparatore

Comment

• Font Size
        sono basito dal fatto che c'? ancora qualcuno che gli da corda.......

Comment

• Font Size
          Letto tutto d'un fiato...

Comment

• Font Size
            Spettacolo. Moderatori per favore NON chiudete

Comment

• Font Size
              Sono rimasto stupefatto quando il topic sul video di Sara Tommasi ha raggiunto centinaia di risposte e migliaia di visite quando un topic aperto da molto pi? tempo riguardante una pistata ha ricevuto solo qualche risposta e poche centinaia di visite ma questo li batte entrambi:
              Oltre 4.000 mila visite, oltre 300 messaggi, il tutto in pochissimi giorni..

Comment

• Font Size
                Originally posted by tippete91 View Post
                Sono rimasto stupefatto quando il topic sul video di Sara Tommasi ha raggiunto centinaia di risposte e migliaia di visite quando un topic aperto da molto pi? tempo riguardante una pistata ha ricevuto solo qualche risposta e poche centinaia di visite ma questo li batte entrambi:
                Oltre 4.000 mila visite, oltre 300 messaggi, il tutto in pochissimi giorni..
                E sotto ferragosto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Letto tutto d'un fiato...
                  W?,fammi indovinare,te sei un fagian della tamoil? .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    E sotto ferragosto!!!
                    Tanto peggio!

Comment

• Font Size
                      ............................
                      .......................
                      ..................
                      ...........
                      ........
                      ....
                      ...
                      ..
                      .

Comment

• Font Size
                        Anche io ho letto tutto d'un fiato...hahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Gianni, un bel trattamento sanitario obbligatorio no? E' gratis

Ero un giorno al tavolo del bar con i miei amici,quando dissero:
                          Gianni!,sei simpaticissimo,ci fai crepare dal ridere,per? non crediamo che un personaggio cos? sia de tutto normale,se ci vuoi tenere contenti vatti a fare una visita da qualche parte.

Cos?,li presi sulla parola:andai a Matera a pochi passi da casa in un centro psichiatrico-neurologico,a pagamento.
                          Mi interrogarono professori di un certo livello,mi fecero raccontare tutta la mia vita sin dalla nascita ed ogni tanto intervenivano con domande un p'? pi? mirate.

Alla fine sai cosa dissero? : Gianni,tu sei sanissimo,non presenti la minima percentuale di stress,cosa presente oggi in varia percentuale in molti individui per varie conseguenze che la nostra vita oggi ci riserva.

Poi visto che vedevo loro pi? stressati di me,iniziai a fare varie domande io a loro.........................essendo che loro erano consapevoli del loro stato attuale,ricordo un professore rivolto ad un'altro che disse:
                          Signor Mario,quello a noi ci frega,se a Gianni manca una parte di cervello,noi il cervello lo abbiamo venduto gi? da un pezzo,

poi conclusero dicendo:Gianni!,per noi stai benone,l'unica differenza tra te e il popolo ? che nel tuo vocabolario non sono presenti molte parole come
                          1 vergogna
                          2 imbarazzo
                          3 paura
                          4 timidezza
                          5 non ricordo pi?..............

L'unico difetto che mi trovarono era che mi dovevo sforzare ad essere un tantino meno sfacciato,meno prepotente e meno diretto verso il prossimo,specie chi come loro non conosco bene.

Quando mi alzai per andarmene,uno dei professori mi disse:Gianni!,questa visita non la dimenticher? mai nella mia vita,continua cos?,ma cerca di avere solo un p'? pi? di rispetto verso il prossimo e vedrai che ne trarrai solo vantaggi...............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Gianni!,sei simpaticissimo,ci fai crepare dal ridere,per? non crediamo che un personaggio cos? sia de tutto normale,se ci vuoi tenere contenti vatti a fare una visita da qualche parte.

Cos?,li presi sulla parola:andai a Matera a pochi passi da casa in un centro psichiatrico-neurologico,a pagamento.
                            Mi interrogarono professori di un certo livello,mi fecero raccontare tutta la mia vita sin dalla nascita ed ogni tanto intervenivano con domande un p'? pi? mirate.

Alla fine sai cosa dissero? : Gianni,tu sei sanissimo,non presenti la minima percentuale di stress,cosa presente oggi in varia percentuale in molti individui per varie conseguenze che la nostra vita oggi ci riserva.

Poi visto che vedevo loro pi? stressati di me,iniziai a fare varie domande io a loro.........................essendo che loro erano consapevoli del loro stato attuale,ricordo un professore rivolto ad un'altro che disse:
                            Signor Mario,quello a noi ci frega,se a Gianni manca una parte di cervello,noi il cervello lo abbiamo venduto gi? da un pezzo,

poi conclusero dicendo:Gianni!,per noi stai benone,l'unica differenza tra te e il popolo ? che nel tuo vocabolario non sono presenti molte parole come
                            1 vergogna
                            2 imbarazzo
                            3 paura
                            4 timidezza

L'unico difetto che mi trovarono era che mi dovevo sforzare ad essere un tantino meno sfacciato,meno prepotente e meno diretto verso il prossimo,specie chi come loro non conosco bene.

Quando mi alzai per andarmene,uno dei professori mi disse:Gianni!,questa visita non la dimenticher? mai nella mia vita,continua cos?,ma cerca di avere solo un p'? pi? di rispetto verso il prossimo e vedrai che ne trarrai solo vantaggi...............
                            Ma quindi sei lo stato dell'arte dell'evoluzione umana! Stigrancazzi, complimenti!

Comment

• Font Size
                              Ma alla fine si ? almeno capito chi ? che piscia pi? lontano?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post

1 vergogna
                                2 imbarazzo
                                3 paura
                                4 timidezza

Ma non avevi scritto che eri stato in cura a causa di una delusione amorosa?
                                Questo racconto ? un po' distonico!!!

Comment

X
                                Working...
                                X