Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si,credo che hai ragione,quindi bisogna tenere due treni di gomme,uno invernale ed uno estivo mi pare di aver capito,quindi le supercorsa in estate vanno bene,per? quasi quasi mi oriento sulle sp visto che le devo usare solo in estate,anche perch? un mio amico ad un k6 ha montato metzeler da pista ed oltre al fatto che a 430 km sembra che non arriveranno ai 1000,si strappano letteralmente per strada.
Quindi riassumendo pirelli sp periodo estivo e d'inverno cosa conviene montare?
In questo modo invece di cambiare un treno all'anno ed usarlo per l'intero anno,cambio 2 treni ogni due anni e le tengo per 6 mesi all'anno,che costa uguale....................
Aridaje... Mai visto una gomma strapparsi per strada. Manco le gomme di gente che cammina per davvero a pressioni improbabili.
Allora Gianni il consiglio di molti e di prendere subito un bel paio di Pirelli supercorsa omologate e non te ne pentirai a parere mio (se vuoi stare tranquillo con i controlli) se invece dei controlli te ne fotto prendi quelle in mescola, ma sopratutto leva quelle gomme che monti ora se non ti danno sicurezza.
In se la scelta della gomma giusta era la prima cosa che dovevi fare prima di cambiare tutto quel popo di roba che ai cambiato, praticamente ai fatto tutto il contrario di quello che ? logico fare su una moto............
Allora Gianni il consiglio di molti e di prendere subito un bel paio di Pirelli supercorsa omologate e non te ne pentirai a parere mio (se vuoi stare tranquillo con i controlli) se invece dei controlli te ne fotto prendi quelle in mescola, ma sopratutto leva quelle gomme che monti ora se non ti danno sicurezza.
In se la scelta della gomma giusta era la prima cosa che dovevi fare prima di cambiare tutto quel popo di roba che ai cambiato, praticamente ai fatto tutto il contrario di quello che ? logico fare su una moto............
Senza rancori,ma ? la cosa pi? sensata che ho letto fino a ora
Ma te pare,sulla mia ho trovato le supercorsa pro che non mi garbano una cippa,le avevo anche sulla Brutale e le ho odiate fino a struggerle con una sparata di 650 km di autostrada,personalmente la scelta della gomma ? solo questione mentale,ma se non le provi sulla tua non puoi sapere se ti piacciono o no,naturalmente ? la mia opinione.
La foto postata da everluck qualche pagina fa ? una gomma strappata, quella che ti ha mandato king ? una gomma che ha lavorato come dovrebbe. Ripeto, strappare una gomma per strada non ? possibile, piuttosto scivoli, ma non strappi.
Se mai vi capitasse di incontrare Paolo Ferretti oppure Massimo Broccoli, potete chiedere: loro stessi potranno raccontarvi.
Ribadisco: in montagna a volte si fanno brutti incontri e c'? da tornare a casa "con le ossa ammaccate", come si dice in Romagna.
lo so ci credo.......
io di solito sono quello che le rompe le ossa......
in pista non sono un fenomeno anche se mi difendo pi? che decentemente
Ma te pare,sulla mia ho trovato le supercorsa pro che non mi garbano una cippa,le avevo anche sulla Brutale e le ho odiate fino a struggerle con una sparata di 650 km di autostrada,personalmente la scelta della gomma ? solo questione mentale,ma se non le provi sulla tua non puoi sapere se ti piacciono o no,naturalmente ? la mia opinione.
s? poi a volte ci si impunta...io mi stesi (sul brecciolino) con le Supercorsa e la Tuono e quindi ,so che fa ridere, non mi fido delle supercorsa anche su altre moto e nn vedo di mettere gli Sportsmart sulla mia Ktm
Comment