Ho deciso,voglio provare le pirelli,ora mi rimane da affrontare l'ultimo ostacolo,corsa o supercorsa..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio le gomme,facciamo prima due chiacchiere?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Anteriore sc1/sc2,
posteriore sc0/sc1/sc2,
ovviamente parlo delle super corsa,sapete che significa e che mescole devo prendere?,praticamente che mescola conviene,nel senso la prendo pi? morbida ed entra prima in temperatura...................
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
io monto le SP essendo omologate..qui da noi sono molto fiscali...andando di mescola non omologata ti direi sc2 anteriore e posteriore...? quella che ha il range pi? ampio come temperatura se non sbaglio e ci fai un p? pi? di strada
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by marco_vicenza View Postio monto le SP essendo omologate..qui da noi sono molto fiscali...andando di mescola non omologata ti direi sc2 anteriore e posteriore...? quella che ha il range pi? ampio come temperatura se non sbaglio e ci fai un p? pi? di strada
Su strada,ci si ferma al bar,ci si ferma a fare benzina,si rallenta in prossimit? di posti di blocco,ci si passa per centri abitati,non si fa la nw 200,insomma se le rosso corsa hanno meno problemi ad andare in temperatura,allora credo mi oriento su quelle,tanto il tempone su strada non lo devo fare,ti pare........................
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostQuindi se per strada l'unica mescola omologata ? la pi? dura................allora vado di pirelli rosso corsa,cos? non rischio di perdere pi? tempo per tenerle in temperatura che a girare in moto.
Su strada,ci si ferma al bar,ci si ferma a fare benzina,si rallenta in prossimit? di posti di blocco,ci si passa per centri abitati,non si fa la nw 200,insomma se le rosso corsa hanno meno problemi ad andare in temperatura,allora credo mi oriento su quelle,tanto il tempone su strada non lo devo fare,ti pare........................
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostAnteriore sc1/sc2,
posteriore sc0/sc1/sc2,
ovviamente parlo delle super corsa,sapete che significa e che mescole devo prendere?,praticamente che mescola conviene,nel senso la prendo pi? morbida ed entra prima in temperatura...................
Le Sc Sp nuove (Carcassa e mescola Sc3 e "omologate") dubito che ufficialmente siano disponibili sul mercato, trovi solo la misura 200/55 con l'anteriore dedicato per Rsv4 e Panigale ora
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rich View PostGian se riesci a trovare la misura per il tuo post (190/50) cerca le Sc "BSB" sul mercato parallello, che altro non sono che le Nuove Sc3 in mescola "omologate" o meglio con le parentesi tra gli indici di carico.
Le Sc Sp nuove (Carcassa e mescola Sc3 e "omologate") dubito che ufficialmente siano disponibili sul mercato, trovi solo la misura 200/55 con l'anteriore dedicato per Rsv4 e Panigale ora
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostSai tra pirelli e metzeler quella che soffre di meno il cedimento di prestazioni con l'aumentare dell'usura?
non mi chiedere il perch?, ma ? cosi'
prendi un treno usato in pista a 100 euro e provale
uso la moto 365 giorni l'anno da 24 anni, so quello che dico
non c'? niente di meglio delle pirelli/metzeler mescola 2 ant e 1 post rigorosamente usate in pista
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by rich View PostMa non ? omologato sulla tua
non mi hanno mai sequestrato il libretto........tranne una volta perch? ero con una moto da pista per via dello scarico completo e completamente aperto
tra l'altro era un motociclista della mucinapalle in moto........
e sono sicuro che dove abita gianni...........siano ancora pi? tranquilli.............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post? dal 2000 che sulle mie R1 e gsxr uso solo gomme in mescola e 190/55 e adesso 180/60
non mi hanno mai sequestrato il libretto........tranne una volta perch? ero con una moto da pista per via dello scarico completo e completamente aperto
e sono sicuro che dove abita gianni...........siano ancora pi? tranquilli.............
Secondo me no.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by livelegend View Post? dal 2000 che sulle mie R1 e gsxr uso solo gomme in mescola e 190/55 e adesso 180/60
Sul db liller non erano contenti e me lo hanno fatto smontare.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postsi, quelle usate in pista
non mi chiedere il perch?, ma ? cosi'
prendi un treno usato in pista a 100 euro e provale
uso la moto 365 giorni l'anno da 24 anni, so quello che dico
non c'? niente di meglio delle pirelli/metzeler mescola 2 ant e 1 post rigorosamente usate in pista
Comment
X
Comment