come ti capisco jack st? lottando contro il cuore e contro il portafoglio........non s? quanto potr? resistere ancora prima di vendere......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stavolta ? durata poco....ciao k5!!!
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postebbene si venduto stamattina ad un ragazzo di bologna, prezzo giusto...in pratica pi? o meno quanto l'avevo pagata......purtroppo la crisi colpisce senza ritegno, comprandola avevo fatto un atto di fede essendo al limite e non sapevo quanto avrei potuto permettermela....poi le tranvate dell'apparecchio dei denti di tommy e l'imu mi hanno dato la mazzata definitiva, troppi problemi con banca e finanziarie e quindi come al solito l'unico modo per onorare i debiti ? stato vendere la moto!!!
me la sono goduta poco, anzi quasi niente.....ma confermo che ? una moto eccezionale
ci riprover? quando sar? possibile....barcollo ma non mollo!!!
Anche io ho dovuto contrarre il superfluo, come la pista... giusto se mi capita la mezza giornata, qualche test ma non vado pi? come prima, l'importante era salvare la moto dalla vendita. Se avessi avuto figli sarebbe stata ancora pi? dura.
Cmq ? una fase, speriamo finisca presto e vedrai che ti rifarai...
Comment
-
mi dispiace piu' di quando avevi dato via il vtr jack!
calcolando quanto eri stato senza, quanto l'avevi deisderata e quanto ti e' piaciuta non posso che farti un mega in bocca al lupo per tornare quanto prima possibile in sella... e con una moto ancora piu' bella!!!
forza, sei uno tosto, lo so che ce la farai!
Comment
-
Grazie ragazzi, devo dire che mi dispiace ma sono molto sereno perch? era l'unica cosa da fare e quindi una scelta non troppo difficile da farsi...ormai mi sono abituato a questi alti e bassi essendoci gi? passato altre due volte ho gli anticorpi giusti...soffrir? ma comunque mi sento bene...grazie ancora belli miei
Inviato co sto calippo de pelle!Last edited by jack; 28-07-12, 18:22.
Comment
-
Originally posted by jack View PostGrazie ragazzi, devo dire che mi dispiace ma sono molto sereno perch? era l'unica cosa da fare e quindi una scelta non troppo difficile da farsi...ormai mi sono abituato a questi alti e bassi essendoci gi? passato altre due volte ho gli anticorpi giusti...soffrir? ma comunque mi sento bene...grazie ancora belli miei
Inviato co sto calippo de pelle!
Leggo solo ora...... Dispiace, prenderai un kawa in futuro
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Comment
-
Mi dispiace Jack, non ci conosciamo personalmente, ma reputo che sei una gran brava persona, almeno da come scrivi sul forum, non te lo meriti, ma purtroppo questa crisi ci st? veramente spolpando, peccato avevi una moto stupenda, lo dico xch? l'ho avuta x 4 anni, il miglior gixxer, ripeto mi dispiace, rinunciare ad una passione x colpa di chi sappiamo e le sue banche....., ? ignobile, spero tu possa riprenderla il prima possibile, tieni duro......, dimenticavo ? inutile dirti di tener duro......sei un centauro.....
Comment
-
Accidenti, mi dispiace un sacco, da come scrivevi si sentiva che ci tenevi tanto.
Spero molto che riuscirai a ricomprarla, magari nel frattempo io riesco a a far omologare il 190/55 cos? quando te la riprendi metterai le gomme che pi? desideri.
Forza, sei pur sempre un motociclista
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..