Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'hai capita anche tu...alla fine gira e rigira si arriva allastessaconclusione, regalarle non vale la pena visti i sacrifici per averle quindi meglio godersele
ottima decisione
Grazie jo!la settimana prox vengono a prendersi il bmw 330...poi opter? per una qualsiasi vettura station che costi il meno possibile in gestione di assicurazione e bollo..quest anno ho fatto 8000 km in tutto...non vale la pena mantenere un 3000...anzi se mi girano le palle mi faccio un endurella pre 92 e ci vado in grava a divertirmi a costo bassissimo..
mi ha chiamato un bandito di ravenna che acquista per dei tedeschi e mi ha offerto 4100 per il mio k7 1000 tutto originale... mavaffanc@lo!
poi altre merde di concessionari... uno di faenza che vende le moto come l'oro ma a me ha offerto 3500 per la moto tutto accessioriata! mavaffanc@lo pure lui! andai a trattare un k5 da lui quando cercavo il k5 o k7 e sembrava che ti vendesse dei gioielli, invece erano rottami finiti.
alla fine mi ha contattato un ragazzo del paese vicino, mi ha fatto una buona offerta per la moto tutta accessoriata e con una piccola trattativa abbiamo chiuso. ho tolto un p? di roba che sto tentanto di vendere nei forum per arrivare cos? ai 7000 richiesti.
la gente non ha 1€! non ha soldi e non comprano nemmeno uno scarico yoshimura a 250€ che lo scorso anno avrei piazzato tranquillamente a 100€ in pi? e in pochi giorni.
io per vendere ho messo la foto della moto originale a 5500 trattabili, poi quando ? venuto a vederla tutta accessoriata non ha resistito e ci siamo accordati.
se avessi smontato prima tutta la roba avrei preso pi? di 7000, ma mi sarei dovuto sbattere per mesi e con il rischio di non recuperarli tutti. a qual punto vale la pena darla con gli accessori, anche se non ben pagati....tanto un k7 vale dai 5500 ai 6000. nessuno ti da di pi?.
ah, appena arrivata in garage questa:
non avr? cv della suzuki, ma avevo deciso di lasciar perdere certe moto per molti motivi.
ora ho la moto pi? bella del mondo, sicuramente non la pi? veloce..ma era quello che volevo.
ah..? vero che ti tirano il collo per vendere, ma altrettanto con i soldi in mano il collo lo tiri tu
e vero.. ma e' un problema sempre esistito anche quando si pensava meno a spendere e la gente non ci pensava su 2 volte a cambiar moto.. per i venditori compri oro e vendi c...a ... a me piace ogni tanto cambiar moto come penso a tutti e forse col K7 ( ma anche K5 , K9 ecc) abbiamo la "fortuna" di avere grandi moto guidabili, potenti e affidabili quindi uno la mette in vendita e se trova il cliente ( privato) che e' disposto a pagarla il Giusto bene , altrimenti se la gode come un bimbo il suo giocattolo e fanc.... agli approfittatori
Comment