Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio le gomme,facciamo prima due chiacchiere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Si,credo che hai ragione,quindi bisogna tenere due treni di gomme,uno invernale ed uno estivo mi pare di aver capito,quindi le supercorsa in estate vanno bene,per? quasi quasi mi oriento sulle sp visto che le devo usare solo in estate,anche perch? un mio amico ad un k6 ha montato metzeler da pista ed oltre al fatto che a 430 km sembra che non arriveranno ai 1000,si strappano letteralmente per strada.
    Quindi riassumendo pirelli sp periodo estivo e d'inverno cosa conviene montare?
    In questo modo invece di cambiare un treno all'anno ed usarlo per l'intero anno,cambio 2 treni ogni due anni e le tengo per 6 mesi all'anno,che costa uguale....................
    Aridaje... Mai visto una gomma strapparsi per strada. Manco le gomme di gente che cammina per davvero a pressioni improbabili.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Aridaje... Mai visto una gomma strapparsi per strada. Manco le gomme di gente che cammina per davvero a pressioni improbabili.
      infatti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        gomme solo mescola

stai facendo un mostro e poi non mi metti le gomme in mescola ??

pirelli o metzeler mescola 2 davanti e 1 dietro pressioni 2 davanti e 1,7 dietro

e stop
        In strada c'? il ritiro libretto, se si usa pneumatici non omologati, e l'assicurazione pu? rivalersi.
        A me l'hanno venduta cos? la storia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GAwasaki View Post
          In strada c'? il ritiro libretto, se si usa pneumatici non omologati, e l'assicurazione pu? rivalersi.
          A me l'hanno venduta cos? la storia.
          ti hanno detto semplicemente la realta'.

Comment

• Font Size

Io le ho viste con i miei occhi............

Comment

• Font Size
              Allora Gianni il consiglio di molti e di prendere subito un bel paio di Pirelli supercorsa omologate e non te ne pentirai a parere mio (se vuoi stare tranquillo con i controlli) se invece dei controlli te ne fotto prendi quelle in mescola, ma sopratutto leva quelle gomme che monti ora se non ti danno sicurezza.

In se la scelta della gomma giusta era la prima cosa che dovevi fare prima di cambiare tutto quel popo di roba che ai cambiato, praticamente ai fatto tutto il contrario di quello che ? logico fare su una moto............

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rolly View Post
                Allora Gianni il consiglio di molti e di prendere subito un bel paio di Pirelli supercorsa omologate e non te ne pentirai a parere mio (se vuoi stare tranquillo con i controlli) se invece dei controlli te ne fotto prendi quelle in mescola, ma sopratutto leva quelle gomme che monti ora se non ti danno sicurezza.

In se la scelta della gomma giusta era la prima cosa che dovevi fare prima di cambiare tutto quel popo di roba che ai cambiato, praticamente ai fatto tutto il contrario di quello che ? logico fare su una moto............
                Senza rancori,ma ? la cosa pi? sensata che ho letto fino a ora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marzyano View Post
                  Senza rancori,ma ? la cosa pi? sensata che ho letto fino a ora
                  Grazie grazie troppo gentile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rolly View Post
                    Grazie grazie troppo gentile
                    Ma te pare,sulla mia ho trovato le supercorsa pro che non mi garbano una cippa,le avevo anche sulla Brutale e le ho odiate fino a struggerle con una sparata di 650 km di autostrada,personalmente la scelta della gomma ? solo questione mentale,ma se non le provi sulla tua non puoi sapere se ti piacciono o no,naturalmente ? la mia opinione.

Comment

• Font Size

Originally posted by marco_vicenza View Post
                      infatti...
                      Calma, definiamo STRAPPO.

Comment

• Font Size
                        La foto postata da everluck qualche pagina fa ? una gomma strappata, quella che ti ha mandato king ? una gomma che ha lavorato come dovrebbe. Ripeto, strappare una gomma per strada non ? possibile, piuttosto scivoli, ma non strappi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          Se mai vi capitasse di incontrare Paolo Ferretti oppure Massimo Broccoli, potete chiedere: loro stessi potranno raccontarvi.
                          Ribadisco: in montagna a volte si fanno brutti incontri e c'? da tornare a casa "con le ossa ammaccate", come si dice in Romagna.
                          lo so ci credo.......

io di solito sono quello che le rompe le ossa......

in pista non sono un fenomeno anche se mi difendo pi? che decentemente

ma su strada sto nel mio habitat

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marzyano View Post
                            Ma te pare,sulla mia ho trovato le supercorsa pro che non mi garbano una cippa,le avevo anche sulla Brutale e le ho odiate fino a struggerle con una sparata di 650 km di autostrada,personalmente la scelta della gomma ? solo questione mentale,ma se non le provi sulla tua non puoi sapere se ti piacciono o no,naturalmente ? la mia opinione.
                            s? poi a volte ci si impunta...io mi stesi (sul brecciolino) con le Supercorsa e la Tuono e quindi ,so che fa ridere, non mi fido delle supercorsa anche su altre moto e nn vedo di mettere gli Sportsmart sulla mia Ktm

Comment

X
                            Working...
                            X