Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio le gomme,facciamo prima due chiacchiere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ho deciso,voglio provare le pirelli,ora mi rimane da affrontare l'ultimo ostacolo,corsa o supercorsa..............

    Comment


    • Font Size
      #47
      supercorsa..poche storie...monta le SP che sono quelle omologate per strada!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Anteriore sc1/sc2,
        posteriore sc0/sc1/sc2,
        ovviamente parlo delle super corsa,sapete che significa e che mescole devo prendere?,praticamente che mescola conviene,nel senso la prendo pi? morbida ed entra prima in temperatura...................

        Comment


        • Font Size
          #49
          io monto le SP essendo omologate..qui da noi sono molto fiscali...andando di mescola non omologata ti direi sc2 anteriore e posteriore...? quella che ha il range pi? ampio come temperatura se non sbaglio e ci fai un p? pi? di strada

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            io monto le SP essendo omologate..qui da noi sono molto fiscali...andando di mescola non omologata ti direi sc2 anteriore e posteriore...? quella che ha il range pi? ampio come temperatura se non sbaglio e ci fai un p? pi? di strada
            Quindi se per strada l'unica mescola omologata ? la pi? dura................allora vado di pirelli rosso corsa,cos? non rischio di perdere pi? tempo per tenerle in temperatura che a girare in moto.
            Su strada,ci si ferma al bar,ci si ferma a fare benzina,si rallenta in prossimit? di posti di blocco,ci si passa per centri abitati,non si fa la nw 200,insomma se le rosso corsa hanno meno problemi ad andare in temperatura,allora credo mi oriento su quelle,tanto il tempone su strada non lo devo fare,ti pare........................

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gianninettis View Post
              Quindi se per strada l'unica mescola omologata ? la pi? dura................allora vado di pirelli rosso corsa,cos? non rischio di perdere pi? tempo per tenerle in temperatura che a girare in moto.
              Su strada,ci si ferma al bar,ci si ferma a fare benzina,si rallenta in prossimit? di posti di blocco,ci si passa per centri abitati,non si fa la nw 200,insomma se le rosso corsa hanno meno problemi ad andare in temperatura,allora credo mi oriento su quelle,tanto il tempone su strada non lo devo fare,ti pare........................
              mi permetto di suggerirti dunlop sportsmart, sono perfette per quello che vuoi farci, ma durano di piu' (e sono piu' costanti nel rendimento) e se becchi l'acqua vai sereno

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gianninettis View Post
                Anteriore sc1/sc2,
                posteriore sc0/sc1/sc2,
                ovviamente parlo delle super corsa,sapete che significa e che mescole devo prendere?,praticamente che mescola conviene,nel senso la prendo pi? morbida ed entra prima in temperatura...................
                Gian se riesci a trovare la misura per il tuo post (190/50) cerca le Sc "BSB" sul mercato parallello, che altro non sono che le Nuove Sc3 in mescola "omologate" o meglio con le parentesi tra gli indici di carico.
                Le Sc Sp nuove (Carcassa e mescola Sc3 e "omologate") dubito che ufficialmente siano disponibili sul mercato, trovi solo la misura 200/55 con l'anteriore dedicato per Rsv4 e Panigale ora

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by rich View Post
                  Gian se riesci a trovare la misura per il tuo post (190/50) cerca le Sc "BSB" sul mercato parallello, che altro non sono che le Nuove Sc3 in mescola "omologate" o meglio con le parentesi tra gli indici di carico.
                  Le Sc Sp nuove (Carcassa e mescola Sc3 e "omologate") dubito che ufficialmente siano disponibili sul mercato, trovi solo la misura 200/55 con l'anteriore dedicato per Rsv4 e Panigale ora
                  Ho il 190/55 io,sai com'?,da pi? fiducia in curva................

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Sai tra pirelli e metzeler quella che soffre di meno il cedimento di prestazioni con l'aumentare dell'usura?
                    si, quelle usate in pista

                    non mi chiedere il perch?, ma ? cosi'

                    prendi un treno usato in pista a 100 euro e provale

                    uso la moto 365 giorni l'anno da 24 anni, so quello che dico

                    non c'? niente di meglio delle pirelli/metzeler mescola 2 ant e 1 post rigorosamente usate in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Ho il 190/55 io,sai com'?,da pi? fiducia in curva................
                      Ma non ? omologato sulla tua

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by rich View Post
                        Ma non ? omologato sulla tua
                        ? dal 2000 che sulle mie R1 e gsxr uso solo gomme in mescola e 190/55 e adesso 180/60
                        non mi hanno mai sequestrato il libretto........tranne una volta perch? ero con una moto da pista per via dello scarico completo e completamente aperto
                        tra l'altro era un motociclista della mucinapalle in moto........

                        e sono sicuro che dove abita gianni...........siano ancora pi? tranquilli.............

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ? dal 2000 che sulle mie R1 e gsxr uso solo gomme in mescola e 190/55 e adesso 180/60
                          non mi hanno mai sequestrato il libretto........tranne una volta perch? ero con una moto da pista per via dello scarico completo e completamente aperto
                          tra l'altro era un motociclista della mucinapalle in moto........

                          e sono sicuro che dove abita gianni...........siano ancora pi? tranquilli.............
                          Ma se succede qualcosa e l'assicurazione non copre dietro perizia? Vale la pena?
                          Secondo me no.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Quoto Rich cavolo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ? dal 2000 che sulle mie R1 e gsxr uso solo gomme in mescola e 190/55 e adesso 180/60
                              non mi hanno mai sequestrato il libretto........tranne una volta perch? ero con una moto da pista per via dello scarico completo e completamente aperto
                              tra l'altro era un motociclista della mucinapalle in moto........

                              e sono sicuro che dove abita gianni...........siano ancora pi? tranquilli.............
                              l'altra sera giravo in centro verso le 23.00,una pattuglia dei carabinieri,accende il lampeggiante e la sirena mi vien dietro,poi dopo tutto sto casino..................patente ,libretto e db killer.
                              Sul db liller non erano contenti e me lo hanno fatto smontare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by livelegend View Post
                                si, quelle usate in pista

                                non mi chiedere il perch?, ma ? cosi'

                                prendi un treno usato in pista a 100 euro e provale

                                uso la moto 365 giorni l'anno da 24 anni, so quello che dico

                                non c'? niente di meglio delle pirelli/metzeler mescola 2 ant e 1 post rigorosamente usate in pista
                                Quindi la supercorsa 2 ant e 1 post sono le mescole,basta che hanno il battistrada,se non sono omologate non mi interessa...l'importante che non ci mettano tanto per entrare in temperatura.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X