Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione fari k5 -1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione fari k5 -1000

Sto facendo molti km di notte x rientrare dai we in montagna ed ho l'anabbagliante troppo basso.
    Siccome non ho sotto mano il libretto d'istruzioni per favore mi spiegate come alzare il faccio luminoso?
    Grazie

PS: era da tempo ke non fcevo molti km col k5: ma ? una libidine di moto, non lo ricordavo

• Font Size
    vite esagonale (se non sbaglio e da 6mm) in alto sulla dx regoli l'annabagliante .Se ? basso giri in senso antiorario per alzarlo.

per l'abbagliante c'? un gorsso pomello nero a sinistra che giri comodamente a mano

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      vite esagonale (se non sbaglio e da 6mm) in alto sulla dx regoli l'annabagliante .Se ? basso giri in senso antiorario per alzarlo.

per l'abbagliante c'? un gorsso pomello nero a sinistra che giri comodamente a mano
      Grande, grazie!!!!
      Anche il pomellone va girato antiorario x farlo alzare?

Comment

• Font Size
        Impenna....
        Last edited by KneeSlider; 31-07-12, 14:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Impenna....

............ non ci avevo pensato!
          sui tornanti per? non mi riesce bene.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            Grande, grazie!!!!
            Anche il pomellone va girato antiorario x farlo alzare?
            non mi ricordo perch? essendo in basso potrebbe funzionare al contrario dell'annabagliante... comunque prova e saprai la risposta prendi come riferimento un muro ad almeno 10 /11 m ciao a presto

Comment

• Font Size
              Originally posted by saponettak5 View Post
              non mi ricordo perch? essendo in basso potrebbe funzionare al contrario dell'annabagliante... comunque prova e saprai la risposta prendi come riferimento un muro ad almeno 10 /11 m ciao a presto
              c'ho provato, in effetti funziona al contrario degli anabbaglianti.
              Domani notte quando salir? in montagna mi accorger? se ho esagerato e sparano in cielo

Comment

X
              Working...
              X