Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le forgiate semmai
La cnc per freno costa parecchi soldi.
Non so,oggi lo ho chiamato ed ho chiesto che modello era per cercare 200 euro,gli ho chiesto se erano le rcs e lui mi ha detto che quelle non servono a niente,quindi ho pensato subito fossero le cnc,comunque mo che le vado a montare vedo,non per niente,ma gi? 3 anni di pista su,se non vengono giustificate almeno dalla qualit? non le prendo,tutto qu?.
Non so,oggi lo ho chiamato ed ho chiesto che modello era per cercare 200 euro,gli ho chiesto se erano le rcs e lui mi ha detto che quelle non servono a niente,quindi ho pensato subito fossero le cnc,comunque mo che le vado a montare vedo,non per niente,ma gi? 3 anni di pista su,se non vengono giustificate almeno dalla qualit? non le prendo,tutto qu?.
dalla qualit? sono CERTAMENTE giustificate (se vedi una CNC brembo te ne ) , dall'utilit? su strada (rispetto ad una buona fusa)NO :gaen:
E una IRC,sinonimo di qualit?,mi pare che in superbike usino brembo e irc.
E ricavata dal pieno e quindi il meglio per materiali di costruzione
E una 19/18 ed ha pure la leva snodata,poi ? spettacolare tutta nera col marchio bianco sopra.
E poi costa come una brembo forgiata e con leva fissa per avere la leva snodata ed essere ricavata dal pieno.
Comment