Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Povero Gian...
Rischia di farsi tirare s? col raschietto
purtroppo molte persone non sanno come ci si comporta in mezzo alla gente...
gi? lo sbandierare "io guadagno X! e tu?!" come a voler far sentire un poveraccio o sentirsi superiore...non ci siamo rag?....poi usare espressioni o comunque in un certo modo andare a stuzzicare un p? pesantemente un'altra persona,in questo caso Dax che gi? gli ha detto altre volte di stare al suo posto..bh?....credo sia da "ingnoranti" nel vero senso della parola,ingnorare,ingnorare educazione,buone maniere,civilt?.
Poi ognuno f? come vuole,e come hai detto tu Gabel,chi si loda s'imbroda.
Da noi c'? un vecchio adagio che recita "i prim che as ved,i'? i maron d'? can e i sold d? puvret..." tradotto "i primi che si vedono sono le balle del cane e i soldi di chi prima era povero".
purtroppo molte persone non sanno come ci si comporta in mezzo alla gente...
gi? lo sbandierare "io guadagno X! e tu?!" come a voler far sentire un poveraccio o sentirsi superiore...non ci siamo rag?....poi usare espressioni o comunque in un certo modo andare a stuzzicare un p? pesantemente un'altra persona,in questo caso Dax che gi? gli ha detto altre volte di stare al suo posto..bh?....credo sia da "ingnoranti" nel vero senso della parola,ingnorare,ingnorare educazione,buone maniere,civilt?.
Poi ognuno f? come vuole,e come hai detto tu Gabel,chi si loda s'imbroda.
Da noi c'? un vecchio adagio che recita "i prim che as ved,i'? i maron d'? can e i sold d? puvret..." tradotto "i primi che si vedono sono le balle del cane e i soldi di chi prima era povero".
Beh c'? chi ? peggio...Ho fatto una vacanza con uno che mi disse :<<non so come spendere 1900 euro di nero che ho tirato su sta settimana>>
Avesse MAi ,dico MAI, pagato un ca**o di aperitivo!!!
Ascolta Gianni...ti parlo seriamente:gaen:
Io Alberto ...nonch? Daxenox..l'ho conosciuto di persona...
E' una persona affidabile...socievole...ed e' ben voluto su Ddg
Non mi pare che ti abbia mai SFOTTUTO...
Se li sei simpatico ...gioca scherza..come fai tu
Se non li sei a genio.....partecipa alla discussione ma rimane serio...
Non e' detto che dobbiate essere amici...ma quantomeno ....rispondi q tono senza esagerare
Ora chiudiamo questa discussione e continuiamo nell'altro 3D con le modifiche alla tua moto
Su...dai...
Avast
Guarda,non ti rispondo come vorrei solo perch? poi mi dispiace e me ne pento ed il giorno dopo devo pure andare in chiesa a confessarmi,
Se lo hai capito che io quando rispondo cos? ? solo per ironia e non voglio aggredire nessuno ? bene,altrimenti mettiti su un vassoio pieno di maionese, e dai origine ad un bel vitello in salsa tonnata.
Poi quando io sono entrato in una tua discussione,mi hai invitato ad uscire,perch? ero solo uno che parla di cavolate,io mi ritengo,anzi lo sono superiore a te,in quanto ti ho accettato in questa discussione,anche se un messaggio sensato non si ? scritto mai,ma non dico solo a te,mi metto in mezzo pure io..................VITELLONE!!!!!.........................................................
praticamente ti sei scavato la fossa da solo .........:morto:
questa domenica la vedo difficile...poi la sett dopo non ci sono problemi quando vuoi..non sono affatto un veterano ne un gran pilotone..vado bene...normale diciamo..non rischio molto tra l altro...cmq ci sono belle strade..ti porto dal REST fino in cadore...vedrai!!!per le sospensioni vediamo come siamo..intato ci portiam via una fascetta e vediamo di sistemarle un p?.
Sto vendendo la moto ad un francese.. mi ha dato oggi la conferma...la sto vendendo ad un bel prezzo contando il prezzo d'acquisto ma...mi sta piangendo il cuore, anche se ce l'ho da pochi mesi..? la mia prima moto e la devo vendere perch? la macchina ha un problema! Coooomunque sono appena venuto gi? dal Rest! La mia sorella ha origini di tramonti di sopra ed ora ? in vacanza proprio l?!
...ma la moto....la moto....non la voglio dare a quel francese di mmerda!
Ma dopo falco cosa si diventa? Qual ? il grado pi? alto del gruppo?
Sent from my iPad using Tapastalk
Da quello che si ? potuto capire dei falchi sar?: chi chiude la posteriore diventa Falco Reale. E chi chiude sia posteriore che anteriore Imperatore Falco
Traduzione dal dialetto Barese all'italiano Avast/Basta.
Ragazzi,credo ? arrivato il momento che i miei amici debbano pagarmi da bere.
Dopo avergli fatto vedere un giorno il forum di gsx-r.it e come lo avevo rivoltato sotto/sopra,dopo pochi mesi di permanenza:utenti che mi aggredivano,io che gli rispondevo ridendo,moderatori che impazzivano per calmare il tutto,altri utenti che prendevano la mia parte e si scontravano con i restanti,amministratori e moderatori che battagliavano tra bannarmi o no,insomma una vera goduria,forse ero l'unico che ridevo in tutta questa situazione.............
Poi vedendo questo forum,mi dissero che qu? erano pi? pazzi di me e non sarei riuscito a fare quello che ho fatto sull'altro forum.
Io credo che ce l'ho fatta a diventare famoso pure qu?,certo con meno litigi,ma le acque le ho smosse ed abbastanza.
Ricordo prima di iscrivermi,un mortuorio,a volte passavano mezze giornate dal postare un messaggio in una sezione,specie in suzuki,era una sezione abbastanza carente di idee.
Io invece ho giovato alla vostra salute,s? perch? ridere ? portare buon umore,lo dicono i medici e fa rilassare tutto il corpo.
Vedete ragazzi,la vita ? breve e bisogna spassarsela e ridersela il pi? possibile.
Checch? ne dicano moderatori ed amministratori,vi do ragione sul fatto che su questo forum non bisogna spammare,ma ricordatevi quanto detto poco fa,la vita ? breve,una risata non fa male a nessuno e credo che anche noi motociclisti un giorno moriremo,non siamo certo immortali,quindi ridete fin che potete che fra 100 anni,saremo tutti cenere e se in quella circostanza potessimo avere per 1 minuto il pensiero,ci pentiremmo di tutto ci? che non abbiamo fatto oggi.
Ora detto questo,Daxenox,Sparpi,Ganzo.........mettetevi a braccetto e fatevi una passeggiata a lungo mare sotto la luna piena che offre un p'? di romanticismo...........
cercate di tenere aperta sta discussione che da quando il pazzo ? su daidegas,ci si diverte di pi?,buon proseguimento e fullgasssssssss!
E chiedo a tutti i moderatori di chiudere questa discussione e agli utenti di non postare pi? perch? ormai il fondo l'abbiamo toccato da un bel pezzo!!!
Comment