Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio le gomme,facciamo prima due chiacchiere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Pirelli supercorsa sp?
    Che mescole avevi detto tra anteriore e posteriore?
    Devo sostituire,quello che ho venduto le q2 mi preme.................
    sc non sp

sc2 ant sc1 post

se metti metzeler
    racethec mescola 2 ant e 1 post

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      c'ho messo la faccina

quando di discute di come va questo o quello su una moto

se sei fermo.........non puoi parlare perch? sei fermo

se vai forte non puoi parlare perch? sei pazzo

se fai le gare e hai un risultato discreto.........ti metti sul piedistallo

se mentre facevi le gare hai anche provato tutto in mille mila km....ti metti sul piedistallo e devi scendere

si hanno ragione i gommisti

e io sono un cazzaro e/o pallone gonfiato
      Dai Live che scherzo pure io, come se non ti conoscessi

Comment

• Font Size
        sc non sp

sc2 ant sc1 post

se metti metzeler
        Ok,domani vado al gommista,visto che le conosci molto bene,ti chiedo
        1 pressioni per le uscite domenicali
        2 pressioni per i giri in centro

Comment

• Font Size
          Ok,domani vado al gommista,visto che le conosci molto bene,ti chiedo
          1 pressioni per le uscite domenicali
          2 pressioni per i giri in centro
          2.1 anteriore 1.8-1.9 post e vai tranquillo

Comment

• Font Size
            sc non sp

sc2 ant sc1 post

se metti metzeler
            io uso la 2 anche al posteriore :gaen:

Comment

• Font Size
              Ma giusto a titolo informativo,con le sc in mescola,si riescono a fare 2000 km?

Comment

• Font Size
                Ma giusto a titolo informativo,con le sc in mescola,si riescono a fare 2000 km?
                dipende da come guidi ne abbiamo parlato qualche post fa

Comment

• Font Size
                  Qualche post indietro avevo consigliato le SP che sono il meglio stradale che si possano mettere sul Suzuki gixxer L0 restando in regola col CDS .

Gomme in mescola come DIABLO supercorsa SC 2 /1 o metzeler RACETEC intaract k 2 /1 , sono naturalmente il top sia per carcassa che per mescola , e per la mia personale esperienza anche a temperature sopra i 15^ con l'asfalto umido , le ho sentite migliori delle equivalenti stradali SP o k3 interact.

Mi chiedevo se le mie sensazioni fossero giuste e possibili , le conversazion con Piero , un altro mio amico che ha fatto e vinto road races e un collaudatore che scrive qu? ? vuole mantenere un certo anonimato , mi hanno tolto tutti i dubbi e confermato le mie sensazioni .

Aggiungo come mi disse una volta Livelegend , " metti due RACETEC in mescola ed ? come se avessi fatto 2.000 euro di sospensioni".

Ovvio che a 10^ col bagnato due belle ROADSMART andranno meglio di due sc 2 , ma anche in questa situazione le sc 2 saranno migliori delle SP o delle k3 interact , altrettanto ovvio che le sconsiglio tutte e tre a favore di ROADSMART o sportsmart.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Qualche post indietro avevo consigliato le SP che sono il meglio stradale che si possano mettere sul Suzuki gixxer L0 restando in regola col CDS .

Gomme in mescola come DIABLO supercorsa SC 2 /1 o metzeler RACETEC intaract k 2 /1 , sono naturalmente il top sia per carcassa che per mescola , e per la mia personale esperienza anche a temperature sopra i 15^ con l'asfalto umido , le ho sentite migliori delle equivalenti stradali SP o k3 interact.

Mi chiedevo se le mie sensazioni fossero giuste e possibili , le conversazion con Piero , un altro mio amico che ha fatto e vinto road races e un collaudatore che scrive qu? ? vuole mantenere un certo anonimato , mi hanno tolto tutti i dubbi e confermato le mie sensazioni .

Aggiungo come mi disse una volta Livelegend , " metti due RACETEC in mescola ed ? come se avessi fatto 2.000 euro di sospensioni".

Ovvio che a 10^ col bagnato due belle ROADSMART andranno meglio di due sc 2 , ma anche in questa situazione le sc 2 saranno migliori delle SP o delle k3 interact , altrettanto ovvio che le sconsiglio tutte e tre a favore di ROADSMART o sportsmart.
                    sulle mescola in strada la pensano tutti allo stesso modo
                    tutti quelli che guidano e amano guidare in strada usano mescola pirelli o metzeler

? la prima cosa da fare su una moto. poi viene tutto il resto
                    io sul bagnato con le mescola ci sono andato forte pi? di una volta

per concludere, in irlanda, dove piove ogni ora, sull'asfalto che per noi ? bagnato, loro usano metzeler mescola...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      2.1 anteriore 1.8-1.9 post e vai tranquillo
                      troppo alte, queste sono pressioni buone a caldo e dietro manco a caldo
                      ultimamente dietro si usano a 1.7.......a caldo

Comment

• Font Size
                        come mai nessuno usa la SC1 all anteriore?

Comment

• Font Size
                          Ma se le gomme in mescola vanno meglio delle stradali perch? si dice che sono saponette se non in temperatura?

Questo post mi confonde, ho preso le bridgestone r10 vuoi vedere che ho fatto bene

Comment

• Font Size
                            Mi permetto di risponderti visto che anche io per strada utilizzo metzeler racetech k2 ant e K1 post su strada con pressioni leggermente pi? alte rispetto a quelle consigliate da live e solo ora che sta finendo la post abbasser? la pressione.
                            In ogni caso ste gomme se le vuoi usare devi darci il gas non devi essere un tranquillo a mio parere sinceramente!
                            Io le uso da un p? e appena dai due manigliate di gas ben date e stai attento le prime due curve a non sdraiarti e vai alla grande!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alfetta View Post
                              Ma se le gomme in mescola vanno meglio delle stradali perch? si dice che sono saponette se non in temperatura?

Questo post mi confonde, ho preso le bridgestone r10 vuoi vedere che ho fatto bene
                              Se vai a vita persa le gomme da gara sono meglio.
                              Vai a vita persa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post

Ma se le gomme in mescola sono cos? superiori alle "stradali"bnon ti chiedi perch? non vengnno regolarmente vendute come prima scelta per le Sportive?

Comment

X
                                Working...
                                X