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impianto frenante

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    #46
    Originally posted by leo esperanza View Post
    che io sappia non vanno bene hanno problemi di tenuta.

    io ho attualmente una accossato 17-18-19 che attualmente lavora sul 17 e la frenata del K7 fa ancora cagare oltre a tubi, dischi , pastichhe olio ecc
    Nn confonderti con le PT Leo! Il look ? il medesimo , ma nn la tecnica costruttivave d'assemblaggio

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      #47
      Originally posted by leo esperanza View Post
      che io sappia non vanno bene hanno problemi di tenuta.

      io ho attualmente una accossato 17-18-19 che attualmente lavora sul 17 e la frenata del K7 fa ancora cagare oltre a tubi, dischi , pastichhe olio ecc
      Io mi sono documentato prima e credo che andr? bene,anzi per i miei gusti meglio di brembo,perch? ? pi? modulabile,in pratica morde meno di brembo all'inizio(vedi piccole toccate di leva per emergenza),per poi cappottarti solo quando vuoi insistere tu,questo per me ? il giusto funzionamento che una pompa deve avere.............http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...7N-wvXySl7r9bg

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        #48
        Originally posted by leo esperanza View Post
        che io sappia non vanno bene hanno problemi di tenuta.

        io ho attualmente una accossato 17-18-19 che attualmente lavora sul 17 e la frenata del K7 fa ancora cagare oltre a tubi, dischi , pastichhe olio ecc
        forse hai sbagliato pompa, dischi, pasticche........

        il mio k7 con dischi brembo serio oro flott. pompa brembo e pasticche sbs si girava letteralmente

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          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          forse hai sbagliato pompa, dischi, pasticche........

          il mio k7 con dischi brembo serio oro flott. pompa brembo e pasticche sbs si girava letteralmente
          abiatuato all aprilia che ti capottavi appena toccavi la leva, la suzuki invece quelle frenate se le sogna, cmq poi ho avuto la conferma che il problema sono le pinze , quindi io manco a farlo apposta ho cambiato tutto tranne le pinze

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            #50
            io sinceramente le pinze le ho cambiate perch? ho avuto un'occasione...pompa brembo rcs e dischi brembo ss e gi? era tanta roba...ora con le M4 mi fermo in garage! non faccio nemmeno un metro talmente frena forte!!!!

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              #51
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              io sinceramente le pinze le ho cambiate perch? ho avuto un'occasione...pompa brembo rcs e dischi brembo ss e gi? era tanta roba...ora con le M4 mi fermo in garage! non faccio nemmeno un metro talmente frena forte!!!!
              Vedi,anch'io ho dischi,pinze m4,tubi in treccia,pastiglie ed ultimamente la pompa,ma credo che quello che faccia la differenza prima di tutto,non sono le m4,ma la pompa.......................

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                #52
                Originally posted by leo esperanza View Post
                abiatuato all aprilia che ti capottavi appena toccavi la leva, la suzuki invece quelle frenate se le sogna, cmq poi ho avuto la conferma che il problema sono le pinze , quindi io manco a farlo apposta ho cambiato tutto tranne le pinze
                veramente il problema sono i dischi...se problema si vuole chiamare

                non tutta la roba after va meglio di quella di serie

                se si vuole frenare meglio esistono un paio di scelte giuste al massimo
                il resto ? robaccia

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                  #53
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Vedi,anch'io ho dischi,pinze m4,tubi in treccia,pastiglie ed ultimamente la pompa,ma credo che quello che faccia la differenza prima di tutto,non sono le m4,ma la pompa.......................
                  gianni..........non di stronzate........

                  dischi e pinze brembo fanno la differenza e non poco

                  che poi uno mette prima la pompa e poi se serve il resto........ovvio

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                    #54
                    Originally posted by livelegend View Post

                    che poi uno mette prima la pompa e poi se serve il resto........ovvio
                    Live ? una cosa ovvia per noi comuni mortali....... non per Gianni

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                      #55
                      Originally posted by livelegend View Post
                      veramente il problema sono i dischi...se problema si vuole chiamare

                      non tutta la roba after va meglio di quella di serie

                      se si vuole frenare meglio esistono un paio di scelte giuste al massimo
                      il resto ? robaccia
                      i dischi li ho cambiati ma non era quello il problema.

                      come detto prima ho cambiato dischi, pasticche, tubi, olio e pompa, l'unica cosa che non ho cambiato sono le pinze.

                      altri invece come me che non frenavano overo che la leva dopo pochi giri andava a pacco, hanno risolto cambiando anche solo le pinze.

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                        #56
                        Originally posted by leo esperanza View Post
                        i dischi li ho cambiati ma non era quello il problema.

                        come detto prima ho cambiato dischi, pasticche, tubi, olio e pompa, l'unica cosa che non ho cambiato sono le pinze.

                        altri invece come me che non frenavano overo che la leva dopo pochi giri andava a pacco, hanno risolto cambiando anche solo le pinze.
                        Ormai non dovrebbe neanche pi? servire dirlo!
                        Con due euro si comprano le pinze dell'r1 e sei a posto!:1:

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