Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I braking ho sentito che fottono le pastiglie in poco tempo...
Miki io li ho provati sul VFR e rispetto ai dischi di serie sono un altro pianeta, non so dirti per? se fungono da paura in pista visto che non li ho testati, comunque frenano da paura
Miki io li ho provati sul VFR e rispetto ai dischi di serie sono un altro pianeta, non so dirti per? se fungono da paura in pista visto che non li ho testati, comunque frenano da paura
Ciao Joska ma non ho capito se parli dei Brembo o Braking...?
Brembo serie Oro, li ho sul vfr e vanno benissimo.
i Braking vecchia serie li ho avuti invece sul 636 e frenavano bene ma scaldavano l'impianto ed effettivamente consumavano parecchio le pastiglie, ora li rimonter? sul vfr dopo il trapianto dell'avantreno di un cbr.....per? sono la versione SK vedremo come andranno...ma col vfr (peso a parte) non conto di fare superstaccate...anche se mi sa che prover? a fare qualche pistata sbrago
didi io quando ho messo i dischi ho carteggiato le vecchie pastiglie con carta 180 per spianarle e rendere l'appoggio uniforme....vai tranquillo che dopo un p? di frenate si livellano da soli
didi io quando ho messo i dischi ho carteggiato le vecchie pastiglie con carta 180 per spianarle e rendere l'appoggio uniforme....vai tranquillo che dopo un p? di frenate si livellano da soli
esatto
anche del 100
su un piano (anche pavimento)carti fino a togliere la parte liscia a contatto sui dischi
consiglio anche di smussare con una lima i bordi (avanti e indietro ,nn sopra e sotto) ,vecchio trucco da meccanici di campionati vari
didi....sono l'accoppiata zcoo dischi originai che fa il danno scaldano troppo w i dischi originali non sono quasi mai all'altezza
le pasticche,se cambi i proprio i dischi,? meglio cambiarle sempre....
se ti fai una coppia di brembo supersport,puoi tranquillamente usarle le ZCOO che non li piegherai + i dischi con i dischi racing le pasticche racing le puoi adoperare comodamente!
Comment