Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di solito direi di mollare la pezza......x? mi st? divertendo trp
chissa se il paZZo ha qualche marachella da raccontarci su di te
...sai qualche scheletro nell'armadio ( vedi eGGlio.... :gaen: )
Si,qualche cosa la facciamo tutti,ma non sto qu? a descrivere le sue ridicolezze,altrimenti il gruppo dei falchi dell'agip,in poco tempo diventer? il gruppo pi? fesso d'italia.....................
Da quello che leggo gianninettis scrive che non gli piace la pista ma di essere uno che va forte su strada....
Visto che ho poca memoria,mi trovi e citi qualche post dove io dico questo?
E evidente che hai un problema personale con me e questo lo sappiamo benissimo entrambi,che poi hai deciso di prendere di mira questo forum per farne una vendetta personale,perch? di persona ti caghi a dosso :frustate:,
ma almeno perch? la tua vendetta si pu? giudicare completa,devi trovarmi un solo post dove io dico di essere il migliore o pure solo uno dei migliori motociclisti dl mio gruppo oppure dove io dico di essere il migliore o pure solo uno dei migliori motociclisti del forum.
Insomma,credo che ci sono le accuse,ma i fatti veri per incastrare sto cavolo di giannifermis,credo che ancora mancano.............................
Altrimenti questa sera le dici di persona a me mo che vengo all'agip a trovare i falchi,oppure dille qu?,ma dille,non puoi ancora distruggermi senza prove.......
Lo dici per sfottere o sei serio?
Guarda che ? un dialetto fantastico,corposo,ti entra dappertutto ed allo stesso tempo ? chiaro come l'acqua,utenti come voi di tutta italia hanno capito perfettamente quello che dicevamo..............
Comment