Originally posted by leo esperanza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impianto frenante
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by leo esperanza View Postche io sappia non vanno bene hanno problemi di tenuta.
io ho attualmente una accossato 17-18-19 che attualmente lavora sul 17 e la frenata del K7 fa ancora cagare oltre a tubi, dischi , pastichhe olio ecc
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by leo esperanza View Postche io sappia non vanno bene hanno problemi di tenuta.
io ho attualmente una accossato 17-18-19 che attualmente lavora sul 17 e la frenata del K7 fa ancora cagare oltre a tubi, dischi , pastichhe olio ecc
il mio k7 con dischi brembo serio oro flott. pompa brembo e pasticche sbs si girava letteralmente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postforse hai sbagliato pompa, dischi, pasticche........
il mio k7 con dischi brembo serio oro flott. pompa brembo e pasticche sbs si girava letteralmente
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
io sinceramente le pinze le ho cambiate perch? ho avuto un'occasione...pompa brembo rcs e dischi brembo ss e gi? era tanta roba...ora con le M4 mi fermo in garage! non faccio nemmeno un metro talmente frena forte!!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by marco_vicenza View Postio sinceramente le pinze le ho cambiate perch? ho avuto un'occasione...pompa brembo rcs e dischi brembo ss e gi? era tanta roba...ora con le M4 mi fermo in garage! non faccio nemmeno un metro talmente frena forte!!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by leo esperanza View Postabiatuato all aprilia che ti capottavi appena toccavi la leva, la suzuki invece quelle frenate se le sogna, cmq poi ho avuto la conferma che il problema sono le pinze , quindi io manco a farlo apposta ho cambiato tutto tranne le pinze
non tutta la roba after va meglio di quella di serie
se si vuole frenare meglio esistono un paio di scelte giuste al massimo
il resto ? robaccia
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostVedi,anch'io ho dischi,pinze m4,tubi in treccia,pastiglie ed ultimamente la pompa,ma credo che quello che faccia la differenza prima di tutto,non sono le m4,ma la pompa.......................
dischi e pinze brembo fanno la differenza e non poco
che poi uno mette prima la pompa e poi se serve il resto........ovvio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postveramente il problema sono i dischi...se problema si vuole chiamare
non tutta la roba after va meglio di quella di serie
se si vuole frenare meglio esistono un paio di scelte giuste al massimo
il resto ? robaccia
come detto prima ho cambiato dischi, pasticche, tubi, olio e pompa, l'unica cosa che non ho cambiato sono le pinze.
altri invece come me che non frenavano overo che la leva dopo pochi giri andava a pacco, hanno risolto cambiando anche solo le pinze.
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View Posti dischi li ho cambiati ma non era quello il problema.
come detto prima ho cambiato dischi, pasticche, tubi, olio e pompa, l'unica cosa che non ho cambiato sono le pinze.
altri invece come me che non frenavano overo che la leva dopo pochi giri andava a pacco, hanno risolto cambiando anche solo le pinze.
Con due euro si comprano le pinze dell'r1 e sei a posto!:1:
Comment
X
Comment