Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come far comparire codice errore FI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come far comparire codice errore FI?

Mi si ? accesa da poco la spia FI, ho trovato i codici di errore, ma non ho capito come fare a visualizzarli, so che devo far ponte con cavi sotto la sella ma non so quali, qualcuno saprebbe colmare la mia ignoranza?
    Grassie (k6 600)

• Font Size
    Utilizzando la ricerca ? uscito questo risultato

Rilancio quindi:

La procedura corretta dovrebbe essere quella nel link, ma aspettiamo qualche possessore del modello specifico, sul K2 e il VStrom il connettore ? quello ma non ricordo i colori dei fili

Ps: ovviamente sempre occhio a cosa vai a corto circuitare (ponticellare) se no sei sicuro cerca altre notizie sul web, utilizzando come ricerca dealer mode oppure FI diagnosi ecc ecc
    Last edited by GMR; 06-08-12, 21:57.

Comment

• Font Size
      Fatto grazie mille!!!

Errore C46, quindi valvola allo scarico o gli altri elencati. Il problema ? che raggiunta una certa temperatura la moto mi si spegne in marcia, ora provo a vedere cosa poter fare.
      Grazie ancora

Comment

• Font Size
        lo ha fatto anche a me qualche settimana fa
        appena arrivava a 70gradi si spengeva a me anche in folle..

il meccanico ha detto che ha resettato la memoria di tutti gli errori che la centralina segnalava ed e' tornata come nuova.. c'ha capito poco anche lui alla fine..

Comment

• Font Size
          ? sempre lo stesso difetto...la valvola allo scarico ? controllata da due cavi gestiti da un motorino elettrico.
          di solito basta lubrificare i cavi e riposizionare i registri guaine ;-)

Comment

X
          Working...
          X