Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

copri sebatoio vetroresina -k8 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

copri sebatoio vetroresina -k8 600

avete delle info sul montaggio del copri sebatoio in vetroresina ? non e' che montandolo ti graffia l'originale ?ne vale la pena montarlo ?

• Font Size
    io ne ho uno per la versione precedente ed ho provato a montarlo sul k8 ma non combacia esattamente, comunque se devi metterlo copri per benino il serbatoio originale con del nastro in modo che non sfreghi contro il copriserbatoio con la vernice, in caso puoi mettere del materiale gommoso all'interno della copertura (ad esempio il neoprene a strisce che vendono nei Brico)
    tieni presente che il serbatoio con la copertura risulta un p? pi? largo tra le gambe.
    devi anche togliere la cover in plastica originale....per intenderci il pezzo anteriore del serbatoio, occhio quando lo togli a non spaccare i gancetti che servono a tenerla ancorata al serba
    se vuoi un consiglio fai come ho fatto io cercati un serbatoio di scorta (se devi usare la moto in pista) magari con qualche segno e tieniti l'originale da parte, se ne trovano ad ottimi prezzi di solito

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      io ne ho uno per la versione precedente ed ho provato a montarlo sul k8 ma non combacia esattamente, comunque se devi metterlo copri per benino il serbatoio originale con del nastro in modo che non sfreghi contro il copriserbatoio con la vernice, in caso puoi mettere del materiale gommoso all'interno della copertura (ad esempio il neoprene a strisce che vendono nei Brico)
      tieni presente che il serbatoio con la copertura risulta un p? pi? largo tra le gambe.
      devi anche togliere la cover in plastica originale....per intenderci il pezzo anteriore del serbatoio, occhio quando lo togli a non spaccare i gancetti che servono a tenerla ancorata al serba
      se vuoi un consiglio fai come ho fatto io cercati un serbatoio di scorta (se devi usare la moto in pista) magari con qualche segno e tieniti l'originale da parte, se ne trovano ad ottimi prezzi di solito
      grazie in tanto.gia temo di rovinarlo l'originale.piu che altro ,visto che devo verniciare le carene ,volevo fare serbatoio compreso.per pista.faro come dici te.quello in VR sui 100 euri lo trovato,quello di scorta originale non so ,su che prezzi si parla?faro na ricerca ebay e subito. grazie

Comment

• Font Size
        Prendi del Nashua e lo metti sul serbatoio originale e poi ci metti sopra la cover. Ovviamente come ti dicevano, togliendo la plastica copriairbox originale.

Comment

X
        Working...
        X