Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impianto frenante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leo esperanza View Post
    che io sappia non vanno bene hanno problemi di tenuta.

io ho attualmente una accossato 17-18-19 che attualmente lavora sul 17 e la frenata del K7 fa ancora cagare oltre a tubi, dischi , pastichhe olio ecc
    Nn confonderti con le PT Leo! Il look ? il medesimo , ma nn la tecnica costruttivave d'assemblaggio

Comment

• Font Size

io ho attualmente una accossato 17-18-19 che attualmente lavora sul 17 e la frenata del K7 fa ancora cagare oltre a tubi, dischi , pastichhe olio ecc
      Io mi sono documentato prima e credo che andr? bene,anzi per i miei gusti meglio di brembo,perch? ? pi? modulabile,in pratica morde meno di brembo all'inizio(vedi piccole toccate di leva per emergenza),per poi cappottarti solo quando vuoi insistere tu,questo per me ? il giusto funzionamento che una pompa deve avere.............http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...7N-wvXySl7r9bg

Comment

• Font Size

forse hai sbagliato pompa, dischi, pasticche........

il mio k7 con dischi brembo serio oro flott. pompa brembo e pasticche sbs si girava letteralmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          forse hai sbagliato pompa, dischi, pasticche........

il mio k7 con dischi brembo serio oro flott. pompa brembo e pasticche sbs si girava letteralmente
          abiatuato all aprilia che ti capottavi appena toccavi la leva, la suzuki invece quelle frenate se le sogna, cmq poi ho avuto la conferma che il problema sono le pinze , quindi io manco a farlo apposta ho cambiato tutto tranne le pinze

Comment

• Font Size
            io sinceramente le pinze le ho cambiate perch? ho avuto un'occasione...pompa brembo rcs e dischi brembo ss e gi? era tanta roba...ora con le M4 mi fermo in garage! non faccio nemmeno un metro talmente frena forte!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              io sinceramente le pinze le ho cambiate perch? ho avuto un'occasione...pompa brembo rcs e dischi brembo ss e gi? era tanta roba...ora con le M4 mi fermo in garage! non faccio nemmeno un metro talmente frena forte!!!!
              Vedi,anch'io ho dischi,pinze m4,tubi in treccia,pastiglie ed ultimamente la pompa,ma credo che quello che faccia la differenza prima di tutto,non sono le m4,ma la pompa.......................

Comment

• Font Size
                abiatuato all aprilia che ti capottavi appena toccavi la leva, la suzuki invece quelle frenate se le sogna, cmq poi ho avuto la conferma che il problema sono le pinze , quindi io manco a farlo apposta ho cambiato tutto tranne le pinze
                veramente il problema sono i dischi...se problema si vuole chiamare

non tutta la roba after va meglio di quella di serie

se si vuole frenare meglio esistono un paio di scelte giuste al massimo
                il resto ? robaccia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Vedi,anch'io ho dischi,pinze m4,tubi in treccia,pastiglie ed ultimamente la pompa,ma credo che quello che faccia la differenza prima di tutto,non sono le m4,ma la pompa.......................
                  gianni..........non di stronzate........

dischi e pinze brembo fanno la differenza e non poco

che poi uno mette prima la pompa e poi se serve il resto........ovvio

Comment

• Font Size

che poi uno mette prima la pompa e poi se serve il resto........ovvio
                    Live ? una cosa ovvia per noi comuni mortali....... non per Gianni

Comment

• Font Size
                      veramente il problema sono i dischi...se problema si vuole chiamare

non tutta la roba after va meglio di quella di serie

se si vuole frenare meglio esistono un paio di scelte giuste al massimo
                      il resto ? robaccia
                      i dischi li ho cambiati ma non era quello il problema.

come detto prima ho cambiato dischi, pasticche, tubi, olio e pompa, l'unica cosa che non ho cambiato sono le pinze.

altri invece come me che non frenavano overo che la leva dopo pochi giri andava a pacco, hanno risolto cambiando anche solo le pinze.

Comment

• Font Size
                        i dischi li ho cambiati ma non era quello il problema.

come detto prima ho cambiato dischi, pasticche, tubi, olio e pompa, l'unica cosa che non ho cambiato sono le pinze.

altri invece come me che non frenavano overo che la leva dopo pochi giri andava a pacco, hanno risolto cambiando anche solo le pinze.
                        Ormai non dovrebbe neanche pi? servire dirlo!
                        Con due euro si comprano le pinze dell'r1 e sei a posto!:1:

Comment

X
                        Working...
                        X