Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...n'altra coppia di dischi...e che palle!!!
Collapse
X
-
Miki io li ho provati sul VFR e rispetto ai dischi di serie sono un altro pianeta, non so dirti per? se fungono da paura in pista visto che non li ho testati, comunque frenano da paura
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Occhio ai Braking che consumano rapidamente le paste!
Sullo Zx12r ebbero una durata da farfalle...e non sono un gran staccatore...Last edited by gabelbrucken; 12-08-12, 18:32.
Comment
-
Brembo serie Oro, li ho sul vfr e vanno benissimo.
i Braking vecchia serie li ho avuti invece sul 636 e frenavano bene ma scaldavano l'impianto ed effettivamente consumavano parecchio le pastiglie, ora li rimonter? sul vfr dopo il trapianto dell'avantreno di un cbr.....per? sono la versione SK vedremo come andranno...ma col vfr (peso a parte) non conto di fare superstaccate...anche se mi sa che prover? a fare qualche pistata sbrago
Comment
-
didi io quando ho messo i dischi ho carteggiato le vecchie pastiglie con carta 180 per spianarle e rendere l'appoggio uniforme....vai tranquillo che dopo un p? di frenate si livellano da soli
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postdidi io quando ho messo i dischi ho carteggiato le vecchie pastiglie con carta 180 per spianarle e rendere l'appoggio uniforme....vai tranquillo che dopo un p? di frenate si livellano da soli
esatto
anche del 100
su un piano (anche pavimento)carti fino a togliere la parte liscia a contatto sui dischi
consiglio anche di smussare con una lima i bordi (avanti e indietro ,nn sopra e sotto) ,vecchio trucco da meccanici di campionati vari
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io ho piegato pure quelliOriginally posted by bosco_RR View Postdidi....sono l'accoppiata zcoo dischi originai che fa il danno
scaldano troppo w i dischi originali non sono quasi mai all'altezza 
le pasticche,se cambi i proprio i dischi,? meglio cambiarle sempre....
se ti fai una coppia di brembo supersport,puoi tranquillamente usarle le ZCOO che non li piegherai + i dischi
con i dischi racing le pasticche racing le puoi adoperare comodamente!
Comment
-
quoto, lo si fa anche per quelli delle auto, si evita che fischino e si assestano pian piano con il piano del discoOriginally posted by arabykola View Postesatto
anche del 100
su un piano (anche pavimento)carti fino a togliere la parte liscia a contatto sui dischi
consiglio anche di smussare con una lima i bordi (avanti e indietro ,nn sopra e sotto) ,vecchio trucco da meccanici di campionati vari
Comment
-
stesso mio problema, dischi braking nuovi con pinze brembo e pastiglie z04 =
VIBRAZIONI PAZZESCHE

quest'inverno uinvesto un p? di soldi e prendo i brembo oro
Comment
X

Comment