ehrmm io monto un extremetech, il tech 3 che sarebbe il top di gamma, non un matris.. e x la mia moto lo fornisce con quella molla da k9,5.
ok quindi metto pari le due compressioni high e low di un paio di click piu dure di quanto consigliato (visto quanto mi si comprimeva)
ricapitolando dalla prova in pista che nn mi dava la fiducia in frenata e in uscita di curva mi si schiacciava troppo dietro, allla moto ho fatto qst modifiche:
alzata davanti di 3mm e l'interasse dietro di 6mm.
ha 2 giri di precarico sulla forcella (xche gli ho fatto il sag)
sul mono ha +2click in compressione e in estensione.
pu? andare?
domanda.. avendo alzato l'interasse dietro nn ? meglio tenere la compresisone davanti un p? piu dura? cio? tu mi hai consigliato di metterla a 1 e 3/4 dall'1 che ho.
ok quindi metto pari le due compressioni high e low di un paio di click piu dure di quanto consigliato (visto quanto mi si comprimeva)
ricapitolando dalla prova in pista che nn mi dava la fiducia in frenata e in uscita di curva mi si schiacciava troppo dietro, allla moto ho fatto qst modifiche:
alzata davanti di 3mm e l'interasse dietro di 6mm.
ha 2 giri di precarico sulla forcella (xche gli ho fatto il sag)
sul mono ha +2click in compressione e in estensione.
pu? andare?
domanda.. avendo alzato l'interasse dietro nn ? meglio tenere la compresisone davanti un p? piu dura? cio? tu mi hai consigliato di metterla a 1 e 3/4 dall'1 che ho.
Comment