Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RG 500 Gamma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RG 500 Gamma

Non so se qualcuno l'abbia gi? postato

Suzuki rg 500 a Vicenza - eBay Annunci

certo che circa 144 cavalli a 17.000 per un 2 tempi ? un bell'andare....

• Font Size
    marco_vicenza, ti prego, vai a vederla.

Poi ci descrivi il soggetto

Comment

• Font Size
      mi puzza, 17000 giri per un motore di quasi 30 anni.mmmmm

Comment

• Font Size
        40000 EURO mmm..proprio un prezzo affare direi..
        Con quella cifra mi prendo una aprilia 250 GP quasi ex ufficiale..che va anche di piu di questa.:1:
        Poi hoo raga...ma 17000 giri??? ma ci credete davvero??? ..e misurati come?? con il contagiri di serie??
        Il mio GP ne fa quasi 15.000 che son gia tanti ed e quasi a limite per non sfondare tutto...ok che i 100 da Kart passano anche i 20000 giri ma quelli sono un'altra cosa.
        ..a me puzza un po.

Comment

• Font Size
          Sarebbe interessante tenere d'occhio l'annuncio nel tempo,perch? mi sa che non si vende,anzi mo gli mando un'e-mail offrendogli 4000 euro...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Crisbike73 View Post
            40000 EURO mmm..proprio un prezzo affare direi..
            Con quella cifra mi prendo una aprilia 250 GP quasi ex ufficiale..che va anche di piu di questa.:1:
            Poi hoo raga...ma 17000 giri??? ma ci credete davvero??? ..e misurati come?? con il contagiri di serie??
            Il mio GP ne fa quasi 15.000 che son gia tanti ed e quasi a limite per non sfondare tutto...ok che i 100 da Kart passano anche i 20000 giri ma quelli sono un'altra cosa.
            ..a me puzza un po.
            a 17k secondo me non se apre in 2 il motore se apre proprio in 2 la moto..

Comment

X
            Working...
            X