allora, la moto in qustione ? il gixxer 1000 K7...con scarico completo arrow, filtro, power commander III
il problema che mi si ? presentato circa un mese fa, e poi oggi per ben 5 volte, ? lo spegnimento dellla moto , mentre sono in marcia.... si accende la luce rosssa della temperature a appare la scritta FI...
la moto praticamente si spegne , sia in decelerazione che in marcia a regimi bassi (tipo V marcia a 3000 giri)
ho fatto la diagnosi ponticellando e non da nessum errore al CHECH...
alllora ho fatto la diagnostica, e non rileva nessun problema, se non quello ovviamnete dello spegnimento del I, II, III, IV cilindro...
non so che fare, ideeee????
a quanto punto pensava di scollegare la power commanderee vedere...che succede...
grazie a tutti per la disponibilit?...
il problema che mi si ? presentato circa un mese fa, e poi oggi per ben 5 volte, ? lo spegnimento dellla moto , mentre sono in marcia.... si accende la luce rosssa della temperature a appare la scritta FI...
la moto praticamente si spegne , sia in decelerazione che in marcia a regimi bassi (tipo V marcia a 3000 giri)
ho fatto la diagnosi ponticellando e non da nessum errore al CHECH...
alllora ho fatto la diagnostica, e non rileva nessun problema, se non quello ovviamnete dello spegnimento del I, II, III, IV cilindro...
non so che fare, ideeee????
a quanto punto pensava di scollegare la power commanderee vedere...che succede...
grazie a tutti per la disponibilit?...
Comment