Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotto per pulizia iniettori 1000 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prodotto per pulizia iniettori 1000 k6

Ciao a tutti, recentemente ho fatto smontare al capo officine il filtro della benzina dopo 16.000 Km percorsi con il mio gixxer 1000 k6.
    Non immaginavo di trovare tutto quello sporco in soli 16.000 Km non che fosse messo malissimo ma comunque era sporco sia il filtro, il relativo "bicchierino" dove va' a pescare la pompa e la pompa benzina stessa.
    Il filtro e' stato sostituito mentre il resto e' stato pulito con uno spray per pulire carburatori e iniettori che faceva sgliogliere lo sporco anche all'interno della pompa stessa.
    Dopo questa operazione ho notato una maggiore reattivit? della moto ai medio bassi mentre in 6? se apro tutto il gas dai bassi regimi quando arrivo sui 8.000-9.000 giri sembra che ala moto manchi qualcosa e non riesca a bruciare la benzian stessa.
    Le candele le escluderei in quanto ho le iridium, il capo officina mi ha consigliato di provare a utilizzare un prodotto per la pulizia delgi iniettori tipo STP con la normale benzian 95 ottani.
    Non ho mai usato prodotti di questo tipo posso stare tranquillo oppure esistono prodotti ancora migliori?

Ogni consiglio e' ben accetto

• Font Size
    provato a controllare sfiati e tubi vari? (ostruiti, schiacciati)

Comment

X
    Working...
    X