DIABLO supercorsa SP per restare in regola col CDS.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio le gomme,facciamo prima due chiacchiere?
Collapse
X
-
Originally posted by alfetta View PostE le AVON???
Nessun anticonformista le monta? Tranne me e Toto77 che ce se trovamo da RE??
Originally posted by kinggixi View Postalfettone...vuoi proprio che ti rispondo???
PS.che fine hai fatto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostGianni ..non ti arrabbiare..perche' siamo bravi tutti a farlo
Io non ho da dimostrare nulla a nessuno..
La mia intenzione era di fare un paio di lanci con il tuo branzino...ma se ti alteri...lassa perdere ognuno per la propria strada:gaen:
Comunque potrai fare pure la testa la coda i cerchi sempre dietro resterai
E' stato un piacere conoscerti,cos? sfatiamo il mito di sta supercrucca :gaen:.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostSiete dei fetenti modaioli e la vostra cecit? vi preclude gomme ottime una spanna sopra pirelli
Kingberta e gmrsst45.... intendo
Che uso ne fai della moto?
Prima delle avon hai provato pirelli o metzeler o dunlop,se si quali modelli di queste hai provato?
Si prega di essere il pi? coerente e sincero possibile.................
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Gianni, siccome vai piano come me sono quello che pu? consigliarti meglio :gaen:
Sportsmart.
Se poi gi? da voi trovi qualche QualifierRR fondo di magazzino, tiralo s? di scorta.
Ad ogni modo lo Sportsmart ha un range di utilizzo ampio per essere una supersport, in pista (con le pressioni indicate PER LA PISTA) ? roba che su 3 giri di fila ma anche di pi? ti tiene il passo delle Gpracer ed ? sincero all'anteriore quanto un Pirelli...
In Francia ci ho chiuso il 190/50 dell'Hayabusa
Una cosa...su ALCUNE moto necessita di un bel 50/100km di assestamento...all'inizio ? un po' strano...sull'Hayabusa e i Gsx-r750 innescava leggeri ondeggiamenti...mentre sulle R1 '07, Z1000, perfetto da subito...bisogna un po' vedere ...comunque per i primi 50km andresti comunque prudente, quindi...
Comment
-
Dunlop SportSmart o aspetterei le nuove Sc SP, con mescola e carcassa Sc3 ma con le parentesi tra gli indici di carico per poter essere montate su tutte le sportive moderne.
Al limite cerchi le Sc "BSB" che son la stessa cosa.
Una gomma con cui mi son trovato bene con il post /50 ? la Metzeler K3 Interact, per? monomescola e dura quel che dura.
Pressioni per strada sempre da libretto.
Comment
-
Originally posted by rich View PostDunlop SportSmart o aspetterei le nuove Sc SP, con mescola e carcassa Sc3 ma con le parentesi tra gli indici di carico per poter essere montate su tutte le sportive moderne.
Al limite cerchi le Sc "BSB" che son la stessa cosa.
Una gomma con cui mi son trovato bene con il post /50 ? la Metzeler K3 Interact, per? monomescola e dura quel che dura.
Pressioni per strada sempre da libretto. ;)e vab? ,c ? honda che da libretto da 2.5 e 2.9
adatte x andare in mare tra i gommoni :gaen:
forbice tra 2.2 e 2.5 in linea di massima x tuttesalvo usi particolari in situazioni particolari
che non fanno la regola
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostPrecisiamo:gaen:
Per me le curve sono quelle di Binetto o di qualunque altro circuito...quelle di strada non le considero come i cm che lascio cerati sulla gomma
Pero' il discorso che dobbiamo affrontare e' uno:
Se riesci a stare attaccato sino a 270 ad un BMW e capire se la moto del tuo amico fosse strozzatao le sue mutande non abbastanza grandi da contenere un pannolino quando apri il gas della tedesca
Da fermo...in velocit? ..tu non vedi nemmeno la targa...ne per la sua inclinazione ne per la tua miopia ma solo esclusivamente per il fatto che il BMW ha un motore dalle prestazioni esagerate e tu non ci credi visto che continui a bazzicare nelle altre sezioni
Io vengo in pantaloncini per non mettermi addosso kg di troppo della tuta
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostChe modello di avon hai provato?
Che uso ne fai della moto?
Prima delle avon hai provato pirelli o metzeler o dunlop,se si quali modelli di queste hai provato?
Si prega di bessere il pi? coerente e sincero possibile.................
Avon sport. La moto ha 50cv, l'uso sarebbe sportivo per quel che 50 cv permettono, per? prima ho avuto pirelli diablo e diablo rosso e le avon vanno molto meglio sia come profilo che tenuta. Ogni tanto vado in kartodromo, le pirelli scivolavano dopo un po', queste no e da calde se poggi la mano le senti belle appiccicose e morbide nonostante siano le sportive entry level senza pretese. Sono bimescola quindi durano anche abbastanza senza spiattellarsi.
Avon ? usatissima sulle auto nelle gare su strada quindi le mescole penso le sappia fare. Per la pista per? fa solo 1 modello, morbidissime come dicono loro, non ? specializzata come le altre.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Poste vab? ,c ? honda che da libretto da 2.5 e 2.9
forbice tra 2.2 e 2.5 in linea di massima x tuttesalvo usi particolari in situazioni particolari
che non fanno la regola
.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Poste vab? ,c ? honda che da libretto da 2.5 e 2.9
che non fanno la regola
Anche se sarei tentato ad un 2,2 ant e 2,3 post per uso sportivetto
Comment
-
tutta la vita dunlop...
con i d211 gp racer su strada sei prefetto!ottima durata,se gli dai il tempo di scaldarsi non le fai scivolare neanche se ti impegni....
per moto come quelle le moto in mescola sono d'obbligo...altrimenti quando ti sdrai inizi a pensare....se solo ne avessi montata una piu morbida....
spendi due soldi in piu (perch? ovviamenete non durano come gli sportmart o qualifer o...) ma viaggi molto piu in sicurezza!ovviamenet devo prestare piu attenzione nei primi cinque minuti....ma dopo....
Comment
-
Originally posted by rich View PostMetzeler K3, da libretto per strada 2,3 ant e 2,5 post, direi che ci siamo, che dici?
Anche se sarei tentato ad un 2,2 ant e 2,3 post per uso sportivetto
per? il pieno bulirone d'agosto da 35gradi,nell'uso non sportivetto ma molto sportivetto
su una SS dietro puoi spostarti fino anche a 2 a freddo ,diciamo 2.1
non perdi agilit? visto che se cammini arrivi con il caldone a pressioni giuste e fidati il grip c ?
con le k3/SP/DRC etc. partire da una base 2.3 ant e post su una SS non ? mai un azzardo ? una pressione di partenza che x tanti ? definitivama dietro puoi stare volendo + basso ,volendo vuol dire col caldone e se sai di camminare :2:
visto che pi/me cmq sia passato met? della vita utile la performance un po scemasi adopera anche fare cosi anche verso la fine del post
personalmente,in strada,in primavera 2.3 2.3...in estate 2.2/2.3 2.1
...della durata non ho parlato,ma ovviamente un po te ne devi fregareLast edited by bosco_RR; 28-07-12, 17:39.
Comment
X
Comment