Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio le gomme,facciamo prima due chiacchiere?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postscusa , ho letto bene , dici che diversi ex campioni italiani , hanno preso paga da motociclisti "comuni" per strada?
ma quello che ? vero
? che in strada ? un altro sport
prendi me e barzaghi come esempio
lui fa, mi sembra 1,42-43 a valle io meglio di 48 non ho mai fatto
eppure in salita nonostante la mia moto sia pi? scarsa e vecchia della sua
nonostante lui ? bello giovane e prestante
alla fine siamo li, anzi di solito, di poco, ma me lo metto dietro
e questo parlando di gare in salita, dove quindi si ? pi? vicini alla guida che si usa in pista
su strada aperta........? ancora un altra cosa
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdecelebreto.........cosa usi sul v-stronz non mi interessa
io parlo solo di moto SS sulle quali ho esperienza
di vasche da bagno non ho esperienza, se vanno bene con gomme demmerda........sar? perch? so moto demmerda
e porta rispetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Il quesito del Re cmq nn ? male.
l'unica spiegazione possibile ? che accelerando meno tra una curva e l'altra deve anche frenare meno quindi stressando meno la gomma... x? credo.che il V-strom abbia anche un bel peso con cui carica la carcassa in frenata...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postgius?, non so se sia vero
ma quello che ? vero
? che in strada ? un altro sport
prendi me e barzaghi come esempio
lui fa, mi sembra 1,42-43 a valle io meglio di 48 non ho mai fatto
eppure in salita nonostante la mia moto sia pi? scarsa e vecchia della sua
nonostante lui ? bello giovane e prestante
alla fine siamo li, anzi di solito, di poco, ma me lo metto dietro
e questo parlando di gare in salita, dove quindi si ? pi? vicini alla guida che si usa in pista
su strada aperta........? ancora un altra cosa
Comment
-
Originally posted by abezze View Postio sto con live, degli ingegneri amici di rich me ne fotte una pippa...
la teoria ? una cosa e la pratica un'altra.... e sono ingegnere pure io...
Certo forse c'? da specificare una cosa, cio? che tu e anche io la moto la usiamo con andatura da teppisti, e forse se uno non la usa cos? ? meglio una gomma stradale...
cio? io vedo le strade ancora piene di gente che fa zig zag per scaldarle.... pensare a quello fa capire molte cose..... la sensibilit? non tutti ce l'hanno in fatto di grip....
per cui se devo consigliare una gomma in mescola per uso stradale prima voglio sapere con chi parlo come va e gli do un paio di consigli sul come usarle... dalle pressioni alle condizioni meteo... e non sempre le consiglierei...
per il resto per la pratica io sto con live al 100%
io senza gomme in mescola e pasticche racing sbs dual carbon per strada non vado... perch? io solo cos? sono sicuro ma per come guido io.... e capisco che non tutti guidino come me...
alla fine ci metterei anche un "meno pippe e date gas, cancelli" che non guasta... 8)
A parte che te ne fotti di chi le gomme le fa per la tua moto
Che ingegnere sei?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by rich View PostAl di l? del mio smodato moralismo ti quoto in tutto
A parte che te ne fotti di chi le gomme le fa per la tua moto
Che ingegnere sei?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postanche io sto con te...........
la discussione l'ha aperta gianni
e io in pratica ? a lui che dico queste cose
da quello che scrive credo (spero) sia un po' teppista.......
poi certo che se uno ? fermo per davvero e rispetta codici di tutti i tipi...........allora tanto vale che usi una gomma stradale, fosse almeno per il fatto che essendo schifosamente dure......al centro (unica parte che interessa al rivettato cronico) durano di pi?
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostHo aperto sta discussione,perch? sto su una ss da circa 20 mesi e solo da un paio di mesi a sta parte mi sto appassionando a camminare pi? forte su strada,ma vedo che prima le dunlop qualifier mi davano pi? emozioni,da quando sto forzando un p'? di pi?,non mi gustano pi? come prima...........................questo il motivo della discussione,poi avrei gi? preso le supercorsa consigliate da te,ma quello che comprava le mie usate,mi chiama ieri dicendomi di aver preso le rennsport nuove a 180 euro,cos? finisco prima queste e poi prover? le supercorsa..................
Toglile e vendile , se non riesci mettile da parte e rimontale in inverno.
Adesso metti le DIABLO SUPERCORSA SP , omologate con parentesi , che almeno col caldo te le godi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postuno che spende millemila euro per la moto e poi risparmia 100 euro di qualifier II usate mi pare troppo strano.
Toglile e vendile , se non riesci mettile da parte e rimontale in inverno.
Adesso metti le DIABLO SUPERCORSA SP , omologate con parentesi , che almeno col caldo te le godi.
E allora continua a divertirti di meno con gomme che non ti piacciono pi? caro Gian...---contento tu...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postgius?, non so se sia vero
ma quello che ? vero
? che in strada ? un altro sport
prendi me e barzaghi come esempio
lui fa, mi sembra 1,42-43 a valle io meglio di 48 non ho mai fatto
eppure in salita nonostante la mia moto sia pi? scarsa e vecchia della sua
nonostante lui ? bello giovane e prestante
alla fine siamo li, anzi di solito, di poco, ma me lo metto dietro
e questo parlando di gare in salita, dove quindi si ? pi? vicini alla guida che si usa in pista
su strada aperta........? ancora un altra cosa
Ribadisco: in montagna a volte si fanno brutti incontri e c'? da tornare a casa "con le ossa ammaccate", come si dice in Romagna.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMamma mia davvero...
E allora continua a divertirti di meno con gomme che non ti piacciono pi? caro Gian...---contento tu...
Mahhh ???
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postin effetti sta cosa ha dell'assurdo , ha fatto 12.000 euro di preparazioni e vuole tirare altri 3000 km con un'accoppiata che non gli da pi? soddisfazioni e che vale 100 euro , peraltro se pensi che i prossimi 3000 km, senza godimento , gli costeranno almeno 360 euro di benzina ...................
Mahhh ???
Quindi riassumendo pirelli sp periodo estivo e d'inverno cosa conviene montare?
In questo modo invece di cambiare un treno all'anno ed usarlo per l'intero anno,cambio 2 treni ogni due anni e le tengo per 6 mesi all'anno,che costa uguale....................
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostSe mai vi capitasse di incontrare Paolo Ferretti oppure Massimo Broccoli, potete chiedere: loro stessi potranno raccontarvi.
Ribadisco: in montagna a volte si fanno brutti incontri e c'? da tornare a casa "con le ossa ammaccate", come si dice in Romagna.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postbisogna stare attenti alle v strom....
La storia di Broccoli risale a qualche anno fa...ti parlo dei tempi del Ducati MHR1000.
E la sanno in molti....basta venire a farsi un giro e chiedere.
Coloro che li hanno "suonati" li conosco di persona,amici di mio padre.
Scusate se sono andato fuori argomento!
Comment
X
Comment